SPOILER TRIBAL WARS
- stefanchenco
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- Località: Lombardia
Re: SPOILER TRIBAL WARS
Avete pensato alla 'contropartita' di queste carte? Se aggiungete tot vantaggi alle tribù avete cercato di equilibrare le cose, non vorrei che da poco usabili diventassero pure superiori rispetto alle solite squadra schieramento. Ricordo che già trasferirsi è molto costoso.
ora qualcuno dirà: "ma quando ti fai il mazzo devi tener conto anche dell'avamposto...."
ma quante reliquie ci sono???? minghiaaaa!
3) AUTORE: Michail Vov
NOME CARTA: Fergus the warmaster
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Triade Luterana
VALORI: C7 S2 A6 V6
TESTO: Personalità. Corsaro. Può compiere fino a tre attacchi in C durante il tuo turno, pagando 3D per ogni attacco aggiuntivo. Non può mai effettuare attacchi derivanti da azioni fornite da altre carte.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
un pò sgravata dal fatto che la media dei guerrieri in gioco sono alla sua portata e 3 attacchi per turno sono pesanti soprattutto in una situazione di vantaggio durante la partita. alzerei il V tipo almeno 7 o 8. Oppure il costo degli attacchi extra. Mi viene in mente mercenari delle tribù - mishima - e quindi poteri ki...
5) AUTORE: KAIN
NOME CARTA: Martin Sandh
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Triade Luterana
VALORI: C? S? A? V8
TESTO: Personalità. Fuciliere. Immune all'Arte e all'Oscura Simmetria.I valori base C,S e A di Martin sono uguali al numero di Fucilieri che si trovano nel tuo Avamposto,moltiplicato per 5.GLi avversari non possono giocare carte sui tuoi Fucilieri (ma è possibile su Sandh stesso).
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
Pesante 'non poter giocare carte...' forse assegnarle?
7) AUTORE: KAIN
NOME CARTA: Ishmael
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Triade Luterana
VALORI: C8 S3 A6 V7
TESTO: Personalità. Considerato un Patriarca. Quando Ishmael entra in gioco, puoi cercare una carta Rituale nella tua collezione,rivelarla e aggiungerla alla tua mano.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
aggiungerei un costo per la carta rituale oppure di metterla in cima il mazzo da pescare ecc...
9) AUTORE: SKULL
NOME CARTA: Gran Discepolo Ezekiel
TIPO:guerriero
AFFILIAZIONE: Triade luterana
VALORI: 7/4/8/10
TESTO: Personalità. Discepolo luterano. Quando è in gioco fornisce ai tuoi discepoli luterani un +4 C,S,A (ma non a lui stesso) ed essi possono essere eliminati per annullare gli effetti di una carta speciale anche quando sono feriti.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE:5
il bonus di far funzionare i discepoli feriti è buono ma + 4 è eccessivo, ok costa 10 ma ha pure un' A da 8.
16) AUTORE: Gaglio
NOME CARTA: BATTESIMO LUTERANO
TIPO: Speciale
AFFILIAZIONE: Triade Luterana
VALORI: ------
TESTO: Assegnabile al costo di 1 azione a qualsiasi doomtrooper delle tribù non Fratellanza. Da questo momento questo guerriero perde ogni legame precedente e viene considerato un guerriero Luterano e un PATRIARCA. Può lanciare Rituali mentre risiede nell'Avamposto e non può essere attaccato se ci sono altri guerrieri non Patriarchi nella sua stessa Area. Se assegnato ad un guerriero Imperiale guadagna un +2 in C,S.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
pagghiume! lo assegno all'ultimo guerriero tribale dell'avversario e se non gioca con i luterani ma con altri guerrieri delle tribu non può più giocarli???
17) AUTORE: Beren
NOME CARTA: VEGGENZA
TIPO: Speciale
AFFILIAZIONE: Triade Luterana
VALORI: -------
TESTO: Rituale. Al costo di due azioni puoi indovinare il tipo di carta in cima al mazzo avversario (speciale, guerriero, ecc...), se hai indovinato scarta la carta altrimenti tu sei costretto a scartare la tua prima carta dal mazzo pescare.
ICONA POST-PLAY: -
LIMITE: 5
mmm veggente castor....
26) AUTORE: michail vov
NOME CARTA: Baden "Custode dei Ghiacci"
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Rasputin
VALORI: C3 S5 A7 V7
TESTO: Personalità. Considerato Figlio del Nord. Quando entra in gioco puoi cercare un Rivetbull dal tuo mazzo da Pescare ed assegnarglielo gratuitamente. Se Siberia è in gioco, i modificatori del Rivetbull a lui assegnato sono raddoppiati.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
anche i modificatori negativi?
27) AUTORE: Michail Vov
NOME CARTA: Van Harle "Lo Scalatore"
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Rasputin
VALORI: C4 S3 A3 V4
TESTO: Personalità. Considerato Figlio del Nord. Questo guerriero può spendere un’azione e 3D per scovare luoghi nascosti. Quando lo fai, cerca nel tuo mazzo di carte da pescare una Fortificazione o una Warzone di Dark Eden. Rivelala e aggiungila alla tua mano.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
scriverei fortificazione o warzone con icona tribale.
32) AUTORE: KAIN
NOME CARTA: Rivetbull Scalpitante
TIPO: Animale
AFFILIAZIONE: Figli di Rasputin
VALORI: C+5 S0 A+4 V+3
TESTO: Assegnabile a un Figlio di Rasputin. Considerato un Rivetbull. Un guerriero sul Rivetbull Scalpitante può eseguire fino a 3 Attacchi in C in un’unica Azione d’Attacco. Conduci gli attacchi separatamente.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
e che ca00o! Ma figlio di rasputin vuol dire un guerriero rasputin?
37) AUTORE: Gaglio
NOME CARTA: Notte Polare
TIPO: Speciale
AFFILIAZIONE: Rasputin
VALORI: -----------
TESTO: Assegnabile all'Avamposto al costo di 2 azioni se hai SIBERIA in gioco. Per i prossimi 3 turni tutti i guerrieri nell'avamposto devono spendere 2 azioni per poter attaccare. I FIGLI DEL NORD sono immuni a NOTTE POLARE.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
e con questa sono già 4 carte che portano l'attacco a costare 2 azioni. Aggiungici gli animali delle P.lost e buona notte. anzi pure prodigi oscuri.
65) Autore: KAIN
Nome carta: MAHMOUD HAJY DARYIAEI
Tipo: Guerriero
Icona: Crescentia
Valori: C3 S2 A3 V4
Testo: Considerato un Profeta e un Ammaestratore di mastodonti. Personalità. Quando entra in gioco,puoi cercare un Animale o una Profezia nella tua collezione ed aggiungerla alla tua mano.
Icona post-play: +
Limite: 5
tutti co sto fatto che lo metti dentro e ti prendi una carta.....troppo comode secondo me.
77) Autore: Davemaster
Nome carta: MAMMUT LEGGENDARIO DEL VENTO
Tipo: Guerriero
Icona: Crescentia
Valori: 12/13/12/9
Testo: Considerato Animale. LETALE e i guerrieri uccisi vengono eliminati dal gioco. Può essere introdotto solo se hai un Guerriero Crescentia nell'Avamposto in grado di combattere. Gli avversari del Mammut, in combattimento, non potranno MAI attaccare per primi (o sempre per primi).
All’inizio del tuo prossimo turno riprendi in mano il Mammut.
Icona post-play: +
limite: 5
il fatto di avere un'altro guerriero crescentia non è un gran problema, i bunus che ha sono troppi, compresi i valori.
