Torneo di Mestre del 3/4/5

Fortycmdc
Ashigaru
Contatta:

Messaggio da Fortycmdc »

Ringrazio Tutti x la splendida giornata e del glorioso premio x l'ultimo classificato ( bustina gia aperta di golgotha + mazzo paura revival con gueriero sacro potenziato equipaggiato già di bidoncino di puvvarata + carta Rara di Doomtrooper ;) ). Grazie ancora... ma temete xkè ho vinto 1 partita con i guerrieri sacri... la prox volta saranno sempre di + le vincite :lol:
hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

che rara hai vinto?
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

la mia giornata.
ore 0.00 partenza da reggio emilia
ore 1.00 arrivo a casa
ore 2.00 dopo la doccia mi metto al pc
ore 3.00 decido di dormire 2 azioni
0re 5.00 mi sveglio
ore 5.30 parto per bologna
ore 6.15 ritiro il gaglio in stazione
ore 6.20 parto per minerbio
ore 6.50 ritiro chris
ore 7.00 partenza per mestre
ore 8.00 arrivo a mestre + pausa cibo
ore 8.30 creazione al volo di un mazzo
ore 9.40 arrivo al locale

partite
1° vittoria rubando contro paizo
2° vittoria contro lana
3° vengo sconfitto da tetzu-ko e dal suo toshiro con 39 poteri ki
4° levy e ancora quei ca**o di ki
5° il mio avversario mi vede e scappa e vengo assegnato al recupero pizze...

il resto è ormai leggenda
Dionix
Cecchino

Messaggio da Dionix »

svaeglia alle 6.30; mi trovo alle 7.30 con Forty e a peschiera carichiamo stefanchenko, dopodichè rotta per mestre!
il mio mazzo: GC mishima, 20 guerrierini mishima di valore 3 o 4, 2 toshiro 2 infiltratore ninja 5 base militare 5 riserve segrete 5 comunicazione errata 5 documento rubato 5 a piene mani onora l'imperatore solidarietà cutlass uscita di sicurezza e le 5-10 speciali d'obbligo.
Totale 24 guerrieri su 65 carte... e una partita ho pure dovuto fare il dono del cardinale perchè non ne avevo manco uno in mano! LOL ^^
arriviamo puntuali alle 10, e subito via con le partite!

primo turno contro buddha: sono a un turno dalla vittoria col cutlass pronto a scendere, lui mi cala durand, poi manipolazione maggiore, dà una mina a un mio bushi + dimostra il tuo valore, si secca durand, 42 P e a casa -_-
e dire che il suo mazzo non è girato per nulla! la classe non è acqua del resto :D

secondo turno, incredulo
mazzo strano, bello e molto originale: mi cala mercenario di schroedinger con club arkadin, io a beccare armatura 20 non ci arriverò mai, e in più il mio mazzo non gira.
alla fine me la cavo con un sabotaggio da 15 col cutlass, il resto arriva da onora l'imperatore e solidarietà... ma al pelo!

terzo, levy!
sia io che lui avevamo perso la prima... i turni di svizzera sono 5... quasi sicuro che chi perde non passa. dopo sto ragionamento che facizamo ad alta voce partiamo. ha un GC mishima con toshiro pieno di ki, rivoluzione dei thrall e 200 speciali che stanno in gioco; cala prima lui toshiro di me, e col passo doppio di nomura mi devasta i 5 mishimi che avevo calato. niente da dire... saluto i sogni di gloria : /

quarto, paizo
mazzo dormire, ma è sfortunato e non gli gira per niente...
macino punti con le due missioni concludendo col solito cutlass da 20 alla fine
peccato, perchè il suo mazzo quando girava mi hanno detto faceva malissimo!

