Homemade: Realizziamole davvero!
- ARCINQUISITORE_SUPREMO
- Ashigaru
- Contatta:
Ritorno a monte, a costo di essere ripetitivo, riprendendo la discussione di questo forum, visto che si prende sempre altre strade:
C'è qualcuno o qualche gruppo che ha qualche personalissima idea per carte e che desidera, appunto, quindi arrivare, in breve tempo, ad avere carte nuovissime, realizzate con altissima risoluzione, con la bordatura già eseguita, lucidate etc. con cui desidera divertirsi ogni weekend con gli amici vicini, nel salotto di casa?
Se sì, non importa il numero di carte ed il numero di set (decidete tutto voi), scrivetemi qui, in privato, sulla mia mail, dal sito www.mutantchronicles.it o dove vi pare, lo Spoiler List di quello che desiderate ed io le integrerò con superbe immagini (se lo volete) e vi comunicherò il preventivo, di cui, poi, deciderete se procedere con lo stampaggio o no.
E' un'opportunità che rivolgo a tutti, nessuno escluso e nessun sesso escluso, secondo le norme vigenti.
Speriamo, per la terza volta, di essere stato chiaro....
go on www.mutantchronicles.it ...and enjoy!
C'è qualcuno o qualche gruppo che ha qualche personalissima idea per carte e che desidera, appunto, quindi arrivare, in breve tempo, ad avere carte nuovissime, realizzate con altissima risoluzione, con la bordatura già eseguita, lucidate etc. con cui desidera divertirsi ogni weekend con gli amici vicini, nel salotto di casa?
Se sì, non importa il numero di carte ed il numero di set (decidete tutto voi), scrivetemi qui, in privato, sulla mia mail, dal sito www.mutantchronicles.it o dove vi pare, lo Spoiler List di quello che desiderate ed io le integrerò con superbe immagini (se lo volete) e vi comunicherò il preventivo, di cui, poi, deciderete se procedere con lo stampaggio o no.
E' un'opportunità che rivolgo a tutti, nessuno escluso e nessun sesso escluso, secondo le norme vigenti.
Speriamo, per la terza volta, di essere stato chiaro....
Mirko, mi sono espresso male. Volevo dire di non accelerare troppo i tempi e di dare modo a ciascuna espansione di essere assorbita in maniera sufficiente. Dopo Lucca (partecipanti a parte) ci sarà un'ondata di nuovi giocatori che prima non conosceva le homemade usate per il torneo. Io stesso le conoscevo tramite gli spoiler solo da poco e in pratica non le ho utilizzate. Aspettiamo qualche mese in modo che tutti abbiano digerito (magari con un bel po' di tornei in mezzo
) e poi andiamo avanti.
Proprio perché le combo sono infinite dobbiamo avere il tempo di scortirle tutte!
Ciao
Danilo

Proprio perché le combo sono infinite dobbiamo avere il tempo di scortirle tutte!
Ciao
Danilo
seguite il link per le homemade...
http://www.thewinternet.com/doomtrooper ... index.html
Ci sono i download di tutte le homemade "ufficiose"...
Ciao
Fabio
http://www.thewinternet.com/doomtrooper ... index.html
Ci sono i download di tutte le homemade "ufficiose"...
Ciao
Fabio
ZiD ha scritto:Mirko, mi sono espresso male. Volevo dire di non accelerare troppo i tempi e di dare modo a ciascuna espansione di essere assorbita in maniera sufficiente. Dopo Lucca (partecipanti a parte) ci sarà un'ondata di nuovi giocatori che prima non conosceva le homemade usate per il torneo. Io stesso le conoscevo tramite gli spoiler solo da poco e in pratica non le ho utilizzate. Aspettiamo qualche mese in modo che tutti abbiano digerito (magari con un bel po' di tornei in mezzo) e poi andiamo avanti.
Ciao
Danilo
Zid.....sono ben contento che molta gente ritorni a giocare e si trovi centinaia di carte nuove tra le quali scegliere, ma le homemade sono disponibili ormai da anni....non possiamo fermare lo sviluppo del gioco.
Penso che se manteniamo un ritmo di 6-7 mesi tra una espansione e l'altra tutti possano avere il tempo di conoscere le carte delle espansioni.

Per le combo.....farei un monumento a Eugenio per aver scovato la combo da 240 a 0

ciao
halakay
mirror_4d ha scritto:Ciò non toglie che alcune delle homemade realizzate per uso "casalingo" da Arci e che si rivelino valide ed equilibrate, possano in un secondo momento venire poi "accettate" dalla community e stampate in tiratura maggiore a disposizioe di tutti
ciao
Francesco
ps: il tutto è molto di parte, in quanto ho realizzato parte della Project Spike di Arci, quindi spero che un giorno venga poi accettata
pps: magari sarebbe bello che le spoiler list (intendo anche la descrizione delle carte, legami ecc...) delle homemade "casalinge" venisse messaadisposizione di tutti meiante questo sito, in modo da lasciare alla community la scelta di quali carte eventualmente utilizzare e quante eventualmente rifiutare per altre espansioni...
ecco, appunto.....comincia tu!
mettete a disposizione di tutti gli spoiler list.

