Proposte per tribù
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: CACCIATORPEDINIERE "MOSCOVA"
TIPO: EQUIPAGGIAMENTO
AFFILIAZIONE: RASPUTIN
VALORI: ----------
TESTO: Assegnabile all'avamposto. Veicolo e nave. Puoi far entrare dentro al MOSCOVA guerrieri rasputin al costo di 1 azione ciascuno, fino ad un massimo di 4 guerrieri. Quando sono all'interno del MOSCOVA guadagnano un +5 in A e possono essere attaccati solo da sottomarini (o guerrieri considerati tali) e da guerrieri atlantidei.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
NOME CARTA: CACCIATORPEDINIERE "MOSCOVA"
TIPO: EQUIPAGGIAMENTO
AFFILIAZIONE: RASPUTIN
VALORI: ----------
TESTO: Assegnabile all'avamposto. Veicolo e nave. Puoi far entrare dentro al MOSCOVA guerrieri rasputin al costo di 1 azione ciascuno, fino ad un massimo di 4 guerrieri. Quando sono all'interno del MOSCOVA guadagnano un +5 in A e possono essere attaccati solo da sottomarini (o guerrieri considerati tali) e da guerrieri atlantidei.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: L'ACQUA E' IL NOSTRO MONDO
TIPO: SPECIALE
AFFILIAZIONE: ATLANTIDEA
VALORI: --------
TESTO: Assegnabile all'avamposto al costo di 1 azione. Finchè questa carta è in gioco, non spendi azioni per introdure in gioco guerrieri atlantidei non-comandanti e non-personalità (devi comunque pagare il valore V).
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
NOME CARTA: L'ACQUA E' IL NOSTRO MONDO
TIPO: SPECIALE
AFFILIAZIONE: ATLANTIDEA
VALORI: --------
TESTO: Assegnabile all'avamposto al costo di 1 azione. Finchè questa carta è in gioco, non spendi azioni per introdure in gioco guerrieri atlantidei non-comandanti e non-personalità (devi comunque pagare il valore V).
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: GAGLIO
NOMA CARTA: DISPOSITIVO SONAR
TIPO: EQUIPAGGIAMENTO
AFFILIAZIONE: GENERICA
VALORI: -------
TESTO: Assegnabile a qualsiasi guerriero combattente. Questo guerriero colpisce sempre per primo se in combattimento contro sottomarini (o guerrieri considerati tali) e guerrieri atlantidei (che non possono beneficiare degli effetti della copertura).
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
NOMA CARTA: DISPOSITIVO SONAR
TIPO: EQUIPAGGIAMENTO
AFFILIAZIONE: GENERICA
VALORI: -------
TESTO: Assegnabile a qualsiasi guerriero combattente. Questo guerriero colpisce sempre per primo se in combattimento contro sottomarini (o guerrieri considerati tali) e guerrieri atlantidei (che non possono beneficiare degli effetti della copertura).
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: SIRENA
TIPO: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: ATLANTIDEA
VALORI: 4/3/4/6
TESTO: Gli avversari della SIRENA subiscono un -3 in A per ogni SIRENA che hai in gioco, compresa questa. Al costo di 1 azione può impedire ad un guerriero di attaccare nel suo prossimo turno.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
NOME CARTA: SIRENA
TIPO: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: ATLANTIDEA
VALORI: 4/3/4/6
TESTO: Gli avversari della SIRENA subiscono un -3 in A per ogni SIRENA che hai in gioco, compresa questa. Al costo di 1 azione può impedire ad un guerriero di attaccare nel suo prossimo turno.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
- ragnarok
- Membro del Consiglio DT
- Messaggi: 7606
- Iscritto il: 31/03/2004, 17:50
- Località: Campania
- Contatta:
AUTORE: Ragnarok
NOME CARTA: Il silenzio della Terra
TIPO: Speciale
AFFILIAZIONE: Generica/4 Tribù
VALORI: ----------
TESTO: Giocabile al costo di 3 Azioni se non hai guerrieri in gioco.