quinto, non so il nick (scusami!), mazzo mortificator
perdo un paio di guerrieri in combattimento ma intanto la solita combo fra base militare e le missioni mi hanno portato troppo vicino ai 40P... finisco col solito solito cutlass + uscita di sicurezza finale
soddisfatto, metto via il mazzo nello zaino e vado in bagno per la meritata pisciatella!

torno... e mi dicono "ma che fai, riprendi il mazzo... sei passato come ottavo!" :D
che gran buco... sicuro per la differenza punti, del resto il cutlass mi ha fatto finire anche a 60 un paio di volte....
dunque:

cacchiele
mazzo gc capitol coi... RAGNI!
due volte su due mi cala ragno nei primi due turni di gioco; senza poter usare le basi militari, sono cotto a puntino :(
l'unica mia speranza, toshiro, mi arriva sempre quando lui ha già calato 2 o 3 sergenti dei ragni, +8 in tutto... imprendibili ormai -_-
senza dire che con 2 vigliaccheria in combo mi devasta quel poco che ero riuscito a far scendere :D

tetsu-ko
mazzo gc mishima, toshiro, qualche guerirerino e ki
primo turno, scendo io di toshiro e non riesce a farmelo saltare... le missioni fanno il resto
secondo turno, lo cala lui, e col passo doppio mi falcidia... ma prendo una mina dalla riserva e al secondo tentativo, ripescando la mina col dono del destino, riesco a tirarlo giù
turno dopo... ancora lui, stavolta con il passo doppio! aveva 50 D, gli mancavano 15 P, io 10 mishimini in gioco.... sto per metter giù le carte e preparami a fare la bella, ma lui dopo 6 ore di gioco ininterrotto e la stanchezza che incombe non se ne accorge e usa male le prime due azioni del passo doppio, non arrivando a 40 :(
il turno dopo vinco col cutlass... ma barando!, perchè ci dimentichiamo entrambi che avevo un intralcio su di me! quando lo scopriamo abbiamo già tolto tutte le carte dal tavolo... gli chiedo se vuole rifarla, ma mi dice che va bene così... un grande!
scusami ancora :(

gaglio
mazzo fucilieri giovani guardie amnesie trappole e ferite
il suo mazzo molto difficilmente può cavarsela col mio, quindi parte parecchio sfavorito...
e dato che la fortuna sarà anche cieca ma la sfiga ci vede benissimo, il mazzo mi gira pure in maniera devastante (roba da tirar su 4 riserve segrete e 3 a piene mani nelle prime 25 carte...), sia il primo che il secondo turno! ho sculato io in questa : /

porto a casa una coppetta da quinto posto e molto orgoglio per il mio primo torneo di primo livello e il mazzo, interamente made by me (ok... quella del cutlass con l'uscita l'avevo vista fare da levy :D) (mentre la combo solidarietà + onora l'imperatore era uscita tempo fa sul forum, ma ce l'avevo già in mente, giuro!)

se volete vi posto l'esatta composizione del mazzo (titolo: "Quella sporca ventina!" :D ), dato che mo' lo mando in pensione e passo alla mia vera vocazione: il pagghiume *PURO*!
a parte le 5 comunicazioni errate, comunque, sono quasi tutte comuni, più altre 5-6 non comuni di doomtrooper e qualche homemade... fate voi!
alla facciazza di chi pensa che per venire ad un torneo e avere qualche speranza si debbano spendere centinaia di euri per farsi un mazzo di tutte rare... datemi retta, servono le idee e un po' di sano allenamento con gli amici geograficamente più vicini, poi per le carte un sistema lo si trova (a proposito, grazie ancora a levy per avermi prestato quello che mi mancava... sei un grande!)

alla prossima gente :D
Skull
Cecchino
Contatta:

Messaggio da Skull »

Ho capito male o toshiro aveva 39 poteri ki? :shock:
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Grande Dionix! Complimenti!

