Mazzi interessanti

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.
Avatar utente
cloud
Fanteria Pesante
Messaggi: 312
Iscritto il: 21/02/2004, 21:13
Località: Lazio

Messaggio da cloud »

A Lucca avevo un mazzo fucilieri-discepoli,forse non molto originale ma il suo dovere l'ha fatto.Per quanto riguarda Maverick è stata solo un gran fortuna,il mazzo mi è girato praticamente in maniera perfetta e soprattutto a lui non è venuto quasi niente.
Ciao
Avatar utente
Levy
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 5690
Iscritto il: 24/03/2004, 11:34
Località: Lombardia

Messaggio da Levy »

Non fare il modesto... Battere Maverick non è cosa di tutti i giorni, anche con la sfiga in agguato lui è sempre uno dei Super-Boss di Doomtrooper... Complimenti! ;-)
Avatar utente
cloud
Fanteria Pesante
Messaggi: 312
Iscritto il: 21/02/2004, 21:13
Località: Lazio

Messaggio da cloud »

Grazie Levy
Ciao
Avatar utente
Pengo
Cecchino
Messaggi: 637
Iscritto il: 26/05/2003, 11:31
Località: Piemonte

Messaggio da Pengo »

Grazie di cuore a Levy per i complimenti...

Per cloud: come hai notato (e come ti ha spiegato Levy) a Lucca alla fine ho usato il mazzo imperiale senza speciali anche se all'inizio volevo usare il mazzo Hyena. Purtroppo dopo averlo testato un po' in amichevole mi sono reso conto che era troppo lento e non aveva alcuna chance di ben figurare.

Sul discorso DPAT, vorrei verificare, ma non mi pare che il testo dica che può essere assegnato solo a guerrieri Capitol, quindi credo si possa utilizzare regolarmente. Se invece dice che può essere assegnato solo ai guerrieri Capitol, allora provvederò subito a sostituirlo.
Avatar utente
MichailVov
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2779
Iscritto il: 12/09/2003, 17:41
Località: Lazio

Messaggio da MichailVov »

Mi spiace Pengo ma dice proprio ASSEGNABILE A GUERRIERI CAPITOL. :(
Avatar utente
Levy
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 5690
Iscritto il: 24/03/2004, 11:34
Località: Lombardia

Messaggio da Levy »

Ci ero cascato anche io Pengo con il Dpat.. purtroppo.... ;-)
Avatar utente
Pengo
Cecchino
Messaggi: 637
Iscritto il: 26/05/2003, 11:31
Località: Piemonte

Messaggio da Pengo »

Beh, scusate per il DPAT, ma proprio non me ne sono accorto. Comunque in realtà non l'ho utilizzato in nessuna partita di torneo, perché l'unico contro cui avrei voluto usarlo a Lucca era Cacchiele (che si era giocato il muro del pianto contro le mie giovani guardie), ma siccome lui giocava con i Capitol ho pensato che me lo avrebbe embargato e così non l'ho giocato (e solo dopo mi sono accorto che la guerra corporativa Imperiale dice che anche le carte Capitol nel mazzo non possono essere embargate!)... adesso credo che lo sostituirò con un "Lanciamissili Crusader".
Avatar utente
Skull
Cecchino
Messaggi: 866
Iscritto il: 04/08/2003, 16:23
Località: Marche
Contatta:

Messaggio da Skull »

Si potrebbe avere il mazzo di Idra sempre se per lui va bene?

Ciao

Riccardo
Avatar utente
sandorado
Co-Admin
Messaggi: 12034
Iscritto il: 26/05/2003, 11:04
Località: Piemonte

Messaggio da sandorado »

IDRAAAAaaaaaa.......
SIMOOOOOoooooooo....... (è sempre lui, tranquilli... :-) ).....
Avatar utente
Levy
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 5690
Iscritto il: 24/03/2004, 11:34
Località: Lombardia

Messaggio da Levy »

Quale degli ultimi 2??? Uno peggio dell'altro!!! ;-)
IL primo era quello di Torino 2° posto, con 10000000 PP
Il secondo è quello di Arese 3° posto con 10000000PD

:lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Skull
Cecchino
Messaggi: 866
Iscritto il: 04/08/2003, 16:23
Località: Marche
Contatta:

Messaggio da Skull »

Entrambi :D
Avatar utente
Levy
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 5690
Iscritto il: 24/03/2004, 11:34
Località: Lombardia

Messaggio da Levy »

La tradizione vuole che il Primo arrivato posti il mazzo ( tradizione non Obbligo.. ), quindi sta a lui decidere, ma so che lui la pensa come Eddy, e sinceramente non vedono di buon occhio la pubblicazione dei propri mazzi..
IO concordo con loro per un semplice motivo... siete curiosi??? Venite ai tornei e vedrete con i vostri occhi!!!!! :lol: :lol: :lol:
Rispondi