Tormentiamo la Hobby & Work

Un archivio di discussioni vecchie, ma che è ancora bene tenere nel forum. Un modo per rendere più snelle le altre categorie!
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

Si, mi pare di aver capito, ci sono ottimi guerrieri nelle espansioni homemade, prima poi ci farò un pensierino...
Alakhai_il_furbo
Legionario

Messaggio da Alakhai_il_furbo »

A prescindere da come investire tempo e denaro per le homemade, io direi di fare comunque una raccolta di firme, cercando di pubblicizzare un po' la cosa (non solo su internet). Se riuscissimo ad attirare l'attenzione della maggior parte di coloro che hanno ancora DT ma che ignorano l'esistenza di siti, tornei, homemade, insomma di tutto quello che stiamo facendo, sono sicuro che il numero di "clienti" per una eventuale ristampa del gioco in italia sarebbe molto più grande di quello attuale.
Nella mia città sto ripescando tutti i vecchi giocatori di DT, quelli che per intenderci hanno messo le carte in un cassetto e vanno su internet al massimo per leggere la posta elettronica. Volete un consiglio? un paio di volantini ai supermercati, scuole, sale giochi e fumetterie potrebbe dare qualche risultato. Sperando che leggano...
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Non e' un'idea da buttare via quella di Hala. Tipo gli adesivi che trovi nelle stazioni dei treni con solo scritto degli url...Non e' il top, ma si puo' fare.
Angel_of_Death
Eretico

Messaggio da Angel_of_Death »

è meraviglioso vedere quanto entusiasmo c'è dietro la mia proposta ke suonava anke a me un pò strana...!!!
Lascerò un volantino in fumetteria a Caltanissetta con l'url di mutant.it chiedendo a chi è interessato a DT di registrarsi al sito...
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

la prima volta che mi capita passo in una fumetteria qui vicino dove si giocava a mutant e faccio qualche partita con i miei amici..il mio consiglio è di andare da qualche parte dove si riuniscono i giocatori di altri CCG..ma eviterei il fan club di Magic, prima di essere buttato fuori a calci! (ah il fanatismo..! ;-) )
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Credo siano fanatici come noi. Ognuno ha le sue idee. Per fortuna che e' cosi :)
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

spero che non si sia offeso nessuno, magic l'ho nominato come esempio! :-P ad ogni modo, avendo giocato anche ad altri giochi di carte non sono un fanatico di mutant..il fanatico non si chiede il perchè preferisce fare qualcosa! ;-)
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

Puoi riferimenti a magic ma lo devi fare esclusivamente con le lettere minuscole e se lo paragoni a Mutant devi mettere la M maiuscola :D
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Ave e cosi sia! :D

Ciao
Fabio
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

mi prostro ai vostri piedi per avere commesso un errore così madornale..! ;-) ma minuscola o meno, sappiamo quale dei due giochi è il migliore, no? :-) peccato solo che Mutant non abbia avuto cosi successo..!
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

A ridaje (è giusto, ZiD? ^__^).
Chi lo ha detto che MC non ha avuto successo?
Doomtrooper è stato tradotto in una decina e forse più di lingue, di miniature ne hanno vendute più di 2 milioni di pezzi, il GdR ha avuto un bel po' di moduli di espansione, fumetti, romanzi, enciclopedie, il gioco per Sega, un altro gioco di carte (Dark Eden), un film iniziato (^__^)...
Si, però ora non c'è nulla, direte voi.
Beh, paradossalmente, tutto ciò è capitato ANCHE perchè MC ha avuto tanto successo, infatti tutto il successo ha portato la Target ha osare più di quanto avrebbe dovuto, proprio con un altro gioco di miniature (Chronopia), un altro GdR (Kult), altri giochi di carte (Dark Eden, 007, Kult...).
SE il successo di MC fosse stato un po' meno di quanto è stato in realtà, la Target FORSE non avrebbe fatto tutto quello che ha fatto, no?
Si sarebbe (FORSE) limitata a "coltivare" MC...
Ciao
Fabio
Algeroth
Legionario

Messaggio da Algeroth »

Onore a te arcinquisitore_supremo che hai avuto l'idea il tempo e il denaro per risvegliare il morto (dalle mie parti) Doomtrooper che era in me... sono possessore di numerose carte (forse 3000, non ricordo) ma credo di essere uno dei pochi qui a Treviso e comque nel veneto ad averle... mi sapete dire se in zona si trovano giocatori? Se qualcuno è vivo? Io sono rimasto all'ultiam espansione Paradise Lost, ne sono uscite altre?
Vi ringrazio in anticipo se avrete la pazienza di rispondere a questo messaggio ma era da tempo che non sentivo nessuno interessato a doomtrooper....
Ora avete un membro in + nel gruppo!
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Ho postato l'elenco degli iscritti sotto forma di tabella excel al master. Appena ha un po' di tempo la mette tra i download.
E' semplicissima, ho messo i filtri sui campi, per cui vi basta cliccare sulla frecciolina per selezionare quello che volete, città, provincia, regione...
Ciao
Fabio
Algeroth
Legionario

Messaggio da Algeroth »

Ho notato solo ora questa bella opzione... grazie san dorado... per il resto sai dirmi niente?
ARCINQUISITORE_SUPREMO
Ashigaru
Contatta:

Messaggio da ARCINQUISITORE_SUPREMO »

Rispondo alla domanda di Algeroth in merito alle Espansioni:

Paradise Lost è stata l'ultima Espansione Ufficiale.

Ragnarok, pure ufficiale, di cui più volte fu annunciata l'uscita, invece non uscì mai.

Alcuni intrapendenti ed irriducibili cultori di questo gioco hanno speso tempo e denaro per cercare in tutti i modi possibili di tenere sempre accesa la fiammella del gusto di supportare il gioco, dato che non uscì più niente, realizzando nuove carte giocabilissime e perfettamente integrate al gioco.

I primi furono un gruppo di giocatori finlandesi che proposero alcune Homemade in Inglese.

In Italia, Dall'Ara, con la collaborazione di Marchesi, hanno tradotto in Italiano e realizzato, appunto, Heresy, Corporate Wars, Skullseekers e Ragnarok ad un prezzo più che onesto.

Io, invece, in parallelo, ho realizzato tutte queste più altre inedite, di cui, se vuoi dare un'occhiata alle immagini in l'anteprima, tanto x farti un'idea, puoi andare sul mio sito www.mutantchronicles.it sotto la voce Homemade Expansions.

Questa è l'attuale situazione.

Sono contento, anche se ancora, in soldoni non ho fatto nulla x te, di aver risvegliato l'interesse che era in te.

go on www.mutantchronicles.it ...and enjoy!
Bloccato