tornei in programma 2005/2006

Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

i pensieri non riescono a stargli dietro, vallo a dire a Superman... cioè al supermod sando... :)
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

e già...scrive troppo VOLOCISSIMO assai di più :P
gaglio
Cavalleria Aerea

Messaggio da gaglio »

Il fallimento, secondo il mio punto di vista, è stato nell' organizzazione stessa. Quanto è avvenuto il giorno stesso del torneo per me è irrilevante. C'è stata una quantità preponderante di mazzi iperveloci o scartacarte? Buon per chi li ha fatti. Ci sono state falle nel regolamento? Ricordo che all'epoca il forum era bloccato e il tanto denigrato consiglio abbia fatto anche troppo per sopperire al problema.
No Fabio, per me non sono stati dei buoni tornei da punto di vista organizzativo. E spero di tutto cuore che chi si prenderà questo impegno al posto mio sappia fare meglio (il che non è difficile).
Fortycmdc
Ashigaru
Contatta:

Messaggio da Fortycmdc »

Amen ;)
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Ho votato persone che probabilmente non vedono di buon occhio al torneo di mestre. Forse ho fatto un'auto goal, ma tra quelle eleggibili io ho guardato piu' al gioco e al regolamento rispetto ai miei interessi sul torneo. Spero prendino atto di questo.
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

gaglio ha scritto:Il fallimento, secondo il mio punto di vista, è stato nell' organizzazione stessa. Quanto è avvenuto il giorno stesso del torneo per me è irrilevante. C'è stata una quantità preponderante di mazzi iperveloci o scartacarte? Buon per chi li ha fatti. Ci sono state falle nel regolamento? Ricordo che all'epoca il forum era bloccato e il tanto denigrato consiglio abbia fatto anche troppo per sopperire al problema.
No Fabio, per me non sono stati dei buoni tornei da punto di vista organizzativo. E spero di tutto cuore che chi si prenderà questo impegno al posto mio sappia fare meglio (il che non è difficile).
E quali sarebbero state le pecche organizzative?
Non essendoci stato, non so di cosa parli.
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

infatti a Firenze nn mi pare ce ne siano state, a parte un leggero intoppo dovuto al fatto che nessuno sapeva usare perfettamente il programma di gestione del torneo.. per il resto gaglio hai fatto un eccellente lavoro, certo i mazzi che si sono presentati non dipendono da te.
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Paizo ha scritto:Ho votato persone che probabilmente non vedono di buon occhio al torneo di mestre. Forse ho fatto un'auto goal, ma tra quelle eleggibili io ho guardato piu' al gioco e al regolamento rispetto ai miei interessi sul torneo. Spero prendino atto di questo.
chi è causa del suo mal pianga se stesso... e impara l'italiano, cribbio.
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Paizo ha scritto:Ho votato persone che probabilmente non vedono di buon occhio al torneo di mestre...
Non vedo alcun motivo per cui il torneo di Mestre non si debba ripetere il prossimo anno.
Questi sono i numeri, nudi e crudi:
- Lucca 36 giocatori
- Torino 24 giocatori
- Sesto 25 giocatori
- Mestre 22 giocatori
- Firenze 26 giocatori
- Roma 16 giocatori
- Modena 28 giocatori

In tutto 72 giocatori, davvero un bel risultato.
Direi che la cosa migliore sarebbe aggiungere un ottavo torneo, sempre lasciando un numero di risultati utili a 5.
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

cmq penso faremo un secondo livello prossimamente. Levy non e' piu' il responsabile? chi devo contattare?
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Indovina? :-)
'spetta, però, che Levy forse ci ripensa... Ha qualcosa in mente, ma ne deve parlare al master...
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

16 a Roma fà riflettere e parecchio...sembra un boicottaggio :) .
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

il torneo di Roma veniva da un brutto periodo si...
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Gell ha scritto:16 a Roma fà riflettere e parecchio...sembra un boicottaggio :) .
Eh già, eravamo solo in 4 di Torino...
lana83
Ussaro

Messaggio da lana83 »

piccola idea per salvare sia il torneo di mestre sia il torneo di napoli: non si possono fare entrambi lo stesso giorno? cosi tutta l'italia sarà impegnata nei tornei di doomtrooper....e siamo tutti più felici...
Bloccato