Torneo 1 livello Modena 25/9/2005 ModCon

ZiD
Cavalleria Aerea

Messaggio da ZiD »

Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

LupinIII ha scritto:Faccio i miei complimenti a tutti i partecipanti e in particolar modo a Davide per aver scoperto un'altra combo risolutiva sfuggita a molti giocatori!!!
Non a ragnarok che è una vita che sostiene che va vietata :wink: (non che io sostenga che vada vietata)
Se fosse venuto e avesse combattuto contro Davide, si incazzava da bestia :lol:
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

lana83 ha scritto:buddha che a chribu...hanno fatto un ottimo gioco in una unica direzione :lol:
un po' mi è dispiaciuto condurre il gioco così, lo ribadisco :)
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Sono molto contento, posso vedere che è un ennesimo successo dal punto di vista della partecipazione. ;)
Complimenti a idra e a tutte le altre conferme del torneo, la prossima volta spero di esserci! :)
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Ma di che parlate? :o
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

ragnarok ha scritto:Ma di che parlate? :o
di mercenario + giorno di elezioni.
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Bellissima giornata!
Ovviamente il mio cervello scoppia a quei ritmi! Qualcuno avra' visto che ero una lampadina alogena :lol:
Sono venuto con un mazzetto divertente e non mi aspettavo ottimi risultati, ma al prossimo mi allineero' allo stile primo livello...
Buona organizzazione grazie sempre al buon Sando, grande Hala che e' venuto per divertirsi e far divertire.
Peccato solo che non c'e' mai tempo di parlare e giocare con tutti!
la prima partita con idra sono stato un po' sfortunato con la prima mano che ha segnato la partita, probabilmente non avrei vinto ma me la sarei giocata! Ho tirato qualche turno solo perche' avevo calato un predicatore subito :lol:
Mi ha fatto piacere vedere che i volantini hanno servito a qualcosa e notare diverse persone fermarsi interessate.

Qmanta e' un pazzo al volante! :lol: :lol: ragazzi altro che sciumi! derrapate, pneumatici che fumano come in e-team...

Chribu non me ne volere, ma non puoi stare 5 minuti per decidere quale carta giocare! Lo so che e' difficile prendere decisioni, ma in una partita di mezzora non ci si puo' mettersi gli anni :P

La cosa piu' bella e' stata vendicarmi del cutlass! Contro Luca che aveva esattamente il mazzo perfetto per perdere contro il mio :D che tra l'altro avevo confuso per Lucal83....:?

Hala mazzetto divertimento, ma cmq non era per niente male. Poi lui sa giocare come si deve e lo fa valere :D

Levy quando vieni a Mestre a farmi da tutor? mi ci vuole il metodo cepu :) Anzi trova l'appartamento per Cloe che poi ne abuso e vengo io!

4 Veneti in trasferta, nuovo record, si poteva essere in 5 ma sara' per la prossima volta.

Grazie a tutti!
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

idra ha scritto:Che dire ... giornata S-P-E-C-I-A-L-E !!
Un grazie a tutti coloro che hanno partecipato, è stato un sogno poter attaccare le carte al chiodo in questo modo. Purtoppo come già alcuni sanno, mi sto trasferendo oltreoceano per cui per un po' niente Mutant :-( Ma rimarrarà a lungo il ricordo di questo torneo, la tensione, la sfida, le facce degli avversari :twisted:
Un grazie di cuore a tutti, in particolare a Levy e Eddy. Sono i due migliori giocatori di doomtrooper in assoluto (dopo di me ovviamente :-P), Levy perchè è un partner eccezionale, Eddy perchè è un avversario temibile, le sfide con lui sono sempre all'ultima carta e la concentrazione nelle partite con lui deve essere sempre al 100% (grazie Guaranito :-)).
Grazie a TUTTI
vabe dai te lo dico...
ci siam messi tutti daccordo per lasciarti vincere

:D
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Eh già, sapendo che te ne andavi, volevamo lasciarti un bel ricordo... :-)
Ci mancherai... :cry:
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

mi sto trasferendo oltreoceano per cui per un po' niente Mutant
ciau :(
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Chribu ha scritto:
LupinIII ha scritto:Faccio i miei complimenti a tutti i partecipanti e in particolar modo a Davide per aver scoperto un'altra combo risolutiva sfuggita a molti giocatori!!!
Non a ragnarok che è una vita che sostiene che va vietata :wink: (non che io sostenga che vada vietata)
Se fosse venuto e avesse combattuto contro Davide, si incazzava da bestia :lol:
Dipende, se avessi usato un mio mazzo sciame avrebbe dovuto giocarla 2 volte per vincere anche lui.
Ah non ve l'avevo detto l'altro aspetto di Giorno di Elezioni?
La usi una volta (ad esempio quando sei senza guerrieri) per far guadagnare un minimo di PP all'avversario e la seconda volta che la usi vinci automaticamente tu, perchè il giocatore che ha vinto la prima volta non può essere rieletto. :lol:

P.s. LIMITARLA a 1 almeno? :roll:
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

giorno di elezioni si può fare solo una volta a partita a mia memoria...
ZiD
Cavalleria Aerea

Messaggio da ZiD »

Be'?
Nessun commento sulle classifiche?
Levy vince la stagione e nessuno dice niente???

Ciao
Danilo
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Il link rimanda ad una classifica SENZA MODENA!!! Ti ho anche mandato un mp... :lol:
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

=D> =D> =D> per Levy :D
Bloccato