ritrovo per i milanesi a sesto domenica 18

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.

chi cè?

Sondaggio concluso il 19/09/2005, 23:49

io si
4
36%
io no
7
64%

Voti totali: 11

Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

Purtroppo devo declinare anch'io l'invito....
Domenica torna (purtroppo :lol:) la mia dolce metà, ed essendo il primo giorno dopo le sue ferie, mi sa ke dovrò scordarmi sia i GdR che Doomtrooper...
L'idea di fare gruppo non sarebbe male, anche se secondo me bisognerebbe prima di tutto riuscire a fare degli incontri quindicinali x provincia, e poi mensili a Milano x giocare o trovarsi anche solo a parlare...
Dico così perché frequento in settimana una Ludoteca in un paese vicino alla mia zona, e devo dire che, effettivamente, trovandosi settimanalmente anche solo a parlare dei GdR, si forma questa 'coesione' di gruppo ke aiuta a non far morire un'associazione... (calcolate ke il paesino si trova a circa 20 km da casa mia).
Ovviamente questa non è una critica negativa, ma come IMO si può risollevare il gruppo dei lombardi di MC...
Andreabona
Fanteria Pesante

Messaggio da Andreabona »

Bene ricapitolare non fa mai male......
per ora siamo solo:

Io,Hunter,Fortycmdc e eddietair,......
eddietair
Eretico

Messaggio da eddietair »

Dai ragazzi, dobbiamo iniziare, poi piano piano si aggiungono tutti gli altri..

:)

A che ora venite? di dove siete? come arrivate?

Io sono di Cusano Milanino e posso venire in auto/moto!
Eddie
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

Messaggio da stefanchenco »

beh, anch'io come redemptor potrei avere qualke problema per via della mia metà, spero mi lascia...
comunque eddietair, se vengo sono in treno, quindi non mi dispiacerebbe un passagio (sempre di non approffittarne troppo). Fooooooooorse viene anche Ioriorochi, (gliel'ho chiesto, ma non m'ha ancora risposto).
In effetti più ci facciam vedere, più la gente crede che Mutant non sia morto e si fa vedere! Dai su che Mutant è vivo!!!!

P.S: ci si vede già di mattina vero? Io sono di Brescia (quasi Verona)
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

Codice: Seleziona tutto

potrei avere qualke problema per via della mia metà, spero mi lascia...
in che senso? :lol: :lol:
Andreabona
Fanteria Pesante

Messaggio da Andreabona »

Allora l'orario io probporrei alle 15,00 alla ludoteca.....io sarò lì per quell'ora......comunque chiedo un favore ai partecipanti portate le carte da scambio e vendita.....devo trovarne qualcuna che mis erve...grazie....(avviso prima perchè è capitato che nessuno portasse nulla)grazie
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

Messaggio da stefanchenco »

ehm, errore di battitura... :oops: Spero mi lasci venire...
nooo, così tardi?! :cry: gli altri a che ora vogliono venire? Io per starci poche orette non vengo... :?
hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

si per le 15:00 a sesto
tu 6 pazzo la domenica mattina si dorme!
hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

Redemptor ha scritto:Purtroppo devo declinare anch'io l'invito....
Domenica torna (purtroppo :lol:) la mia dolce metà, ed essendo il primo giorno dopo le sue ferie, mi sa ke dovrò scordarmi sia i GdR che Doomtrooper...
L'idea di fare gruppo non sarebbe male, anche se secondo me bisognerebbe prima di tutto riuscire a fare degli incontri quindicinali x provincia, e poi mensili a Milano x giocare o trovarsi anche solo a parlare...
Dico così perché frequento in settimana una Ludoteca in un paese vicino alla mia zona, e devo dire che, effettivamente, trovandosi settimanalmente anche solo a parlare dei GdR, si forma questa 'coesione' di gruppo ke aiuta a non far morire un'associazione... (calcolate ke il paesino si trova a circa 20 km da casa mia).
Ovviamente questa non è una critica negativa, ma come IMO si può risollevare il gruppo dei lombardi di MC...
il gruppo di milano non è mai esistito calcolando che di milano ci sono solo io
eddietair
Eretico

Messaggio da eddietair »

Allora, per me ci si può trovare all'ora che volete (la mia metà sta studiando diritto penale, e ci si becca la sera) quindi ci possiamo volendo chi riesce trovare la mattina, ad un orario da concordare, poi si mangia qualcosa (in ludoteca o ci spostiamo) poi ci si becca anche con chi viene dopo..
Propongo di creare un nuovo post, con chi c'è, a che ora è disponibile/a che ora arriva e in caso se autonomo o desideroso di uno strappo!
creo il post!

Eddie
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

Infatti nn intendevo ke il gruppo fosse di Milano, ma ke il ritrovo del gruppo dei lombardi lo si facesse a Milano...
hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

be non sarebbe male come idea
gaglio
Cavalleria Aerea

Messaggio da gaglio »

Quasi quasi, visto che a Torino non ce la faccio ad andarci, potrei anche venire. Qualche minia dipinta ce l'ho, però non ho la minima idea da dove si cominci a giocare. Se vengo porto dietro un Predicatore del giorno del giudizio e 4 Karnofagi. Vanno benne insieme?
eddietair
Eretico

Messaggio da eddietair »

Non preoccuparti, per iniziare non stiamo a farci problemi (l'importante è non schierare OL e Fratellanza come alleati! LOL)
chiunque voglia venire, è + che ben accetto, così si rende conto di come sono le regole e di cosa serve x giocare (potete consultare il mio manuale tranquillamente)

Eddie
hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

\:D/ w il gaglio
Bloccato