Ah ah... e se uso ragni bulicci? (ok, ok, basta, sono off-topicBeren ha scritto:
da background biologico-faunistico ci starebbe
Questione di....scarta carte!
- ragnarok
- Membro del Consiglio DT
- Contatta:
Sì ma che c'entra, la carta è fortissima. Che poi possa venire scartata con i Ragni perchè è una Fortificazione, non vuol dire assolutamente nulla.Cacchiele ha scritto:Vero, ma come ogni cosa in questo gioco, ed è questo il bello, è una cosa relativa. Giocala contro i ragni, e ti accorgerai quanto duraragnarok ha scritto:Fortissima!!!sandorado ha scritto:DA VOID
Fortezza Tribale
ASSEGNABILE ALL'AVAMPOSTO AL COSTO DI TRE AZIONI. Metti 5 segnalini su questa carta. Se hai in gioco almeno un guerriero delle Tribu, puoi rimuovere un segnalino in ogni momento per scartare una carta Speciale in gioco. Rimossi tutti i segnalini, scarta la Fortezza Tribale.
E' un discorso che vale per qualunque fortificazione questo.
La vera pecca è il costo per metterla in gioco, di 3 azioni (ovviamente giustissimo).
Con Antica mappa la Fortezza viene inserita ( anche dalla Riserva ) senza costo di azioni, è sicuramente la combo che ha spinto tutti ad utilizzare almeno un guerriero delle Tribù, ti liberi di tutti i dispositivi di disturbo e delle Ere del progresso... Un gran bella carta!
Comunque la carta per Eccelenza contro gli scarta carta è IL Capo della sicurezza Bauhaus... Paura!!!! Sono convinto che ad Oggi un buon mazzo Poliziotti, con Capo sicurezza e Burocrazia Romanoviana, spezzerebbe le ossa a tutti... solo che io ho provato a farne uno, ma è difficilissimo.. è troppo lento.. uffi non sono ancora riuscito a farne uno abbastanza competitivo per un torneo... L'unico con un mazzo Bauhaus forte è Davide, ma lui lo ha basato sul combattimento... secondo me andrebbe basato sul Pagghiume dei Poliziotti.. solo che poi ti trovi uno che usa le Tribù o l'OL e sei finito...
Comunque la carta per Eccelenza contro gli scarta carta è IL Capo della sicurezza Bauhaus... Paura!!!! Sono convinto che ad Oggi un buon mazzo Poliziotti, con Capo sicurezza e Burocrazia Romanoviana, spezzerebbe le ossa a tutti... solo che io ho provato a farne uno, ma è difficilissimo.. è troppo lento.. uffi non sono ancora riuscito a farne uno abbastanza competitivo per un torneo... L'unico con un mazzo Bauhaus forte è Davide, ma lui lo ha basato sul combattimento... secondo me andrebbe basato sul Pagghiume dei Poliziotti.. solo che poi ti trovi uno che usa le Tribù o l'OL e sei finito...
Siamo un po OT? dico la mia: esistono i predicatori del giorno del giudizio... e cmq, come dice hala (lui andrebbe limitato!), nei tornei spesso è questione di fortuna! se non sono rimasto indietro la combo scartacarte per eccellenza dovrebbe essere Golgotha signora della simmetria + momenti, divinazione e dominazione maggiore + metti giù + joker + sotterfugio?
ANCHE NULLA!
ANCHE NULLA!