Per la versione Homemade della ScartaMissioni, chiedete ai finlandesi...

In effetti è un'affermazione corretta...Paizo ha scritto:A me scazza vedere il joker! stampato HOMEMADE quanto all'epoca m'avete fatto una testa cosi sulle comunicazioni errate sulle quali non si poteva fare per via della collezione......moh adesso un'altra carta homemade papale papale per scartare le missioni. E' una copia di una rara. Coerenza.
e quindi? non e' cambia molto. Dono del destino no?sandorado ha scritto:Il Joker è una carta che puoi avere in una sola copia.
Questa mi sembra una cazzata.sandorado ha scritto: E' stata ristampata in quel modo per far capire che è in realtà una carta diversa dalle altre.
Ma che centra? Noi non giochiamo col gengine. E' un'homemade perche' stampata homemade anche se esiste sul gengine.sandorado ha scritto:E non è una homemade, ma la versione che esiste sul g-engine.
Ragnarok e' stata tradotta in italiano. Liberi di scegliere cosa stampare no?sandorado ha scritto:Sulle scarta-missioni, se ti riferisci ad "Attraversare il filo spinato", più che ai finlandesi bisogna chiedere a Bryan Winter, visto che è di Ragnarok e quindi è sua.
Mica è cambiata come disegno, il joker è proprio un'altra carta.Paizo ha scritto:e quindi? non e' cambia molto. Dono del destino no?sandorado ha scritto:Il Joker è una carta che puoi avere in una sola copia.
A me non tanto, se ti rispondo per le rime mi devo auto-bannare, vedi di darti una regolata.Paizo ha scritto:Questa mi sembra una cazzata.sandorado ha scritto: E' stata ristampata in quel modo per far capire che è in realtà una carta diversa dalle altre.
Per homemade non si intende solo le carte "auto-stampate", ma le carte inventate dai giocatori, e il Joker non rientra in questa categoria.Paizo ha scritto:Ma che centra? Noi non giochiamo col gengine. E' un'homemade perche' stampata homemade anche se esiste sul gengine.sandorado ha scritto:E non è una homemade, ma la versione che esiste sul g-engine.
No. L'espansione è quella. Si stampa tutto, al più si può decidere di non usare una carta.Paizo ha scritto:Ragnarok e' stata tradotta in italiano. Liberi di scegliere cosa stampare no?sandorado ha scritto:Sulle scarta-missioni, se ti riferisci ad "Attraversare il filo spinato", più che ai finlandesi bisogna chiedere a Bryan Winter, visto che è di Ragnarok e quindi è sua.
Sapessimo...Paizo ha scritto:Voglio dire e' un precedente molto pesante questo. Sapete quanti giocatori avrei fatto ricominciare se ci fossero a 10 centesimi le carte fondamentali del mazzo?
sandorado ha scritto:A me non tanto, se ti rispondo per le rime mi devo auto-bannare, vedi di darti una regolata.Paizo ha scritto:Questa mi sembra una cazzata.sandorado ha scritto: E' stata ristampata in quel modo per far capire che è in realtà una carta diversa dalle altre.