Regolamento Torneo a squadre di Sesto del 20-11-05

stefanchenco
Membro del Consiglio DT

Messaggio da stefanchenco »

povero Levy, sta cominciando ad impazzire :shock: Mmm, ottimo modo per metterlo KO prima del torneo :D

Non ho ben afferrato il fatto di guadagnare PP solo in combattimento. Cioè, alla fine faccio confusione con l'armageddon :oops:
Allora, per guadagnare PP bisogna uccidere un guerriero arrivando fino al punto 44 dell Madre dei combattimenti? o come dice Chribu si può usare la mina o altre carte utilizzabili dal guerriero durante il combattimento per uccidere l'avversario (per dirne una Lama Precisa).
Scusate ma devo capire fino in fondo la regola.

Comunque assolutamente daccordo sul togliere la regola di una sola battaglia per area in un torneo a squadre, anche se in realtà basare il proprio mazzo sulla sola battaglia non è da grandi campioni previdenti. Poi ovviamente una sola battaglia rimasta in gioco darà i PP.

Se non si può scartare un guerriero non si può, niente carte che scartano i propri guerriero, sennò si potrebbero scartarli per evitare che vengano uccisi. Se invece hanno un'abilità lasciamogliela usare.

Sul togliere la manipolabilità di collezione e PD non saprei, se si ha "paura" degli scartacarte ben venga, non sono venuto a Lucca e quindi non conosco la situazione attuale, fate voi quindi!

Ehi, ma perchè siamo così in pochi a parlare di questo torneo? Non interessa a nessuno proporre a tutti le proprie idee su un così bel formato di gioco? :? :wink:
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

cos'è un mazzo detono :shock: :D Uno che esplode in faccia agli avversari per ucciderli sul colpo? Lo sai vero che da regolamento non si può al di fuori del combattimento? :D
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

beh, in realtà si può ma non dà PP :D :lol:
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

e cosa ti da allora? Una gran soddisfazione? :lol:
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Delmair ha scritto:Calma Levy, lo sai che Chribu è curioso! :)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
CURIOSO???
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
AH AH AH AH AH AH AH AH AH....
:cry:
Delmair
Ussaro

Messaggio da Delmair »

Scusa stefanchenco, Ma non era Levy che faceva le regole? :D
Le tue proposte suonano tanto come delle certezze imperative...
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

A me invece sembrano opinioni personali, Del...
Togliere la possibilità di manipolare carte degli avversari?
Io direi di si, altrimenti chi si fà un mazzo scarta-carte è come sempre avvantaggiato.
O anche chi fa una GC Cyb con Logan...
Sul non-manipolare i PD avversari, non saprei.
Come si considera il fatto di manipolare i PD dell'avversario?
Carma Negativo? E poi? Logorio si gioca su tutti...
Levy, vedi di prendere una decisione definitiva a breve... :lol:
E, si, hai ragione, non sono le carte il male di Doomtrooper, sono i giocatori! :twisted:
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

E' vero, se i giocatori non la pensassero in modo diverso fra l'oro, non ci sarebbe alcun problema :D
Pensa solo a FEROCIA, carta vecchissima...
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

OK, posto le regole definitive.. e poi fate vobis.. :-)
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Ho fatto il regolamento definitivo.. basta non lo cambio più.. così potete prepararvi in tempo.. spero di avere previsto tutto.. :-/

Solo delle precisazioni:
- ho messo la regola dell'immunita della collezione per evitare che qualcuno venga con uno scarta carte peso e ( anche se con poche possibilità di vincere.. ) possa comunuqe accanirsi su un giocatore impedendogli di giocare e di divertirsi.. :-)
- ho lasciato la possibilità di manipolare le azioni con Prodigi oscuri, perchè solo un pazzo la userebbe in un torneo a squadre, togliendo le azioni anche al suo compagno!!! ;-)
- Ho lasciato la possibilità di modificare i PD ed i PP perchè comunque uno si può premunire, e poi contro 2 avversari è difficile lasciare tutti senza PD, e poi in un Armageddon, si vedrano una cifra di GC quindi non penso e spero non siano così devastanti.. anche perchè le combo con carma negativo non valgono contro i guerrieri, non potendo questi essere scartati se non in combat! ;-)
Stessa cosa per i PP, ho voluto lasciare la possibilità a tutti di usare carte come Documenti persi, per cercare di riequilibrare le sorti di una partita.

Detto questo, e visto che già vi ho detto che ho 3 mazzi pronti per il torneo, volevo anche avvisare tutti per correttezza, che se portassi il mazzo Blasfemi, che è esattamente quello di Lucca tolte 7 carte di difesa scarta guerrieri, questo utilizza Celle eretiche, che possono far perdere PP agli avversari, indi per cui munitevi tutti di Sviluppi ostili.. ;-)

Ecco mi sembra di essere stato corretto, e di avere dato anche molte dritte per tutti.. ora speriamo di divertirci tutti.. ;-)
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

Uhm quindi è possibile scartare i propri guerrieri usando qualche carta, es recupero crediti?
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

NO NO NO NO NO NO!!!! ;-)
AtillaIII
Ussaro
Contatta:

Messaggio da AtillaIII »

cumpa' penso che tu abbia fatto un errore con sta storia di PD e PP.
carma negativo e complotto faranno furore.
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

mi sa che Atilla ragione ce l'ha. :)
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

Ultimo dubbio non del tutto figato poi sono a posto: le carte utilizzabili durante il combattimento per uccidere l'avversario (mina, lama precisa e quant'altro) valgono quindi?

Bene bene, stasera mi preparo il mio mazzo definitivo, non vedo l'ora di venire!!! :D
Bloccato