maverick ha scritto:Avete provato a giocare utilizzando le modifiche che abbiamo proposto alla community nel topic apposito?
E' proprio questo il problema Valentino, abbiamo usato due mazzi perfettamente in linea con le regole che avete deliberato fino ad ora, anzi abbiamo anche eliminato Cambiamenti ed il Mercenario in previsione di regole future, quindi i mazzi sono perfettamente regolari e validi per un torneo di I° livello come quello di Modena, il risultato: Giocabilità "0"!!!!
Con la velocità dei mazzi di oggi grazie a Sacrificio, Gettale via, Riserve, etc. è molto facile partire a scartare le carte già dal primo turno, e poi avere la possibilità di farlo ogni turno.. fino a che continuando con i sabotaggi non vinci per forza.. veramente bruttissimo...

Con le nuove regole effettivamente si è dato un freno ai mazzi Pagghiume, infatti dei ben 12 mazzi che avevo pronti 8 sono andati in pensione..

Resta comunque il fatto che i mazzi scarta carte con i sacrifici sono diventati letali...

anche perchè un signor mazzo scarta carte ha bisogno di poco per girare, quelle 5/6 carte per scartare, quei 5 guerrieri, e poi tutto il resto è solo velocità...
Veramente di una noia mortale...
Non so se esistono altri giochi che permettano di influenzare così facilmente la collezione dell'avversario e così spesso..
E poi prima esisteva almeno il Templare del triangolo che era un fac simile della giovane guardia per le arti, utilissimo, solo che ora il suo testo non si può più utilizzare, perchè si deve utilizzare quello di ragnarock.. peccato..
Speriamo che per Modena riusciremo a trovare una valida alternativa ai mazzi scarta carte, altrimenti che monotonia..

Ciao ciao
Levy