82) Autore: Michail Vov
Nome carta: I.A. (INTELLIGENZA ARTIFICIALE)
Tipo: Guerriero
Affiliazione: Cybertronic
Valori: C3 S3 A3 V5
Testo: CONTORSIONISTA. AVANSCOPERTA (3D). Al costo di 3 azioni può effettuare un Sabotaggio, anche se l'avversario ha guerrieri in gioco.
Non può mai guadagnare più di 3PP con un Sabotaggio.
Icona post-play: +
Limite: 5
dopo aver letto i guerrieri prima mi trovo questo che fa ridere a confronto con gli altri. 3 azioni per 3pp chi lo farà mai? rendiamolo immune alla ferita del ticker e/o bonus in csa.
94) AUTORE: Eddycudo
NOME CARTA: Stasi Mentale
TIPO: Speciale
AFFILIAZIONE: Generica
TESTO: GIOCABILE AL COSTO DI 1 AZIONE. QUESTA CARTA RIMANE IN GIOCO - Nessun guerriero può effettuare azioni di attacco nello stesso turno in cui entra in gioco. Stasi Mentale può essere scartata da qualunque giocatore eliminando un proprio guerriero in gioco al costo di un’azione.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 1
mmm, cambiamento strategico...
95) AUTORE: Ragnarok
NOME CARTA: Obiettivo Sacro
TIPO: Missione
AFFILIAZIONE: Generica/4 Tribù
VALORI: -------
TESTO: Assegnabile ad un tuo guerriero affiliato ad una Tribù. Questo guerriero deve uccidere un guerriero di Tribù differente per completare la missione e guadagnare il triplo del valore V del guerriero ucciso in PP.
Durante questa missione, il tuo guerriero non potrà MAI attaccare o essere attaccato da guerrieri diversi dal suo bersaglio (finché quest'ultimo è in grado di combattere).
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 1
il triplo??? e non può MAI essere attaccato da un'altro guerriero che nn sia il bersaglio? SGRAVATA!
101) AUTORE: KAIN
NOME CARTA: Legame Mortale
TIPO: Oscura Simmetria
AFFILIAZIONE: Oscura Legione
VALORI: Cx Sx Ax Vx
TESTO: Dono di Demnogonis.Durante il combattimento,puoi rimuovere dal gioco un tuo guerriero.Se lo fai,questo guerriero guadagna +X in C, S, A e V fino alla fine del combattimento, dove X è la più alta tra le caratteristiche base C, S, A e V del guerriero rimosso.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
costosa per alzare anche il V e in questi tempi il V è pericoloso! Propongo di far guadagnare il bonus solo in csa.
106) autore: Team Tribal Wars
Titolo: FIGLI DI DARK EDEN
tipo: Campagna
Affil.: 4 Tribù
testo: ASSEGNABILE ALL’AVAMPOSTO CON 3 SEGNALINI. Scegli un Leader delle Tribu nel tuo Avamposto. I tuoi guerrieri, affiliati alla Tribù del Leader scelto, possono compiere un'Azione in più (anche di Attacco) durante il tuo turno (Leader compreso). Puoi rimuovere un segnalino (uno solo) durante ogni Tuo Turno per compiere un'altra azione extra (anche di attacco). Queste azioni devono essere compiute da un guerriero e non dal Giocatore.
Limite: 5
icona: +
e con questa gli attacchi sono 10 a turno.
ora qualcuno dirà: "ma quando ti fai il mazzo devi tener conto anche dell'avamposto...."
ma quante reliquie ci sono???? minghiaaaa!
3) AUTORE: Michail Vov
NOME CARTA: Fergus the warmaster
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Triade Luterana
VALORI: C7 S2 A6 V6
TESTO: Personalità. Corsaro. Può compiere fino a tre attacchi in C durante il tuo turno, pagando 3D per ogni attacco aggiuntivo. Non può mai effettuare attacchi derivanti da azioni fornite da altre carte.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
un pò sgravata dal fatto che la media dei guerrieri in gioco sono alla sua portata e 3 attacchi per turno sono pesanti soprattutto in una situazione di vantaggio durante la partita. alzerei il V tipo almeno 7 o 8. Oppure il costo degli attacchi extra. Mi viene in mente mercenari delle tribù - mishima - e quindi poteri ki...