Per ogni carta d'icona tribale, che hai in gioco, guadagni 1 PP.
Non puoi guadagnare punti sfruttando più copie di una stessa carta.
Puoi giocare questa carta una sola volta per partita.
ICONA POST-PLAY: X
LIMITE: 1

NOME CARTA: Il silenzio della Terra
TIPO: Speciale
AFFILIAZIONE: Generica/4 Tribù
VALORI: ----------
TESTO: Giocabile al costo di 3 Azioni se non hai guerrieri in gioco.
Per ogni carta d'icona tribale, che hai in gioco, guadagni 1 PP.
Non puoi guadagnare punti sfruttando più copie di una stessa carta.
Puoi giocare questa carta una sola volta per partita.
ICONA POST-PLAY: X
LIMITE: 1
AUTORE: Lana83
NOME CARTA: Misticismo assoluto
TIPO: Fortificazione
AFFILIAZIONE: Generica/4 Tribù
VALORI: ----------
TESTO: Giocabile al costo di 1 Azione nel tuo avamposto. Puoi negare , in qualsiasi momento,l'effetto di un incantesimo dell'arte o gli effetti di un dono dell'oscura simmetria.Ogni volta che però lo fai puoi perdere a scelta 3PP oppure 4D.
ICONA POST-PLAY: X
LIMITE: 1
NOME CARTA: Misticismo assoluto
TIPO: Fortificazione
AFFILIAZIONE: Generica/4 Tribù
VALORI: ----------
TESTO: Giocabile al costo di 1 Azione nel tuo avamposto. Puoi negare , in qualsiasi momento,l'effetto di un incantesimo dell'arte o gli effetti di un dono dell'oscura simmetria.Ogni volta che però lo fai puoi perdere a scelta 3PP oppure 4D.
ICONA POST-PLAY: X
LIMITE: 1
- DaveMaster
- Ashigaru
- Messaggi: 162
- Iscritto il: 06/07/2005, 2:00
- Località: Campania
Salve a tutti ecco il mio primo post dopo tanto tempo spero che queste carte siano simpatiche...
AUTORE: DAVEMASTER
NOME CARTA: DESTROVOLPE
TIPO :GUERRIERO
AFFILAZIONE: CRESCENTIA
VALORI: 8/1/3/3
TESTO: Considerato un Animale.Non può mai essere influenzato da Carte Speciali.
Durante la tua fase scartare il Destrovolpe ritorna il mano al leggittimo
proprietario.Mentre è in gioco gli animali e i guerrieri considerati
animali possono terminare un combattimento nel quale sono coinvolti
pagando 5D.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: DAVEMASTER
NOME CARTA: STERMINATORE
TIPO : GUERRIERO
AFFILAZIONE: GENERICA
VALORI: 2/3/3/4
TESTO: DEV'ESSERE AGGIUNTO NELL'AVAMPOSTO E NON PUO' ABBANDONARLO. E' considerato un guerriero delle Tribù senza icona di legame. I guerrieri coinvolti in un combattimento con lo Sterminatore che hanno un V più basso del valore attuale dello Sterminatore vengono automaticamente scartati senza confrontare le caratteristiche. Non può mai guadagnare alcun punto.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: DAVEMASTER
NOME CARTA: CRISTALLO ETERNO
TIPO :RELIQUIA
AFFILAZIONE: /GENERICA
VALORI:---------
TESTO: ASSEGNABILE A QUALSIASI GUERRIERO DELLE TRIBU'. Chi possiede questo Cristallo
guadagna un +6 in V e non può essere influenzato da carte Speciali (eccetto
quelle che modificano i valori C,S,A,V).
