Pagina 3 di 3

Inviato: 12/07/2005, 14:24
da eddietair
Alhan ha scritto:
eddietair ha scritto:A me ancora non l'hanno ancora inviata... eppure ne è °assato di tempo... e avevo fatto pure un bell'ordine.. :(
oggi gli rimando un'altra mail...
Eddie
Di solito la traduzione la spediamo subito dopo l'invio del manuale. Hai mandato una mail per la richiesta?
Mi è arrivata l'altro giorno, dopo che vi ho inviato la mail!
probabilmente eravate convinti di avermela già inviata! :)
L'importante comunque è averla ricevuta!

Eddie

Inviato: 12/07/2005, 14:25
da sandorado
Alhan, che novità ci sono?
Ci siete a Lucca quest'anno? *devo ricordarti cosa mi hai detto lo scorso anno?*

Inviato: 31/07/2005, 14:40
da Winged
Ciao a tutti,
sarà che internet da me fa schifo e va lenta, ma per ordinare il manualone 3^ed. dal sito di Solopergioco dove diavolo devo andare??? Devo iscrivermi al forum?

Inviato: 31/07/2005, 17:13
da Blitzer
Jericho ha scritto: Un'opinione: secondo voi servono i 40 pezzi per esercito della scatola oltretutto uguali???
A mio avviso era preferibile averne meno ma di un paio di unità diverse.
avere 40 unità della milizia e 40 dei regolari, cioè il gradino più basso delel forze due i due eserciti, può essere utile, ma con un esercito di circa 4500-6000 punti, per dare le basi sarebbe stato l'ideale mettere 10 miniature della milizia, 10 degli ussari, 10 dei ranger venusiani e 10 dei blitzer tanto per fare un esempio, in modo da fornire di base già forze speciali e forze regolari e poi forze regolari di diversa potenza; stesso dicasi per gli imperiali, 10 regolari, 10 di trenchers 10 di blood berets e 10 di Golden lion o wolfbanes

ma evidentemente costava troppo fare tutti quegli stampi...

Inviato: 01/08/2005, 13:35
da Ospite
Era più o meno quello che pensavo anche io, mi sarei accontentato di un minor numero di modelli ma di almeno un paio di unità diverse.

Inviato: 01/08/2005, 15:31
da sandorado
proxate!
20 le usate come Ussari, le altre le proxate per fare altri reparti.

Inviato: 01/08/2005, 18:54
da Ospite
si vabbè così non vale :lol: