Pagina 3 di 9
Inviato: 15/01/2005, 16:16
da ragnarok
Levy la Guardia di Phobos Ragnarok specifica che l'unico modo di toglierla di mezzo è solo in combattimento. Il Pendolo di Isaac ti garantisce soltanto di non poter venire scartato o eliminato dal gioco. Non ti protegge da Riassegnato o dalla Ferita mortale

Inviato: 16/01/2005, 0:10
da Gell
Levy ha scritto:Ma è molto semplice... visto che abbiamo detto che se esistono 2 edizioni di una carta, di cui una di ragnarock, vale quest'ultima, allora è valida solo la Guardia di Phobos di Ragnarock, ok?
Simone,che io mi ricordi,era proprio stato detto il contrario....e cioè che valeva la prima espansione uscita per le carte ristampate.
Levy ha scritto:Bene, come è possbile inserire guerrieri che possono stare solo nell'avamposto, nello schieramento grazie ad una Battaglia, non vedo perchè non si possa tramite una battaglia dare doni alle guardie di Phobos, no?
Io ricordo che non si era arrivato a nessuna decisione,oppure sì?
Inviato: 16/01/2005, 1:32
da ragnarok
Con l'Avvento della Marea Oscura ci metto pure Maestro Valpurgius allora?
Non mi piacciono ste cose sinceramente...
Inviato: 16/01/2005, 19:15
da Gell
Avendo letto vari Post dove Hala ha riportato alcune discussioni tra Lui e Nipa,è emerso che il testo delle CB è superiore a qualsiasi regola e di conseguenza,a questo punto,si PUO' e DEVE assegnare ad essa TUTTO quello che la Battaglia necessità.
La precisazione di Levy è corretta,e dunque,per soddisfare i requisiti di Avvento Della Mare,si può anche scendere Maestro Valpurgius.
Inviato: 16/01/2005, 22:23
da ragnarok
Ma Maestro Valpurgius non è chiamato nella Battaglia.
Io credo che quello che dici tu Gell, vale solo se richiesto dalla Battaglia.
Ma se non richiesto, non puoi infrangere le regole.
Mi spiego meglio...Sulla Battaglia Prima Incursione su Phobos c'è scritto di assegnare doni di Muawijhe alle Guardie di Phobos, forse lì veramente si può infrangere la regola scritta sulla carta della guardia, ma perchè è esplicitamente richiesto dalla Battaglia...Inoltre sappiamo che una Battaglia per essere giocata deve soddisfare tutti i suoi requisiti.
Quindi Maestro Valpurgius potrà essere richiamato in una Battaglia in cui viene richiesto o magari in una in un Avamposto. Ma con l'Avvento della Marea Oscura non credo si possa inserire.
Inviato: 17/01/2005, 12:46
da Levy
OK per il Pendolo, ma penso sinceramente che forse sia stato tradotto male, perchè sembra ovvio che il suo intento fosse lo stesso della Guardia, almeno IMO

.
Ciao ciao
Inviato: 17/01/2005, 12:47
da ragnarok
Levy ha scritto:OK per il Pendolo, ma penso sinceramente che forse sia stato tradotto male, perchè sembra ovvio che il suo intento fosse lo stesso della Guardia, almeno IMO

.
Ciao ciao
Come mai tutta questa misticità Levy?

Inviato: 17/01/2005, 12:57
da Levy
mmm...

Non è un mazzo da torneo, promesso!

E' solo che sto sviluppando un mazzo divertente che ho ereditato ( scopiazzato ) da Pengo...

Inviato: 17/01/2005, 15:02
da Gell
ragnarok ha scritto:Ma Maestro Valpurgius non è chiamato nella Battaglia.
Io credo che quello che dici tu Gell, vale solo se richiesto dalla Battaglia.
Ma se non richiesto, non puoi infrangere le regole.
Mi spiego meglio...Sulla Battaglia Prima Incursione su Phobos c'è scritto di assegnare doni di Muawijhe alle Guardie di Phobos, forse lì veramente si può infrangere la regola scritta sulla carta della guardia, ma perchè è esplicitamente richiesto dalla Battaglia...Inoltre sappiamo che una Battaglia per essere giocata deve soddisfare tutti i suoi requisiti.
Quindi Maestro Valpurgius potrà essere richiamato in una Battaglia in cui viene richiesto o magari in una in un Avamposto. Ma con l'Avvento della Marea Oscura non credo si possa inserire.
Per logica sì,ma con le risposte di Nipa date ad Hala.......Avvento Della Marea richiede un Apostolo e 4 suoi seguaci.
Maestro Valpurgius di chi è Seguace?
Inviato: 17/01/2005, 20:12
da ragnarok
Perfetto! Allora nulla mi vieta di mettere Mordechai il Caduto con Fogne di Sangue...
Ho già in mente una bella combo

Inviato: 18/01/2005, 16:40
da Levy
Per Rag:
Mordecahai viene messo in gioco con Fogne di Sangue già da almeno 2 Tornei...

Vero Pengo e Hala????

Inviato: 18/01/2005, 16:43
da ragnarok
Levy ha scritto:Per Rag:
Mordecahai viene messo in gioco con Fogne di Sangue già da almeno 2 Tornei...

Vero Pengo e Hala????

LOL Ma allora ditele ste cose

Insomma mi date campo libero?

Inviato: 18/01/2005, 16:58
da ragnarok
Mio fratello è entusiasta di poter inserire finalmente i CULTISTI con FOGNE DI SANGUE.
Inviato: 18/01/2005, 17:27
da Ospite
Ragnarok,
i CUltisti non possono essere giocati COn Fogne Di Sangue.
I Cultisti devono stare nella Squadra.
E anche Maestro Valpurgius deve stare nell'Avamposto.
Inviato: 18/01/2005, 20:13
da Skull
Perchè non sono anche i cultisti eretici?
Avendo Mordechai il caduto in gioco con la battaglia, posso utilizzare la fortezza tribale?