Almeno posso dire che "virtualmente" ho vinto contro di levy...
Cmq partite molto equilibrate, alla fine sbaglio o sono passati anche persone con "sole" 3 vittorie alle fasi finali?
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

E' questo il motivo per cui invito tutti a vincere un po' di timore e di partecipare ai tornei, con la molteplicità dei mazzi che ci sono in giro, e com le mille combo che si possono fare, a tutti è aperta la porta per il successo!!! :-) A parte Eddy, nessuno parte già vincitore.. :lol: Io ho vinto, ma senza la fortuna non mi qualificavi neanche... e Gente come Paizo e Stefa con la fortuna e con un pizzico in più di esperienza potevano tranquillamente vincere il Torneo...

A Sesto avevo uno tra i mazzi più potenti che abbia mai fatto, vinco 5 partite su 5 nei gironi iniziali, lasciando quasi tutti gli avversari a 0, passo primo e gioco con l'ottavo, quindi in teoria il più debole dei finalisti... STI C**I!!! :-) Vengo distrutto 2 partite su 2!!! Come vedete non c'è niente di sicuro!!! L'unica cosa certa è che se non venite non vi divertite, e vi precludete le possibilità di dimostrarvi quanto siete GRANDI!!!! ;-)

Sono ancora felicissimo per i risultati di Fabione e di Dario!!! Se lo meritavano di brutto!!! ;-)
Mi raccomando la prossima volta conto su paizo, nadir e Stefano!!!! ;-)
lucal83
Cecchino
Contatta:

Messaggio da lucal83 »

lana83 ha scritto:se qualcun altro ha fatto foto o avete altre foto dei tornei me le può spedire a
gallery[AT]mutant.it
dopo provvederò a metterle nel forum
io aspetterò impaziente quella di cloe :lol:
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

A Sesto avevo uno tra i mazzi più potenti che abbia mai fatto, vinco 5 partite su 5 nei gironi iniziali, lasciando quasi tutti gli avversari a 0, passo primo e gioco con l'ottavo, quindi in teoria il più debole dei finalisti... STI C**I!!! Vengo distrutto 2 partite su 2!!! Come vedete non c'è niente di sicuro!!! L'unica cosa certa è che se non venite non vi divertite, e vi precludete le possibilità di dimostrarvi quanto siete GRANDI!!!!
ah perche ti dimentichi della partita che ho fatto a sesto con stefachenco con il mio mazzo inutile..:D
gaglio
Cavalleria Aerea

Messaggio da gaglio »

Non c'è che dire: GIORNATA MITICAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1 partita contro CapoMax:
Iniziata con qualche minuto di ritardo prechè lui faceva GC imperiale e io ho dovuto riadattare il mio mazzo per poter fare anche io GC imperiale. Non è stata facile (scusami ancora per quella trappola).

2 partita contro AtillaIII:
Solo al quarto turno ho capito con cosa giocava (maledetto obelisco, speriamo gli venga la scacaiola a chi l'ha inventato).Comunque riesco a resistere e a vincere.

3 partita contro Pino:
Anche questa riesco a vincerla, ma sudando 7 camicie 7. Non è mai facile per me contro i preti, e il risultato lo sta a dimostrare.

4 partita contro Cacchiele:
Semplicemente devastante il suo mazzo. Mi consolo solo col fatto che sono riuscito a fare PP contro di lui nella fase alla svizzera (l'unico).

5 partita contro Sandorado:
Ero distrutto psicologicamente dallo scontro con Cacchiele, oltretutto non mi è girato il mazzo.
L'ultima cosa che ricordo era un Veragè con assegnato un Predatore e l'arbitro che contava fino a 10.

FINALI PER IL 5°-8° POSTO:

3 partite super avvincenti contro Pino. Meno male che lo avevo già affrontato e quindi sapevo con cosa giocava. Solo non mi aspettavo la battaglia degli eretici in un mazzo fratellanza.