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: DAVEMASTER
NOME CARTA: IL TEMIBILE DEINOS
TIPO :GUERRIERO
AFFILAZIONE: TEMPLARE
VALORI:10/4/6/7
TESTO: PERSONALITA'. Considerato un Legionario Templare. Appena viene introdotto in gioco tutti i guerrieri con una V inferiore alla sua vengono messi al coperto e non possono dalla copertura uscire finche Deinos è in gioco (Eccetto i guerrieri Templari) o finchè il loro valore non è più basso di Deinos. Ad ogni Tua fase pescare aggiungi un segnalino a Deinos, ogni segnalino gli conferisce un + 2 in C,S,A,V.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 1
AUTORE: DAVEMASTER
NOME CARTA: DESTROVOLPE
TIPO :GUERRIERO
AFFILAZIONE: CRESCENTIA
VALORI: 8/1/3/3
TESTO: Considerato un Animale.Non può mai essere influenzato da Carte Speciali.
Durante la tua fase scartare il Destrovolpe ritorna il mano al leggittimo
proprietario.Mentre è in gioco gli animali e i guerrieri considerati
animali possono terminare un combattimento nel quale sono coinvolti
pagando 5D.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: DAVEMASTER
NOME CARTA: STERMINATORE
TIPO : GUERRIERO
AFFILAZIONE: GENERICA
VALORI: 2/3/3/4
TESTO: DEV'ESSERE AGGIUNTO NELL'AVAMPOSTO E NON PUO' ABBANDONARLO. E' considerato un guerriero delle Tribù senza icona di legame. I guerrieri coinvolti in un combattimento con lo Sterminatore che hanno un V più basso del valore attuale dello Sterminatore vengono automaticamente scartati senza confrontare le caratteristiche. Non può mai guadagnare alcun punto.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: DAVEMASTER
NOME CARTA: CRISTALLO ETERNO
TIPO :RELIQUIA
AFFILAZIONE: /GENERICA
VALORI:---------
TESTO: ASSEGNABILE A QUALSIASI GUERRIERO DELLE TRIBU'. Chi possiede questo Cristallo
guadagna un +6 in V e non può essere influenzato da carte Speciali (eccetto
quelle che modificano i valori C,S,A,V).
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: DAVEMASTER
NOME CARTA: IL TEMIBILE DEINOS
TIPO :GUERRIERO
AFFILAZIONE: TEMPLARE
VALORI:10/4/6/7
TESTO: PERSONALITA'. Considerato un Legionario Templare. Appena viene introdotto in gioco tutti i guerrieri con una V inferiore alla sua vengono messi al coperto e non possono dalla copertura uscire finche Deinos è in gioco (Eccetto i guerrieri Templari) o finchè il loro valore non è più basso di Deinos. Ad ogni Tua fase pescare aggiungi un segnalino a Deinos, ogni segnalino gli conferisce un + 2 in C,S,A,V.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 1
- DaveMaster
- Ashigaru
- Messaggi: 162
- Iscritto il: 06/07/2005, 2:00
- Località: Campania
AUTORE: DAVEMASTER
NOME CARTA: SCARABEO DELLE DUNE
TIPO : GUERRIERO
AFFILAZIONE: CRESCENTIA
VALORI: 2/2/2/5
TESTO: Considerato un Animale.Mentre è al coperto possono, al costo di un'azione,
scavare in cerca di antichi manufatti perduti (cerca e preleva una qualsiasi
reliquia dalla Tua collezzione falla vedere agli altri giocatori e aggiungila
alla tua mano) e per ogni reliquia ottenuta guadagni un punto promozione.
Se esce allo scoperto (da una copertura) deve scartare un guerriero in gioco.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: DAVEMASTER
NOME CARTA: TEMPESTA GIALLA
TIPO : SPECIALE
AFFILAZIONE: GENERICA
VALORI: -----
TESTO: GIOCABILE IN OGNI MOMENTO. Tutti gli avamposti vengono colpiti da una Tempesta
Gialla e tutti i guerrieri che ci dimorano temporaneamente subiscono un
-6 in C,S,A (Eccetto i guerrieri della tribù) fino all'inizio del Tuo prossimo
turno.