5) AUTORE: KAIN
NOME CARTA: Martin Sandh
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Triade Luterana
VALORI: C? S? A? V8
TESTO: Personalità. Fuciliere. Immune all'Arte e all'Oscura Simmetria.I valori base C,S e A di Martin sono uguali al numero di Fucilieri che si trovano nel tuo Avamposto,moltiplicato per 5.GLi avversari non possono giocare carte sui tuoi Fucilieri (ma è possibile su Sandh stesso).
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
Pesante 'non poter giocare carte...' forse assegnarle?
7) AUTORE: KAIN
NOME CARTA: Ishmael
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Triade Luterana
VALORI: C8 S3 A6 V7
TESTO: Personalità. Considerato un Patriarca. Quando Ishmael entra in gioco, puoi cercare una carta Rituale nella tua collezione,rivelarla e aggiungerla alla tua mano.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
aggiungerei un costo per la carta rituale oppure di metterla in cima il mazzo da pescare ecc...
9) AUTORE: SKULL
NOME CARTA: Gran Discepolo Ezekiel
TIPO:guerriero
AFFILIAZIONE: Triade luterana
VALORI: 7/4/8/10
TESTO: Personalità. Discepolo luterano. Quando è in gioco fornisce ai tuoi discepoli luterani un +4 C,S,A (ma non a lui stesso) ed essi possono essere eliminati per annullare gli effetti di una carta speciale anche quando sono feriti.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE:5
il bonus di far funzionare i discepoli feriti è buono ma + 4 è eccessivo, ok costa 10 ma ha pure un' A da 8.
16) AUTORE: Gaglio
NOME CARTA: BATTESIMO LUTERANO
TIPO: Speciale
AFFILIAZIONE: Triade Luterana
VALORI: ------
TESTO: Assegnabile al costo di 1 azione a qualsiasi doomtrooper delle tribù non Fratellanza. Da questo momento questo guerriero perde ogni legame precedente e viene considerato un guerriero Luterano e un PATRIARCA. Può lanciare Rituali mentre risiede nell'Avamposto e non può essere attaccato se ci sono altri guerrieri non Patriarchi nella sua stessa Area. Se assegnato ad un guerriero Imperiale guadagna un +2 in C,S.
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LIMITE: 5
pagghiume! lo assegno all'ultimo guerriero tribale dell'avversario e se non gioca con i luterani ma con altri guerrieri delle tribu non può più giocarli???
17) AUTORE: Beren
NOME CARTA: VEGGENZA
TIPO: Speciale
AFFILIAZIONE: Triade Luterana
VALORI: -------
TESTO: Rituale. Al costo di due azioni puoi indovinare il tipo di carta in cima al mazzo avversario (speciale, guerriero, ecc...), se hai indovinato scarta la carta altrimenti tu sei costretto a scartare la tua prima carta dal mazzo pescare.
ICONA POST-PLAY: -
LIMITE: 5
mmm veggente castor....
26) AUTORE: michail vov
NOME CARTA: Baden "Custode dei Ghiacci"
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Rasputin
VALORI: C3 S5 A7 V7
TESTO: Personalità. Considerato Figlio del Nord. Quando entra in gioco puoi cercare un Rivetbull dal tuo mazzo da Pescare ed assegnarglielo gratuitamente. Se Siberia è in gioco, i modificatori del Rivetbull a lui assegnato sono raddoppiati.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
anche i modificatori negativi?
27) AUTORE: Michail Vov
NOME CARTA: Van Harle "Lo Scalatore"
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Rasputin
VALORI: C4 S3 A3 V4
TESTO: Personalità. Considerato Figlio del Nord. Questo guerriero può spendere un’azione e 3D per scovare luoghi nascosti. Quando lo fai, cerca nel tuo mazzo di carte da pescare una Fortificazione o una Warzone di Dark Eden. Rivelala e aggiungila alla tua mano.
