Mazzi interessanti
Grazie di cuore a Levy per i complimenti...
Per cloud: come hai notato (e come ti ha spiegato Levy) a Lucca alla fine ho usato il mazzo imperiale senza speciali anche se all'inizio volevo usare il mazzo Hyena. Purtroppo dopo averlo testato un po' in amichevole mi sono reso conto che era troppo lento e non aveva alcuna chance di ben figurare.
Sul discorso DPAT, vorrei verificare, ma non mi pare che il testo dica che può essere assegnato solo a guerrieri Capitol, quindi credo si possa utilizzare regolarmente. Se invece dice che può essere assegnato solo ai guerrieri Capitol, allora provvederò subito a sostituirlo.
Per cloud: come hai notato (e come ti ha spiegato Levy) a Lucca alla fine ho usato il mazzo imperiale senza speciali anche se all'inizio volevo usare il mazzo Hyena. Purtroppo dopo averlo testato un po' in amichevole mi sono reso conto che era troppo lento e non aveva alcuna chance di ben figurare.
Sul discorso DPAT, vorrei verificare, ma non mi pare che il testo dica che può essere assegnato solo a guerrieri Capitol, quindi credo si possa utilizzare regolarmente. Se invece dice che può essere assegnato solo ai guerrieri Capitol, allora provvederò subito a sostituirlo.
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
- Messaggi: 2779
- Iscritto il: 12/09/2003, 17:41
- Località: Lazio
Beh, scusate per il DPAT, ma proprio non me ne sono accorto. Comunque in realtà non l'ho utilizzato in nessuna partita di torneo, perché l'unico contro cui avrei voluto usarlo a Lucca era Cacchiele (che si era giocato il muro del pianto contro le mie giovani guardie), ma siccome lui giocava con i Capitol ho pensato che me lo avrebbe embargato e così non l'ho giocato (e solo dopo mi sono accorto che la guerra corporativa Imperiale dice che anche le carte Capitol nel mazzo non possono essere embargate!)... adesso credo che lo sostituirò con un "Lanciamissili Crusader".
La tradizione vuole che il Primo arrivato posti il mazzo ( tradizione non Obbligo.. ), quindi sta a lui decidere, ma so che lui la pensa come Eddy, e sinceramente non vedono di buon occhio la pubblicazione dei propri mazzi..
IO concordo con loro per un semplice motivo... siete curiosi??? Venite ai tornei e vedrete con i vostri occhi!!!!!

IO concordo con loro per un semplice motivo... siete curiosi??? Venite ai tornei e vedrete con i vostri occhi!!!!!