ciao
halakay
- ARCINQUISITORE_SUPREMO
- Ashigaru
- Contatta:
Certo,
sarà fatto al più presto possibile su www.mutantchronicles.it che, attualmente, non è affatto completo, ma deve essere integrato (e molto!) con altre informazioni, di cui gli Spoiler Lists sono solo un esempio.
Datemi un attimo di tregua e tutto sarà a disposizione di tutti, nessuno escluso, nel più breve tempo possibile (vi farò prontamente sapere quando lo sarà!).
ciao
sarà fatto al più presto possibile su www.mutantchronicles.it che, attualmente, non è affatto completo, ma deve essere integrato (e molto!) con altre informazioni, di cui gli Spoiler Lists sono solo un esempio.
Datemi un attimo di tregua e tutto sarà a disposizione di tutti, nessuno escluso, nel più breve tempo possibile (vi farò prontamente sapere quando lo sarà!).
ciao
magori sto per venire fischiato da tutti, ma perche non preparare delle buste di espansione delle homemade? non comporta un costo cosi elevato stampare due copie delle carte "comuni" e una sola di quelle "rare" e poi formare pacchetti da 15 con 10 comuni e 5 rare, e la divisione potrebbe essere fatta anche senza bustine vere e proprie, tanto comunque vengono spedite! si avrebbe però l'incredibile vantaggio di una maggiore diffusione dello scambio di carte, anche ai tornei..e perchè no? magari anche una buona sana caccia alle carte che servono..! mi è venuto in mente anche perche con le serie homemade complete direttamente a casa viene meno uno dei due aspetti fondamentali di doomtrooper: la collezione e il gusto di completarla, non di trovarsela già fatta, come accennava Arci da un'altra parte! ovviamente questa cosa andrebbe applicata solo alle carte che poi verrebbero accettate nei tornei futuri..!
- ARCINQUISITORE_SUPREMO
- Ashigaru
- Contatta:
Anche questo che hai detto tu (dopo le I.A. di Redemptor, relative a Project Spike) è già stato fatto, al momento, in maniera sperimentale: stai parlando infatti proprio della, a mio parere, superba (per le immagini, visibili, per chi non le avesse ancora viste in anteprima, su www.mutantchronicles.it ) Espansione Crusade (proposta non da me, ma da uno di voi).
Il costo supplementare non deriva tanto dallo stampaggio di più comuni (di cui anche averne qualche doppia, in particolare di certe carte, non guasta affatto!), ma dalla fustella, dalla stampa, dall'incollaggio della bustina e dall'operazione successiva dell'imbustinamento delle carte.
Comunque, attualmente, ho fatto stampare circa 250 bustine, di cui la metà, contenenti quasi 700 carte, sono già in giro per l'Italia, e tutti coloro che le hanno potute esaminare, sono stati pienamenti soddisfatti di averle avute. Inoltre, in questa pre-serie, dato il costo supplementare prima citato, per lanciarle, le sto cedendo al 66% di quello che mi sono realmente costate, ed alcune ne ho anche regalate per amicizia, rimettendoci in entrambi i casi di tasca mia, ma compensato dal fatto di vedere la gioia ritrovata dei ragazzi e l'emozione che si provava nell'aprire una bustina e ritornare ai vecchi scambi con gli amici.
Il costo supplementare non deriva tanto dallo stampaggio di più comuni (di cui anche averne qualche doppia, in particolare di certe carte, non guasta affatto!), ma dalla fustella, dalla stampa, dall'incollaggio della bustina e dall'operazione successiva dell'imbustinamento delle carte.
Comunque, attualmente, ho fatto stampare circa 250 bustine, di cui la metà, contenenti quasi 700 carte, sono già in giro per l'Italia, e tutti coloro che le hanno potute esaminare, sono stati pienamenti soddisfatti di averle avute. Inoltre, in questa pre-serie, dato il costo supplementare prima citato, per lanciarle, le sto cedendo al 66% di quello che mi sono realmente costate, ed alcune ne ho anche regalate per amicizia, rimettendoci in entrambi i casi di tasca mia, ma compensato dal fatto di vedere la gioia ritrovata dei ragazzi e l'emozione che si provava nell'aprire una bustina e ritornare ai vecchi scambi con gli amici.
- ARCINQUISITORE_SUPREMO
- Ashigaru
- Contatta:
Ragazzi, oggi possiamo fare TUTTO ed il contrario di tutto. Fortunatamente scegliamo noi cosa fare: basta, molto semplicemente, avere le idee chiare e collaborare.
Crusade è stata richiesta e proposta così (Comuni, Non Comuni e Rare), per fare anche un tentativo di rliancio del gusto di scambiare e per togliere, per una volta, quell' anonimo "livellamento" di tutte le carte, (indifferentemente dal tipo di carte), proposto da tutte le altre Espansioni.
Sono il primo a dire, però, che, forse la cosa ottimale è quella di limitarsi a fare Espansioni con solo Comuni e Non Comuni, così sarà più "morbida" la ricerca delle carte, senza però metterle proprio allo stesso piano, accontentando così tutti. Proprio a tal proposito, Project Spike è stata impostata e proposta così.
Crusade è stata richiesta e proposta così (Comuni, Non Comuni e Rare), per fare anche un tentativo di rliancio del gusto di scambiare e per togliere, per una volta, quell' anonimo "livellamento" di tutte le carte, (indifferentemente dal tipo di carte), proposto da tutte le altre Espansioni.
Sono il primo a dire, però, che, forse la cosa ottimale è quella di limitarsi a fare Espansioni con solo Comuni e Non Comuni, così sarà più "morbida" la ricerca delle carte, senza però metterle proprio allo stesso piano, accontentando così tutti. Proprio a tal proposito, Project Spike è stata impostata e proposta così.
Scusate,ma tornando a parlare dei costi e della diffusione:quanti saremo in questa community a desiderare nuove espansioni?E in quanti siamo disposti a collaborare?Mettiamo anche di essere solo 20 a creare un'espansione,ognuno credo che vorrà almeno 2 copie dell'espansione stessa(e fanno 40),qualcun altro che non ha potuto dare una mano magari le vorrà....secondo me ha ragione Arci a dire che non viene una grande spesa.