Finale per il 5° posto contro Dionix:

Chissà perche una vocina lontana mi diceva di andare in farmacia a prendere la vasellina. Mah...........
Comunque avevo già giocato contro quel mazzo e sapevo che avrei perso, e di brutto. Ero quasi tentato di dargliela vinta sulla parola, ma poi ci ho ripensato e ho deciso di giocarla ugualmente.

Alla fine ho lasciato il locale esausto ma felice per la bella giornata trascorsa in compagnia di gente simpatica e allegra.
Spero di rivedervi tutti a Firenze.
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

E le partite con me le hai rimosse... :-(
AtillaIII
Ussaro
Contatta:

Messaggio da AtillaIII »

allora io ho fatto l'esordio col mazzo pagghiume, che girava una bellezza nelle prove, tant'è che io e levy venerdi scorso abbiamo sperimentato i mazzi da torneo e abbiamo vinto una partita a testa. Arrivo, e la sfiga è tutta mia. Contro Incredulo ha cominciato a girare dopo un tot di turni, fortuna che anche il suo mazzo non era velocissimo, e all'ultimo sono riuscito a vincere.
Contro il Gaglio non mi è salito un guerriero per ore!!! :evil:
e cmq ho fatto un errore gravissimo giocando una comuncazione invece che scartare una speciale con in gioco la rivoluzione dei thrall, quindi si meritava la vittoria per questa mia svista.
Contro Stefano credo che sia stata la peggiore combinazione di pescate della storia, e poi ha avuto la fortuna di pescare una serie di incantesimi scarta carte.
Odio la fratellanza |
contro the crow il mazzo ha cominciato a girare, e la partita dopo con Davide ha funzionato come doveva.

ho comunque capito dove migliorare il mio mazzo. a firenze spero di avere + fortuna.
sigh
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Lo so cosa ci vuole a te Atilla... ;-)
Altro che sfiga.. se la notte prima del torneo ti riposi allora arrivi in forma.. ma se vai in giro per l'Italia a fare il Latin Lover è normale che poi commetti qualche errore.. d'altra parte non si vive di solo Mutant... :lol: :lol:
te lo detto: sera prima cena leggera, Riso in bianco condito con olio e Grana e petto di pollo alla griglia più un frutto.. si beve solo acqua... prima di dormire dai un'ultima sfogliata al tuo deck.. così la tua mente per associazione di idee essendo l'ultima cosa vista prima di dormire penserà a tutte le possibili strategie che ti troverai contro... a letto presto... almeno 10 h di sonno.. sveglia.. colazione abbondante, avrai bisogno di molte energie.. uovo sbattuto con lo zucchero, succo d'arancia, fette biscottete con la marmallata ed un frutto.. e poi via!!! ;-)
AtillaIII
Ussaro
Contatta:

Messaggio da AtillaIII »

allora mi sa che a firenze non ne vincerò neanche una!!! hahauhaauh
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Levy ha scritto:Lo so cosa ci vuole a te Atilla... ;-)
Altro che sfiga.. se la notte prima del torneo ti riposi allora arrivi in forma.. ma se vai in giro per l'Italia a fare il Latin Lover è normale che poi commetti qualche errore.. d'altra parte non si vive di solo Mutant... :lol: :lol:
te lo detto: sera prima cena leggera, Riso in bianco condito con olio e Grana e petto di pollo alla griglia più un frutto.. si beve solo acqua... prima di dormire dai un'ultima sfogliata al tuo deck.. così la tua mente per associazione di idee essendo l'ultima cosa vista prima di dormire penserà a tutte le possibili strategie che ti troverai contro... a letto presto... almeno 10 h di sonno.. sveglia.. colazione abbondante, avrai bisogno di molte energie.. uovo sbattuto con lo zucchero, succo d'arancia, fette biscottete con la marmallata ed un frutto.. e poi via!!! ;-)
Oh ragazzi ascoltate Levy! E' (SOLO) merito di ciò se ha vinto, che vi eravate messi in testa eh? :D
Bloccato