uff, però io ci speravo che fosse il 1 maggio, come faccio ad aspettare così tanto per un altro torneo di 1° livello?!??!
Torneo Firenze I Livello
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
on capisco neanche io fabio, soprattutto non capisco come si sia potuto dire che "i romani non possono", quando c'era un mio post in cui annunciavo una macchina con 5 persone (e lupin confermava).
Valentino poneva semplicemente una domanda sul come si fosse giunti a questa data e in quale sede, visto che in genere le date dei tornei di primo livello vengono fissate tramite un post pubblico con 1 paio di mesi di anticipo.
Però, come lui stesso ieri ci diceva al torneo di roma, se il primo maggio va bene alla maggior parte delle persone, perché spostarlo?
Valentino poneva semplicemente una domanda sul come si fosse giunti a questa data e in quale sede, visto che in genere le date dei tornei di primo livello vengono fissate tramite un post pubblico con 1 paio di mesi di anticipo.
Però, come lui stesso ieri ci diceva al torneo di roma, se il primo maggio va bene alla maggior parte delle persone, perché spostarlo?
SI ma mettetevi d'accordo!!!
I nostri amici Romani hanno fatto notare una problematica per la data del 1° Maggio, abbiamo cercato di spostarla per agevolarli, ma adesso escono nuove problematiche.. sinceramente io non metto un piede in università da circa 6 anni.. quindi non sono aggiornato sui periodi Pesi... aiutatemi voi!? Dopo il 1° di maggio c'è l'8 ma è ha una sola settimana da Mantova che è il 15, stesso discorso per il 22, allora il primo Week utile è il 29, ma giustamente i nostri amici Torinesi ci hanno fatto notare che c'è la manifestazione di Vercelli, di conseguenza l'unica data Utile è il 5 Giugno!!! Non è che le date le scegliamo a caso, è semplicemente la prima data utile, nel momento stesso che si chiede di spostare la prima data si fanno due calcoli e si arriva a questa..
Con questo chiederei gentilmente che gli universitari che sono la maggioranza dei componenti del forum ci avvisassero in tempo sui periodi di esami in modo da evitare appunto quelle date..
Alla fine la data la scegliamo assieme, e cechiamo di sceglierne una che possa richiamare più persone possibili.. se poi alla fine siamo di meno il 5 Giungo che non il 1° Maggio, no problem siamo sempre in tempo, solo che dobbiamo metterci d'accordo.. io sono un bel po di giorni che mando mp, sms, e mail ma non è che ricevo tutte queste risposte o disponibilità.. a parte il Gaglio ovviamente!
Organizziamoci meglio!!!
I nostri amici Romani hanno fatto notare una problematica per la data del 1° Maggio, abbiamo cercato di spostarla per agevolarli, ma adesso escono nuove problematiche.. sinceramente io non metto un piede in università da circa 6 anni.. quindi non sono aggiornato sui periodi Pesi... aiutatemi voi!? Dopo il 1° di maggio c'è l'8 ma è ha una sola settimana da Mantova che è il 15, stesso discorso per il 22, allora il primo Week utile è il 29, ma giustamente i nostri amici Torinesi ci hanno fatto notare che c'è la manifestazione di Vercelli, di conseguenza l'unica data Utile è il 5 Giugno!!! Non è che le date le scegliamo a caso, è semplicemente la prima data utile, nel momento stesso che si chiede di spostare la prima data si fanno due calcoli e si arriva a questa..
Con questo chiederei gentilmente che gli universitari che sono la maggioranza dei componenti del forum ci avvisassero in tempo sui periodi di esami in modo da evitare appunto quelle date..
Alla fine la data la scegliamo assieme, e cechiamo di sceglierne una che possa richiamare più persone possibili.. se poi alla fine siamo di meno il 5 Giungo che non il 1° Maggio, no problem siamo sempre in tempo, solo che dobbiamo metterci d'accordo.. io sono un bel po di giorni che mando mp, sms, e mail ma non è che ricevo tutte queste risposte o disponibilità.. a parte il Gaglio ovviamente!
Organizziamoci meglio!!!
Ma allora siete impazzti Hen!!! La data è stata spostata solo per agevolare voi Romani, e adesso mi vieni a dire che a voi va bene lo stesso.. Ma se è stato Valentino a sentire il Gaglio per Tel facendogli notare che la data era problematica!!! Assurdo.. mi viene da ridere.. La cosa che più mi dispiace è che il povero gaetano rischia di fare la trottola.. 