ICONA POST-PLAY: -
LIMITE: 5
NOME CARTA: SCARABEO DELLE DUNE
TIPO : GUERRIERO
AFFILAZIONE: CRESCENTIA
VALORI: 2/2/2/5
TESTO: Considerato un Animale.Mentre è al coperto possono, al costo di un'azione,
scavare in cerca di antichi manufatti perduti (cerca e preleva una qualsiasi
reliquia dalla Tua collezzione falla vedere agli altri giocatori e aggiungila
alla tua mano) e per ogni reliquia ottenuta guadagni un punto promozione.
Se esce allo scoperto (da una copertura) deve scartare un guerriero in gioco.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: DAVEMASTER
NOME CARTA: TEMPESTA GIALLA
TIPO : SPECIALE
AFFILAZIONE: GENERICA
VALORI: -----
TESTO: GIOCABILE IN OGNI MOMENTO. Tutti gli avamposti vengono colpiti da una Tempesta
Gialla e tutti i guerrieri che ci dimorano temporaneamente subiscono un
-6 in C,S,A (Eccetto i guerrieri della tribù) fino all'inizio del Tuo prossimo
turno.
ICONA POST-PLAY: -
LIMITE: 5
Bentornato, Dave.DaveMaster ha scritto:Salve a tutti ecco il mio primo post dopo tanto tempo spero che queste carte siano simpatiche...
DaveMaster ha scritto:AUTORE: DAVEMASTER
NOME CARTA: DESTROVOLPE
TIPO :GUERRIERO
AFFILAZIONE: CRESCENTIA
VALORI: 8/1/3/3
TESTO: Considerato un Animale.Non può mai essere influenzato da Carte Speciali. Durante la tua fase scartare il Destrovolpe ritorna il mano al leggittimo proprietario.Mentre è in gioco gli animali e i guerrieri considerati animali possono terminare un combattimento nel quale sono coinvolti pagando 5D.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
Giusto una cartina da poco: non può essere MAI influenzato da carte speciali, etc etc e può annullare il combattimento in cui ANCHE lui è coinvolto...E costa 3D!!! Guarda, come MINIMO, con quelle caratteristiche, deve costare 10!
Boh... si, bella, ma con un V di 4 serve a poco...DaveMaster ha scritto:AUTORE: DAVEMASTER
NOME CARTA: STERMINATORE
TIPO : GUERRIERO
AFFILAZIONE: GENERICA
VALORI: 2/3/3/4
TESTO: DEV'ESSERE AGGIUNTO NELL'AVAMPOSTO E NON PUO' ABBANDONARLO. E' considerato un guerriero delle Tribù senza icona di legame. I guerrieri coinvolti in un combattimento con lo Sterminatore che hanno un V più basso del valore attuale dello Sterminatore vengono automaticamente scartati senza confrontare le caratteristiche. Non può mai guadagnare alcun punto.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
Ah, ecco la combo: Sterminatore+Cristallo...DaveMaster ha scritto:AUTORE: DAVEMASTER
NOME CARTA: CRISTALLO ETERNO
TIPO :RELIQUIA
AFFILAZIONE: /GENERICA
VALORI:---------
TESTO: ASSEGNABILE A QUALSIASI GUERRIERO DELLE TRIBU'. Chi possiede questo Cristallo guadagna un +6 in V e non può essere influenzato da carte Speciali (eccetto quelle che modificano i valori C,S,A,V).
