Pagina 3 di 3

Inviato: 07/09/2005, 12:38
da Chribu
mm... o forse nella 1° edizione il costo non si paga e nella 2° si paga perché hanno ritenuto la carta non equilibrata e quindi hanno fatto la modifica? ;)

Inviato: 07/09/2005, 13:43
da Ospite
LOL...

Chribu,

non puoi adattare la verità alle tue "intenzioni".
la verità è che la carta che evochi ha un costo di gioco di un'azione e un'azione devi pagare se la vuoi giocare quando la evochi.
Nella 2ª ed è stato evidenziato questo perchè bnella 1ª ed non era chiaro e poteva indurre ad una interpretazione sbagliata.
Come del resto hai fatto tu. :)

Inviato: 07/09/2005, 13:51
da Chribu
Sì capisco che probabilmente nella 1° edizione è stata scritta male e l'intenzione era di far pagare comunque un'azione.
Però penso sia il caso di fare un'errata, perché dal testo della carta 1° ed., sia in inglese sia in italiano, secondo me si desume il contrario.

Inviato: 07/09/2005, 13:57
da Ospite
Chribu,

penso che tocchi al consiglio.
Ma concordo con quello che dici. ;)

Inviato: 07/09/2005, 13:57
da sandorado
Immagine
Immagine

Inviato: 16/09/2005, 8:00
da TrueAlakhai
concordo con Chribu.