Torneo 1 livello Modena 25/9/2005 ModCon
Non a ragnarok che è una vita che sostiene che va vietataLupinIII ha scritto:Faccio i miei complimenti a tutti i partecipanti e in particolar modo a Davide per aver scoperto un'altra combo risolutiva sfuggita a molti giocatori!!!

Se fosse venuto e avesse combattuto contro Davide, si incazzava da bestia

Bellissima giornata!
Ovviamente il mio cervello scoppia a quei ritmi! Qualcuno avra' visto che ero una lampadina alogena
Sono venuto con un mazzetto divertente e non mi aspettavo ottimi risultati, ma al prossimo mi allineero' allo stile primo livello...
Buona organizzazione grazie sempre al buon Sando, grande Hala che e' venuto per divertirsi e far divertire.
Peccato solo che non c'e' mai tempo di parlare e giocare con tutti!
la prima partita con idra sono stato un po' sfortunato con la prima mano che ha segnato la partita, probabilmente non avrei vinto ma me la sarei giocata! Ho tirato qualche turno solo perche' avevo calato un predicatore subito
Mi ha fatto piacere vedere che i volantini hanno servito a qualcosa e notare diverse persone fermarsi interessate.
Qmanta e' un pazzo al volante!
ragazzi altro che sciumi! derrapate, pneumatici che fumano come in e-team...
Chribu non me ne volere, ma non puoi stare 5 minuti per decidere quale carta giocare! Lo so che e' difficile prendere decisioni, ma in una partita di mezzora non ci si puo' mettersi gli anni
La cosa piu' bella e' stata vendicarmi del cutlass! Contro Luca che aveva esattamente il mazzo perfetto per perdere contro il mio
che tra l'altro avevo confuso per Lucal83....
Hala mazzetto divertimento, ma cmq non era per niente male. Poi lui sa giocare come si deve e lo fa valere
Levy quando vieni a Mestre a farmi da tutor? mi ci vuole il metodo cepu
Anzi trova l'appartamento per Cloe che poi ne abuso e vengo io!
4 Veneti in trasferta, nuovo record, si poteva essere in 5 ma sara' per la prossima volta.
Grazie a tutti!
Ovviamente il mio cervello scoppia a quei ritmi! Qualcuno avra' visto che ero una lampadina alogena

Sono venuto con un mazzetto divertente e non mi aspettavo ottimi risultati, ma al prossimo mi allineero' allo stile primo livello...
Buona organizzazione grazie sempre al buon Sando, grande Hala che e' venuto per divertirsi e far divertire.
Peccato solo che non c'e' mai tempo di parlare e giocare con tutti!
la prima partita con idra sono stato un po' sfortunato con la prima mano che ha segnato la partita, probabilmente non avrei vinto ma me la sarei giocata! Ho tirato qualche turno solo perche' avevo calato un predicatore subito

Mi ha fatto piacere vedere che i volantini hanno servito a qualcosa e notare diverse persone fermarsi interessate.
Qmanta e' un pazzo al volante!

Chribu non me ne volere, ma non puoi stare 5 minuti per decidere quale carta giocare! Lo so che e' difficile prendere decisioni, ma in una partita di mezzora non ci si puo' mettersi gli anni

La cosa piu' bella e' stata vendicarmi del cutlass! Contro Luca che aveva esattamente il mazzo perfetto per perdere contro il mio

Hala mazzetto divertimento, ma cmq non era per niente male. Poi lui sa giocare come si deve e lo fa valere

Levy quando vieni a Mestre a farmi da tutor? mi ci vuole il metodo cepu

4 Veneti in trasferta, nuovo record, si poteva essere in 5 ma sara' per la prossima volta.
Grazie a tutti!
vabe dai te lo dico...idra ha scritto:Che dire ... giornata S-P-E-C-I-A-L-E !!
Un grazie a tutti coloro che hanno partecipato, è stato un sogno poter attaccare le carte al chiodo in questo modo. Purtoppo come già alcuni sanno, mi sto trasferendo oltreoceano per cui per un po' niente MutantMa rimarrarà a lungo il ricordo di questo torneo, la tensione, la sfida, le facce degli avversari
![]()
Un grazie di cuore a tutti, in particolare a Levy e Eddy. Sono i due migliori giocatori di doomtrooper in assoluto (dopo di me ovviamente), Levy perchè è un partner eccezionale, Eddy perchè è un avversario temibile, le sfide con lui sono sempre all'ultima carta e la concentrazione nelle partite con lui deve essere sempre al 100% (grazie Guaranito
).
Grazie a TUTTI
ci siam messi tutti daccordo per lasciarti vincere

- ragnarok
- Membro del Consiglio DT
- Contatta:
Dipende, se avessi usato un mio mazzo sciame avrebbe dovuto giocarla 2 volte per vincere anche lui.Chribu ha scritto:Non a ragnarok che è una vita che sostiene che va vietataLupinIII ha scritto:Faccio i miei complimenti a tutti i partecipanti e in particolar modo a Davide per aver scoperto un'altra combo risolutiva sfuggita a molti giocatori!!!(non che io sostenga che vada vietata)
Se fosse venuto e avesse combattuto contro Davide, si incazzava da bestia
Ah non ve l'avevo detto l'altro aspetto di Giorno di Elezioni?
La usi una volta (ad esempio quando sei senza guerrieri) per far guadagnare un minimo di PP all'avversario e la seconda volta che la usi vinci automaticamente tu, perchè il giocatore che ha vinto la prima volta non può essere rieletto.

P.s. LIMITARLA a 1 almeno?