Raccolta di idee
limitare a 4 le carte in un mazzo non credo che possa servire a molto. le comunicazioni ormai si possono rimpiazzare con guerrieri e rivoluzione dei thrall, i carma positivi con una miriade di carte piu o meno complicate da usare..il mio stesso mazzo di mestre non aveva che 4 copie per carta, con la sola esclusione di comunicazione, ispirato e riserve. credo che 3 carte in meno mi avrebbero fatto solo comodo, sapendo che anche gli altri avrebbero avuto le stesse limitazioni...
per il discorso azioni, buono il punto di stefa, ci starebbe un bella differenziazione tra azioni del giocatore e azioni del guerriero..oppure un bel raid sulle carte che danno risorse.
per il discorso azioni, buono il punto di stefa, ci starebbe un bella differenziazione tra azioni del giocatore e azioni del guerriero..oppure un bel raid sulle carte che danno risorse.
Sul fatto di spendere 15D per avere 5 azioni anzichè 3 grazie alla GC Msihima, abbiamo chiesto a Nipa e lui ha confermato che con 15D, proprio grazie alla GC, fai 5 Azioni Extra.
Sul concetto delle Azioni, lo stesso Nipa aveva risposto che Azioni guadagnate dal guerriero sono azioni del giocatore, eccetto gli attacchi.
Mi piacerebbe vedere il Super-Team-Di-Super-Professionisti composto da Levy e Hala...
Sul concetto delle Azioni, lo stesso Nipa aveva risposto che Azioni guadagnate dal guerriero sono azioni del giocatore, eccetto gli attacchi.
Mi piacerebbe vedere il Super-Team-Di-Super-Professionisti composto da Levy e Hala...

MI spiace, ma mai lo vedrai perchè io non mi sono proprio nominato.. 
Dopo l'esperienza di tribal Wars seguo la politica del mio Mentore..
E poi sono geneticamente portato per stare all'opposizione..
Devi pensare a me come ad una figura sopra le parti.. come ad una entità superiore ed incorporea.. devi pensare a me... come ad un DIO!!!!! Inginocchiatevi tutti in mia presenza!!!!

AHAHAHAHAHAHHAHAHAAH!!!

Dopo l'esperienza di tribal Wars seguo la politica del mio Mentore..

E poi sono geneticamente portato per stare all'opposizione..

Devi pensare a me come ad una figura sopra le parti.. come ad una entità superiore ed incorporea.. devi pensare a me... come ad un DIO!!!!! Inginocchiatevi tutti in mia presenza!!!!

AHAHAHAHAHAHHAHAHAAH!!!
Uhm, a me sembra che tu sia stato bannato per altro...halakay ha scritto:Sandorado,
LOL....parli così a me .....io nasconderei la mano? STRALOL
Ti rinfresco la memoria:
sono l'unico ad essere stato bannato perchè ho criticato il consiglio e non mi sono nascosto! LOL
Anzi...aspetto la prossima delibera..perchè di cose da dire ce ne saranno molte.LOL
a presto..........

Ad ogni modo, ripeto la domanda: ritieni che il gioco abbia qualche problema di giocabilità?
Pensi che debbano essere prese delle decisioni per ri-equilibrarlo?
Se si, quali sono le tue proposte?
Sandorado,
certo si è voluto far passare la scusa ufficiale...
Fabio,
ma non pensi di essere un po' ridicolo a farmi queste domande?
Tu che risiedi "loddove si decide il destin delle umane sorti" hai bisogno di chiedere a me? LOL
Guarda che è strano...abbiamo un consiglio che cambia le cose dalla sera alla mattina SENZA interpellare la community, e tu chiedi il mio parere ?????
Lo sai che il mio parere (e quello di molti altri) non è ben viso ai numi.
certo si è voluto far passare la scusa ufficiale...

Fabio,
Tu che risiedi "loddove si decide il destin delle umane sorti" hai bisogno di chiedere a me? LOL
Guarda che è strano...abbiamo un consiglio che cambia le cose dalla sera alla mattina SENZA interpellare la community, e tu chiedi il mio parere ?????
Questo atteggiamento è assolutamente fuori luogo.halakay ha scritto:Fabio,
Qui QUASI TUTTI stanno dicendo che qualcosa non va nel gioco se si riesce a vincere al secondo turno, e QUASI TUTTI fanno le proprie proposte su come migliorarlo, qui, in questi topic.
Invito quindi anche te a dire la tua.
Sul fatto che il Consiglio decida dalla sera alla mattina senza sentire nessuno, non mi sembra proprio sia così.
- ragnarok
- Membro del Consiglio DT
- Contatta:
Calma ragà, prima di tutto ragioniamo...
Vi dispiace davvero che si possa vincere al secondo turno?
Ma è al primo turno che puoi già determinare chi vince, o addirittura vincere davvero tramite alcune particolari carte.
O il problema è che i turni sono troppo longevi, in alcuni casi potrebbero essere infiniti a livello morboso e annoiante, tipo le partite con mio fratello (per chi sa)
Questa velocità dei mazzi di cui si parla, rende in realtà il gioco più lento e noioso non vi pare?
Quindi non è più questione di meccaniche di gioco, ma di DIVERTIMENTO di gioco!
Vi dispiace davvero che si possa vincere al secondo turno?
Ma è al primo turno che puoi già determinare chi vince, o addirittura vincere davvero tramite alcune particolari carte.
O il problema è che i turni sono troppo longevi, in alcuni casi potrebbero essere infiniti a livello morboso e annoiante, tipo le partite con mio fratello (per chi sa)
Questa velocità dei mazzi di cui si parla, rende in realtà il gioco più lento e noioso non vi pare?
Quindi non è più questione di meccaniche di gioco, ma di DIVERTIMENTO di gioco!
Ma se spesso la lentezza delle delibere deriva proprio dal fatto che poniamo la questione a tutta la community.Guarda che è strano...abbiamo un consiglio che cambia le cose dalla sera alla mattina SENZA interpellare la community

Vi lamentate che non vi ascoltiamo e poi quando vi chiediamo un'opinione fate gli offesi

Se volete aiutare il gioco dovreste provare ad entrare in Consiglio o eventuali altre commissioni... Stare sempre "all'opposizione" ad urlare fa anche simpatia ma allora non vi lamentate delle decisioni prese, almeno HenShu ed altri si sono riproposti di candidarsi ed entrare in Consiglio. Allora chi è meglio ascoltare "chi nasconde la mano" o chi si ripropone di impegnarsi a far qualcosa di concreto.
Sinceramente non capisco perchè non vogliate provare ad entrare in Consiglio, forse il cosidetto "potere" (elicotteri gratis...) vi ripugna perchè siete dei ribelli? Per cambiare qualcosa bisogna farsi avanti... Magari rischiando come a volte il Consiglio ha fatto, magari anche sbagliando

Volete un paragone assurdo e divertente?

Io sono Berlusca (no, nn mi menate è finzione)
HenShu è Prodi (lol, lui vuole cambiare qualcosa è ci prova!)
Voi siete delle persone che credono di poter cambiare tutto, ma se avete la possibilità di farlo vi ritirate e non lo fate (e la possibilità ce l'avete!) io nn ci penserei su 2 volte a votarvi e molti altri nella community!