tornei in programma 2005/2006
Il fallimento, secondo il mio punto di vista, è stato nell' organizzazione stessa. Quanto è avvenuto il giorno stesso del torneo per me è irrilevante. C'è stata una quantità preponderante di mazzi iperveloci o scartacarte? Buon per chi li ha fatti. Ci sono state falle nel regolamento? Ricordo che all'epoca il forum era bloccato e il tanto denigrato consiglio abbia fatto anche troppo per sopperire al problema.
No Fabio, per me non sono stati dei buoni tornei da punto di vista organizzativo. E spero di tutto cuore che chi si prenderà questo impegno al posto mio sappia fare meglio (il che non è difficile).
No Fabio, per me non sono stati dei buoni tornei da punto di vista organizzativo. E spero di tutto cuore che chi si prenderà questo impegno al posto mio sappia fare meglio (il che non è difficile).
E quali sarebbero state le pecche organizzative?gaglio ha scritto:Il fallimento, secondo il mio punto di vista, è stato nell' organizzazione stessa. Quanto è avvenuto il giorno stesso del torneo per me è irrilevante. C'è stata una quantità preponderante di mazzi iperveloci o scartacarte? Buon per chi li ha fatti. Ci sono state falle nel regolamento? Ricordo che all'epoca il forum era bloccato e il tanto denigrato consiglio abbia fatto anche troppo per sopperire al problema.
Non essendoci stato, non so di cosa parli.
chi è causa del suo mal pianga se stesso... e impara l'italiano, cribbio.Paizo ha scritto:Ho votato persone che probabilmente non vedono di buon occhio al torneo di mestre. Forse ho fatto un'auto goal, ma tra quelle eleggibili io ho guardato piu' al gioco e al regolamento rispetto ai miei interessi sul torneo. Spero prendino atto di questo.
Non vedo alcun motivo per cui il torneo di Mestre non si debba ripetere il prossimo anno.Paizo ha scritto:Ho votato persone che probabilmente non vedono di buon occhio al torneo di mestre...
Questi sono i numeri, nudi e crudi:
- Lucca 36 giocatori
- Torino 24 giocatori
- Sesto 25 giocatori
- Mestre 22 giocatori
- Firenze 26 giocatori
- Roma 16 giocatori
- Modena 28 giocatori
In tutto 72 giocatori, davvero un bel risultato.
Direi che la cosa migliore sarebbe aggiungere un ottavo torneo, sempre lasciando un numero di risultati utili a 5.