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LIMITE: 5
scriverei fortificazione o warzone con icona tribale.
32) AUTORE: KAIN
NOME CARTA: Rivetbull Scalpitante
TIPO: Animale
AFFILIAZIONE: Figli di Rasputin
VALORI: C+5 S0 A+4 V+3
TESTO: Assegnabile a un Figlio di Rasputin. Considerato un Rivetbull. Un guerriero sul Rivetbull Scalpitante può eseguire fino a 3 Attacchi in C in un’unica Azione d’Attacco. Conduci gli attacchi separatamente.
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LIMITE: 5
e che ca00o! Ma figlio di rasputin vuol dire un guerriero rasputin?
37) AUTORE: Gaglio
NOME CARTA: Notte Polare
TIPO: Speciale
AFFILIAZIONE: Rasputin
VALORI: -----------
TESTO: Assegnabile all'Avamposto al costo di 2 azioni se hai SIBERIA in gioco. Per i prossimi 3 turni tutti i guerrieri nell'avamposto devono spendere 2 azioni per poter attaccare. I FIGLI DEL NORD sono immuni a NOTTE POLARE.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
e con questa sono già 4 carte che portano l'attacco a costare 2 azioni. Aggiungici gli animali delle P.lost e buona notte. anzi pure prodigi oscuri.
65) Autore: KAIN
Nome carta: MAHMOUD HAJY DARYIAEI
Tipo: Guerriero
Icona: Crescentia
Valori: C3 S2 A3 V4
Testo: Considerato un Profeta e un Ammaestratore di mastodonti. Personalità. Quando entra in gioco,puoi cercare un Animale o una Profezia nella tua collezione ed aggiungerla alla tua mano.
Icona post-play: +
Limite: 5
tutti co sto fatto che lo metti dentro e ti prendi una carta.....troppo comode secondo me.
77) Autore: Davemaster
Nome carta: MAMMUT LEGGENDARIO DEL VENTO
Tipo: Guerriero
Icona: Crescentia
Valori: 12/13/12/9
Testo: Considerato Animale. LETALE e i guerrieri uccisi vengono eliminati dal gioco. Può essere introdotto solo se hai un Guerriero Crescentia nell'Avamposto in grado di combattere. Gli avversari del Mammut, in combattimento, non potranno MAI attaccare per primi (o sempre per primi).
All’inizio del tuo prossimo turno riprendi in mano il Mammut.
Icona post-play: +
limite: 5
il fatto di avere un'altro guerriero crescentia non è un gran problema, i bunus che ha sono troppi, compresi i valori.
82) Autore: Michail Vov
Nome carta: I.A. (INTELLIGENZA ARTIFICIALE)
Tipo: Guerriero
Affiliazione: Cybertronic
Valori: C3 S3 A3 V5
Testo: CONTORSIONISTA. AVANSCOPERTA (3D). Al costo di 3 azioni può effettuare un Sabotaggio, anche se l'avversario ha guerrieri in gioco.
Non può mai guadagnare più di 3PP con un Sabotaggio.
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Limite: 5
dopo aver letto i guerrieri prima mi trovo questo che fa ridere a confronto con gli altri. 3 azioni per 3pp chi lo farà mai? rendiamolo immune alla ferita del ticker e/o bonus in csa.
94) AUTORE: Eddycudo
NOME CARTA: Stasi Mentale
TIPO: Speciale
AFFILIAZIONE: Generica
TESTO: GIOCABILE AL COSTO DI 1 AZIONE. QUESTA CARTA RIMANE IN GIOCO - Nessun guerriero può effettuare azioni di attacco nello stesso turno in cui entra in gioco. Stasi Mentale può essere scartata da qualunque giocatore eliminando un proprio guerriero in gioco al costo di un’azione.