Comunque sarà un vizio di noi Milanesi, ma io per sta volta mi sono rotto le "palline"
, senza polemiche premesso, ho cercato di prendere in mano le redini dell'organizzazione dei Tornei, ma non ne sono autorizzato e sopratutto non è richiesto questo mio intervento, quindi manterrò solamente fede all'impegno preso con il nostro Web, sono il responsabile eventi di questo Forum e non del MCIC, quindi io d'ora in poi non farà altro che riportare le date Online, date certe, per quanto riguarda le date e l'organizzazione dovrete interpellare il Nostro Consiglio e l'organizzatore del Torneo stesso..
Le date per me ora certe sono:
- 24 Aprile Bologna Organizzatore: Qmanta
- 15 Maggio Mantova Organizzatore: Stefanchenco
- 5 Giugno Firenze Organizzatore: Galgio
Per qualsiasi modifica interpellate il Consiglio e l'organizzatore, che poi provvederà ad avvisarmi per le modifiche on line..
Ciao ciao
Comunque sarà un vizio di noi Milanesi, ma io per sta volta mi sono rotto le "palline"
Le date per me ora certe sono:
- 24 Aprile Bologna Organizzatore: Qmanta
- 15 Maggio Mantova Organizzatore: Stefanchenco
- 5 Giugno Firenze Organizzatore: Galgio
Per qualsiasi modifica interpellate il Consiglio e l'organizzatore, che poi provvederà ad avvisarmi per le modifiche on line..
Ciao ciao
Levy visto che ora sei coordinatore degli eventi, leggendo i post ti sarà saltato all'occhio che la maggior parte della gente aveva già dato la sua disponibilità x il primo maggio, a memoria non ricordo di tornei spostati per una o due persone. Tralaltro Danilo e Valentino non hanno detto che non possono, hanno semplicemente detto che la data era stata fissata con poco anticipo.
A proposito di tiratina d'orecchi, questa volta te ne concederei volentieri una, visto che la data del 5 giugno è stata presa e fissata, nuovamente, senza consultare nessuno (se non il gaglio in quanto organizzatore)....

Detto ciò auguro a tutti i partecipanti il solito massimo divertimento!
A proposito di tiratina d'orecchi, questa volta te ne concederei volentieri una, visto che la data del 5 giugno è stata presa e fissata, nuovamente, senza consultare nessuno (se non il gaglio in quanto organizzatore)....
Detto ciò auguro a tutti i partecipanti il solito massimo divertimento!
Io non sono tenuto a sapere di telefonate private, io leggo Torneo di firenze primo maggio.
Chiamo la gente e trovo che Cloud, Abbadon e Lupin sono disponibili x quella data.
siamo 4, ho ancora 1 posto libero in macchina che conto però di riempire x venir su in 5.
Entro 2 giorni dopo nel forum e puuf! La data è cambiata.....
Gaetano aveva già preso i biglietti e tanta altra gente aveva già dato l'ok.
A noi 4 qualcuno ci è forse venuto a chiedere niente?
Tu non vuoi fare polemica, tantomeno il sottoscritto, ma a me sembra che bastava darsi una letta ai maledetti reply sull'altro post per rendersi conto di quante persone si fossero già organizzate...
Chiamo la gente e trovo che Cloud, Abbadon e Lupin sono disponibili x quella data.
siamo 4, ho ancora 1 posto libero in macchina che conto però di riempire x venir su in 5.
Entro 2 giorni dopo nel forum e puuf! La data è cambiata.....
Gaetano aveva già preso i biglietti e tanta altra gente aveva già dato l'ok.
A noi 4 qualcuno ci è forse venuto a chiedere niente?
Tu non vuoi fare polemica, tantomeno il sottoscritto, ma a me sembra che bastava darsi una letta ai maledetti reply sull'altro post per rendersi conto di quante persone si fossero già organizzate...
Hen, hai ragione; si è tuttavia deciso di cambiare data perchè trovarsi il 1° maggio a Firenze sarebbe stato molto scomodo per coloro che non sarebbero venuti in macchina, dato che in tale data (scusa il gioco di parole) ci sarebbero stati grossi problemi con i mezzi pubblici.
Chiedo scusa se la nostra decisione, volta ad evitare dei disagi e non a crearne, ha sortito per un po' di gente l'effetto contrario. Errare humanum est
Sperando, in tale modo, di non aver impedito a nessuno di partecipare al torneo, mi auguro che la data del 5 Giugno permetta di avere moltissimi partecipanti, finalmente, al torneo stesso.
Saluti, Diego.
Chiedo scusa se la nostra decisione, volta ad evitare dei disagi e non a crearne, ha sortito per un po' di gente l'effetto contrario. Errare humanum est
Sperando, in tale modo, di non aver impedito a nessuno di partecipare al torneo, mi auguro che la data del 5 Giugno permetta di avere moltissimi partecipanti, finalmente, al torneo stesso.
Saluti, Diego.