Regolamento Torneo a Squadre

Skull
Cecchino
Contatta:

Messaggio da Skull »

Ma 50 punti di promozione non sono un pò pochini,

Ciao

Riccardo
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Fino ad ora le partite a squadre che abbiamo fatto avevano quel punteggio e ci siamo trovati sempre bene...
Skull
Cecchino
Contatta:

Messaggio da Skull »

Perchè pensavo, due giocatori in più, il doppio del tempo anche il doppio dei punti, però se funziona bene ok. Solo che giocando con due mazzi con trappole e ferite, i 40 pp si raggiungono presto,

Ciao

Riccardo
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Effettivamente se capitano assieme due in squadra entrambi con Trappole e Ferite, bhè mi sa che farano strada... sempre che qualcuno non sfoderi dei bei Pipistrellini... :lol: :lol: :lol:
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

2 mazzi pipistrelli :D un incubo :shock:
Skull
Cecchino
Contatta:

Messaggio da Skull »

Infatti Levy uccidi tre guerrieri a testa e un un paio di sabotaggi e passa la paura. che siamo arrivati a 50. Adesso molti di voi diranno che si gioca due contro due, ma contro Trappole e Ferite e davvero asfissiante riuscire a giocare, specialmente se gli avversari diventano due.
Volevo chiedere una cosa se un dei due giocatori mette in campo un guerriero poi l'avversario gioca Trappola Mortale che viene comunicata, ma immediatamente viene giocata dall'altro giocatore una nuova trappola che succede?
Rimane ferito o non la si può giocare?

Ciao

Riccardo
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

trappola esplosiva si gioca una volta, se viene scomunicata nn ne puoi giocare un'altra sullo stesso guerriero

c'è la soluzione "errore totale di navigazione" su trappola o ferita ;)
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Skull, ha ragione, che le vogliamo dire tutte, ok i miei mazzi Pagghiume che come dicono tanti uccidono il gioco ( anche se secondo me invece lo rendono più simpatico e geniale.. ;-) ), ma giocare contro Trappola, Ferita e Prendi questo è veramente l'anti gioco per eccellenza, è quello che cerco di dire da mesi ma che purtroppo nessuno condivide... :-(
Se ragioniamo a livello globale di gioco, Ferita Mortale, andrebbe Limitata ad 1 copia e poi eliminata, perchè è l'unica carta speciale Giom, in grado di uccidere un guerriero e di farti guadagnare pure i Punti P!!! E la cosa più assurda è che non viene neanche eliminata!
Con questo non sto dicendo che è una carta Potentissima, e che è impossibile contrastarla, i Tornei lo dimostrano... solo che in rapporto alle altre carte di DT, questa è troppo sbilanciata per il suo effetto...
Almeno la Mina e la Granata sono equipaggiamenti, li devi assegnare, devi usare un'azione d'attacco.. etc.. invece se passa Pendi questo, poi man mano che ti arrivano le ferite, fai una strage!!!
Aimè... me incompreso... :-(
:lol: :lol: :lol: :lol:
Cacchiele
Ussaro

Messaggio da Cacchiele »

Levy, io ho giocato per un anno con trappole e ferite... è vero sono forti, ma il problema è che ci devi costruire un mazzo sopra, non possono essere una strategia secondaria (sono ben 10 carte se si vuole fargli avere un impatto decente); io credo che sia giusto che non siano limitate, anche perchè sono carte che non sono giocabili in ogni momento e possono anche imballare la mano.
Alvarez
Ashigaru

Messaggio da Alvarez »

BELLAAAA RAGAAAAAA!!!!

io sto a Rho... Arese è dietro l'angolo!!!!!

ai primi di gennaio dovrei iniziare un nuovo lavoro... ma dovrebbe essere pomeridiano almeno al mattino vengo!!!!!!!

bella storia!!!!! :D
webmaster
Site Admin
Contatta:

Messaggio da webmaster »

Grande Alvarez!

Guarda che cmq il 9 è una domenica, per cui se non lavori, non dovresti avere problemi a stare tutto il giorno.
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Su questo non c'è dubbio Cacchiele, come ogni carta ci devi costruire un mazzo sopra, e torno a ripetere che non sono poi così distruttive sul gioco.. quello che cercavo di spiegare è che per "principio", Ferita Mortale, è troppo sbilanciata sul gioco.. rispetto ad altre carte che sono state limitate o vietate, Ferita è l'unica carta speciale che uccide un guerriero e ti fa guadagnare pure i PP, non è limitata e non viene eliminata dopo l'uso... è un po' impari rispetto allo stile di gioco che si vuole adottare, dove si va a livellare la potenza delle carte..
Ti spiego secondo me si è deciso ( o meglio hanno deciso ) di limitare Prendi questo, proprio per evitare la combo con Ferita, ma hanno fatto un errore... la carta da limitare era Ferita Mortale! Usare 5 Prendi questo non è così devastante se hai una sola Ferita nel mazzo.. no?
E' Ferita che fa guadagnare i PP e non Prendi questo!!!
Adesso cercate di capirmi, non sto dicendo che Ferita è devastante... ma solo che rispetto allo stile di gioco che adottiamo è sbilanciata.. tutto qui..
;-)
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Il torneo è dopo domani, giusto??? A che ora ci si trova??? Chi siamo???
IO e Idra siamo sicuri... al massimo giochiamo solo io e lui.. ma come facciamo a stare in squadra, se siamo solo in due????? :lol:

Ciao ciao
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Da Torino in 5: Capo-Max, Cyberbob, Tetzu-ko, Luca e me. Forse 6, se Pengo torna in condizioni decenti...
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

è possibile venire in treno o devo venire in auto? ho problemi di salute e guidare non mi si conface molto
Bloccato