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LIMITE: 1
mmm, cambiamento strategico...
95) AUTORE: Ragnarok
NOME CARTA: Obiettivo Sacro
TIPO: Missione
AFFILIAZIONE: Generica/4 Tribù
VALORI: -------
TESTO: Assegnabile ad un tuo guerriero affiliato ad una Tribù. Questo guerriero deve uccidere un guerriero di Tribù differente per completare la missione e guadagnare il triplo del valore V del guerriero ucciso in PP.
Durante questa missione, il tuo guerriero non potrà MAI attaccare o essere attaccato da guerrieri diversi dal suo bersaglio (finché quest'ultimo è in grado di combattere).
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 1
il triplo??? e non può MAI essere attaccato da un'altro guerriero che nn sia il bersaglio? SGRAVATA!
101) AUTORE: KAIN
NOME CARTA: Legame Mortale
TIPO: Oscura Simmetria
AFFILIAZIONE: Oscura Legione
VALORI: Cx Sx Ax Vx
TESTO: Dono di Demnogonis.Durante il combattimento,puoi rimuovere dal gioco un tuo guerriero.Se lo fai,questo guerriero guadagna +X in C, S, A e V fino alla fine del combattimento, dove X è la più alta tra le caratteristiche base C, S, A e V del guerriero rimosso.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
costosa per alzare anche il V e in questi tempi il V è pericoloso! Propongo di far guadagnare il bonus solo in csa.
106) autore: Team Tribal Wars
Titolo: FIGLI DI DARK EDEN
tipo: Campagna
Affil.: 4 Tribù
testo: ASSEGNABILE ALL’AVAMPOSTO CON 3 SEGNALINI. Scegli un Leader delle Tribu nel tuo Avamposto. I tuoi guerrieri, affiliati alla Tribù del Leader scelto, possono compiere un'Azione in più (anche di Attacco) durante il tuo turno (Leader compreso). Puoi rimuovere un segnalino (uno solo) durante ogni Tuo Turno per compiere un'altra azione extra (anche di attacco). Queste azioni devono essere compiute da un guerriero e non dal Giocatore.
Limite: 5
icona: +
e con questa gli attacchi sono 10 a turno.
17) AUTORE: Beren
NOME CARTA: VEGGENZA
TIPO: Speciale
AFFILIAZIONE: Triade Luterana
VALORI: -------
TESTO: Rituale. Al costo di due azioni puoi indovinare il tipo di carta in cima al mazzo avversario (speciale, guerriero, ecc...), se hai indovinato scarta la carta altrimenti tu sei costretto a scartare la tua prima carta dal mazzo pescare.
ICONA POST-PLAY: -
LIMITE: 5
mmm veggente castor...
Chiamala preveggenza, visione, veggenza, come ti pare, la carta fa quella cosa, anzi chiamatela "ATTRAVERSO LA SFERA DI CRISTALLO"
....
NOME CARTA: VEGGENZA
TIPO: Speciale
AFFILIAZIONE: Triade Luterana
VALORI: -------
TESTO: Rituale. Al costo di due azioni puoi indovinare il tipo di carta in cima al mazzo avversario (speciale, guerriero, ecc...), se hai indovinato scarta la carta altrimenti tu sei costretto a scartare la tua prima carta dal mazzo pescare.
ICONA POST-PLAY: -
LIMITE: 5
mmm veggente castor...
Chiamala preveggenza, visione, veggenza, come ti pare, la carta fa quella cosa, anzi chiamatela "ATTRAVERSO LA SFERA DI CRISTALLO"
....
