EVOCARE RELIQUIA

Avatar utente
Chribu
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 4789
Iscritto il: 17/03/2005, 0:17
Località: Liguria

Messaggio da Chribu »

mm... o forse nella 1° edizione il costo non si paga e nella 2° si paga perché hanno ritenuto la carta non equilibrata e quindi hanno fatto la modifica? ;)
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ospite »

LOL...

Chribu,

non puoi adattare la verità alle tue "intenzioni".
la verità è che la carta che evochi ha un costo di gioco di un'azione e un'azione devi pagare se la vuoi giocare quando la evochi.
Nella 2ª ed è stato evidenziato questo perchè bnella 1ª ed non era chiaro e poteva indurre ad una interpretazione sbagliata.
Come del resto hai fatto tu. :)
Avatar utente
Chribu
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 4789
Iscritto il: 17/03/2005, 0:17
Località: Liguria

Messaggio da Chribu »

Sì capisco che probabilmente nella 1° edizione è stata scritta male e l'intenzione era di far pagare comunque un'azione.
Però penso sia il caso di fare un'errata, perché dal testo della carta 1° ed., sia in inglese sia in italiano, secondo me si desume il contrario.
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ospite »

Chribu,

penso che tocchi al consiglio.
Ma concordo con quello che dici. ;)
Avatar utente
sandorado
Co-Admin
Messaggi: 12034
Iscritto il: 26/05/2003, 11:04
Località: Piemonte

Messaggio da sandorado »

Immagine
Immagine
Avatar utente
TrueAlakhai
Ashigaru
Messaggi: 200
Iscritto il: 16/08/2004, 18:36
Località: Friuli

Messaggio da TrueAlakhai »

concordo con Chribu.
Rispondi