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
Si, limite a 1, ma davvero devastante come carta, IMO il V dovrebbe essere di 12, con tutti quei bonus, che ha e che dà...DaveMaster ha scritto:AUTORE: DAVEMASTER
NOME CARTA: IL TEMIBILE DEINOS
TIPO :GUERRIERO
AFFILAZIONE: TEMPLARE
VALORI:10/4/6/7
TESTO: PERSONALITA'. Considerato un Legionario Templare. Appena viene introdotto in gioco tutti i guerrieri con una V inferiore alla sua vengono messi al coperto e non possono dalla copertura uscire finche Deinos è in gioco (Eccetto i guerrieri Templari) o finchè il loro valore non è più basso di Deinos. Ad ogni Tua fase pescare aggiungi un segnalino a Deinos, ogni segnalino gli conferisce un + 2 in C,S,A,V.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 1
Per avere un V più basso, allora devono andare al coperto i guerrieri con un V maggiore del suo.
Sono anche le altre caratteristiche che richiedono un V maggiore:
- Appena viene introdotto in gioco tutti i guerrieri con una V inferiore alla sua vengono messi al coperto
- e non possono dalla copertura uscire finche Deinos è in gioco (Eccetto i guerrieri Templari) o finchè il loro valore non è più basso di Deinos.
- Ad ogni Tua fase pescare aggiungi un segnalino a Deinos, ogni segnalino gli conferisce un + 2 in C,S,A,V.
Sono anche le altre caratteristiche che richiedono un V maggiore:
- Appena viene introdotto in gioco tutti i guerrieri con una V inferiore alla sua vengono messi al coperto
- e non possono dalla copertura uscire finche Deinos è in gioco (Eccetto i guerrieri Templari) o finchè il loro valore non è più basso di Deinos.
- Ad ogni Tua fase pescare aggiungi un segnalino a Deinos, ogni segnalino gli conferisce un + 2 in C,S,A,V.
- ragnarok
- Membro del Consiglio DT
- Messaggi: 7606
- Iscritto il: 31/03/2004, 17:50
- Località: Campania
- Contatta:
Io dicevo questo per rendere la carta meno potente. Ma a quanto pare la vuoi rendere ancora più devastante di quello che èsandorado ha scritto:Per avere un V più basso, allora devono andare al coperto i guerrieri con un V maggiore del suo.
Sono anche le altre caratteristiche che richiedono un V maggiore:
- Appena viene introdotto in gioco tutti i guerrieri con una V inferiore alla sua vengono messi al coperto
- e non possono dalla copertura uscire finche Deinos è in gioco (Eccetto i guerrieri Templari) o finchè il loro valore non è più basso di Deinos.
- Ad ogni Tua fase pescare aggiungi un segnalino a Deinos, ogni segnalino gli conferisce un + 2 in C,S,A,V.
- DaveMaster
- Ashigaru
- Messaggi: 162
- Iscritto il: 06/07/2005, 2:00
- Località: Campania
Vedete un pò se vi piace questa!!!
AUTORE: DAVEMASTER
NOME CARTA: GENERALE DELL'ORDA
TIPO :GUERRIERO
AFFILAZIONE: TEMPLARE
VALORI: 7/5/6/6
TESTO:COMANDANTE/CAPITANO.Considerato un soldato dell'orda. Tutti i tuoi
soldati dell'orda attaccano per primi in combattimento mentre lui è in gioco.
Al costo di due azioni d'attacco questo guerriero può attaccare insieme a
un'altro Soldato dell'Orda nella stessa area sommando i valori C,S,A,V e
unendo le loro abilità.
Scegli l'attaccante mentre l'avversario sceglie il difensore (legale).
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE:5
AUTORE: DAVEMASTER
NOME CARTA: GENERALE DELL'ORDA
TIPO :GUERRIERO
AFFILAZIONE: TEMPLARE
VALORI: 7/5/6/6
TESTO:COMANDANTE/CAPITANO.Considerato un soldato dell'orda. Tutti i tuoi
soldati dell'orda attaccano per primi in combattimento mentre lui è in gioco.
Al costo di due azioni d'attacco questo guerriero può attaccare insieme a
un'altro Soldato dell'Orda nella stessa area sommando i valori C,S,A,V e
unendo le loro abilità.
Scegli l'attaccante mentre l'avversario sceglie il difensore (legale).
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE:5