- stefanchenco
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Dice "Al costo di 2 azioni", non specificando che dopo che hai scartato una carta, il rituale termina l'effetto... quindi se hai 18 mila azioni scarti mazzi interi, altro che DIVINAZIONE MINORE!stefanchenco ha scritto:beh, tanto poi va scartato il rituale, quindi ne indovini una e poi basta. A me sembra al contrario inutile o per lo meno troppo costosa (e mi sa anche di Yu gi oh)
- ragnarok
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17) AUTORE: BerenDelmair ha scritto:Dice "Al costo di 2 azioni", non specificando che dopo che hai scartato una carta, il rituale termina l'effetto... quindi se hai 18 mila azioni scarti mazzi interi, altro che DIVINAZIONE MINORE!stefanchenco ha scritto:beh, tanto poi va scartato il rituale, quindi ne indovini una e poi basta. A me sembra al contrario inutile o per lo meno troppo costosa (e mi sa anche di Yu gi oh)
NOME CARTA: VEGGENZA
TIPO: Speciale
AFFILIAZIONE: Triade Luterana
VALORI: -------
TESTO: Rituale. Al costo di due azioni puoi indovinare il tipo di carta in cima al mazzo avversario (speciale, guerriero, ecc...), se hai indovinato scarta la carta altrimenti tu sei costretto a scartare la tua prima carta dal mazzo pescare.
ICONA POST-PLAY: -
LIMITE: 5
Purtroppo non resta in gioco, e la combo con Castor è stata presa in considerazione, altrimenti non l'avremmo proprio inserita la carta
Ho visto lo spoiler di Tribal Wars e devo dire che è davvero un'ottima espansione, il fatto che ci siano tanti guerrieri e con buone abilità non mi da' fastidio affatto, almeno si contrasta un pò lo stradominio delle speciali. Posto qui qualche osservazione che mi è venuta in mente leggendo lo spoiler, spero di non sminuire l'ottimo lavoro svolto:
NOME CARTA: Figlio del dolore
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Rasputin
VALORI: 3/3/4/6
TESTO: Quando un tuo avversario nega (in qualsiasi modo) una Carta Speciale giocata da te, puoi decidere di ferire questo guerriero ed annullare la negazione.
Se muore per questa ferita, l'avversario a cui hai annullato l'effetto guadagna i relativi PP. Non puoi MAI evitare o curare la ferita (o la morte) se usi la sua abilità.
Soltanto il tuo avversario può giocare carte Speciali sul Figlio del Dolore.
ICONA POST-PLAY: X
LIMITE: 5
L'idea di fortificare i Rasputin è buona, ma ho paura che qualcuno ci faccia subito il mazzo con agnello da sacrificare.
Nome carta: SAGGIO DELLA MONTAGNA
Tipo: Guerriero
Icona: Crescentia
Valori: C2 S2 A4 V5
Testo: Considerato un profeta. Non spende azioni per lanciare profezie, e se una profezia richiede una spesa in PD, ogni PD speso dal saggio della Montagna vale doppio. Può essere attaccato solo se è il tuo ultimo profeta in gioco.
Icona post-play: +
Limite: 5
Forse sono un pò pignolo, ma le profezie sono normalmente assegnabili al costo d'azioni, mentre non ne richiedono per il lancio. Le uniche eccezioni sono una profezia presente proprio in Tribal Wars e l'effetto dell'obelisco di annullamento (che a questo punto diventerebbe gratuito)
testo: LA GRANDE PIRAMIDE
tipo: Fortificazione
icona: Crescentia
Testo: Assegnabile all avamposto al costo di 3 azioni. Mentre e in gioco tutte le profezie lanciate non richiedono alcun costo in azioni.
Icona post play: +
Limte: 1
Stesso discorso della nota precedente, inoltre non so se il Gaglio,creatore della carta, vuole che possa essere introdotta con antica mappa.
NOME CARTA: Etoiles dell’Eden
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Bauhaus
VALORI: C2 /S4 /A5 /V5
TESTO: ETOILES MORTANT. AVANSCOPERTA (3D). Maestra dell'Arte Mentale. Mentre è in gioco, guadagna un +1 in C, S e A per ogni altra Etoiles Mortant presente nella stessa Area. Non può attaccare né essere attaccata da nessun guerriero della Fratellanza.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
Questa è strana, visto che in commissione mi sembra ci sia Ragnarock. I Bauhaus normalmente non possono essere attaccati nè attaccare la fratellanza, manca il MAI!!!!
Ciao
NOME CARTA: Figlio del dolore
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Rasputin
VALORI: 3/3/4/6
TESTO: Quando un tuo avversario nega (in qualsiasi modo) una Carta Speciale giocata da te, puoi decidere di ferire questo guerriero ed annullare la negazione.
Se muore per questa ferita, l'avversario a cui hai annullato l'effetto guadagna i relativi PP. Non puoi MAI evitare o curare la ferita (o la morte) se usi la sua abilità.
Soltanto il tuo avversario può giocare carte Speciali sul Figlio del Dolore.
ICONA POST-PLAY: X
LIMITE: 5
L'idea di fortificare i Rasputin è buona, ma ho paura che qualcuno ci faccia subito il mazzo con agnello da sacrificare.
Nome carta: SAGGIO DELLA MONTAGNA
Tipo: Guerriero
Icona: Crescentia
Valori: C2 S2 A4 V5
Testo: Considerato un profeta. Non spende azioni per lanciare profezie, e se una profezia richiede una spesa in PD, ogni PD speso dal saggio della Montagna vale doppio. Può essere attaccato solo se è il tuo ultimo profeta in gioco.
Icona post-play: +
Limite: 5
Forse sono un pò pignolo, ma le profezie sono normalmente assegnabili al costo d'azioni, mentre non ne richiedono per il lancio. Le uniche eccezioni sono una profezia presente proprio in Tribal Wars e l'effetto dell'obelisco di annullamento (che a questo punto diventerebbe gratuito)
testo: LA GRANDE PIRAMIDE
tipo: Fortificazione
icona: Crescentia
Testo: Assegnabile all avamposto al costo di 3 azioni. Mentre e in gioco tutte le profezie lanciate non richiedono alcun costo in azioni.
Icona post play: +
Limte: 1
Stesso discorso della nota precedente, inoltre non so se il Gaglio,creatore della carta, vuole che possa essere introdotta con antica mappa.
NOME CARTA: Etoiles dell’Eden
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Bauhaus
VALORI: C2 /S4 /A5 /V5
TESTO: ETOILES MORTANT. AVANSCOPERTA (3D). Maestra dell'Arte Mentale. Mentre è in gioco, guadagna un +1 in C, S e A per ogni altra Etoiles Mortant presente nella stessa Area. Non può attaccare né essere attaccata da nessun guerriero della Fratellanza.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
Questa è strana, visto che in commissione mi sembra ci sia Ragnarock. I Bauhaus normalmente non possono essere attaccati nè attaccare la fratellanza, manca il MAI!!!!
Ciao
- ragnarok
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Credo che Cloud intenda che senza il MAI ha senso quanto il Grinder con l'Alleanza della Fratellanza in gioco. Il Mortificator può attaccare TUTTI i guerrieri in gioco, come l'Alleanza Fratellanza permette a TUTTI i tuoi guerrieri Fratellanza di usare gli incantesimi.Chribu ha scritto:uhm, forse per i mortificator? Potrebbero?
Buone osservazioni comunque Cloud. Ma sta Grande Piramide ricordavo fosse stata scartata. O_o
i mortificator possono attaccare tutti ma non possono essere attaccati dai corporativi! Sempre che non si giochi con la guerra corporativa.
con la guerra corporativa in gioco quell'etoile mortant ottiene l'effetto di non poter essere attaccata nemmeno dai mortificator, ma continua a poterli attaccare, perché mancando il MAI, la regola della guerra corporativa prevale sul testo del guerriero
con la guerra corporativa in gioco quell'etoile mortant ottiene l'effetto di non poter essere attaccata nemmeno dai mortificator, ma continua a poterli attaccare, perché mancando il MAI, la regola della guerra corporativa prevale sul testo del guerriero