5th Tribe

Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

VOCE FUORI CAMPO

non sarebbe più logico, se ci sono carte degli atlantidei utili al gioco, tenerle ma cambiando nome ed immagine assegnarle ad una fazione già esistente?

Poi, se si elimina, nel senso che si fa un minestrone stile WarHammer 40K :!: , il BG (e credo che DT sia l'unico GCC valido e con un'ambientazione più valida a sostenerlo) che resta?

I topogigei in che continente li mettiamo? e i Puffi? oh, su Dark Eden da essere quasi disabitato lo spazio inizia di nuovo a scarseggiare... :shock: :P

Naturalmente, da profano di DT e di qualsiasi GCC, il mio è un parere forse inutile o superfluo...ma giacchè si parla di Atlantidei (e poi chissà di che altro... :roll: ) mi sembra che possa dire la mia.
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

apriamo 1 sondaggio dai :)
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Per le immagini penso possiamo crearle noi modificando quelle gia' esistenti, qualcosa a riguardo l'avevo anche spedita a sando o hala.
gaglio
Cavalleria Aerea

Messaggio da gaglio »

Infatti alcune carte di Void presentano immagini create da un ragazzo di Torino (Max Belli). Tra l'altro molto ben fatte, soprattutto quelle del Carro Hellfire e di Skenral.
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Non a tutti piacciono quei disegni, Gaglio.
Questione di gusti, ma alla fin fine di giocabilità.
Lo stesso ragazzo ha fatto il disegno di Calma prima della Tempesta e altri sempre usati per VOID che non sono male, IMO.
Ora ha iniziato a colorare ('aspita, mi dimentico sempre di inviare i file...) alcuni dei disegni in b/n dei manuali del GDR, uno è quello degli imperiali in mezzo alla nebbia, direi che il risultato è ottimo. In ogni caso, meglio un disegno mediocre ORIGINALE piuttosto che un bel disegno, qualunque sia la fonte, che non ha nulla a che vedere con MC.
E comunque di disegni MAI utilizzati ne abbiamo parecchi, a cominciare da una tavola di Horley con un Razide... :-)
MichailVov
Cavalleria Aerea

Messaggio da MichailVov »

Ehi nei download ho inserito anche un mio disegno... 8)
...certo, coi limiti del caso... :oops:
Però mi piacerebbe se tornasse utile per qualche immagine... :wink:
gaglio
Cavalleria Aerea

Messaggio da gaglio »

Conosco quel disegno degli imperiali nella nebbia. Oltretutto me ne regalasti una copia quando venni su a Torino a febbraio. E anche li ha fatto un ottimo lavoro. Davvero.
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Sì, sando proprio questione di gusti..........
gaglio
Cavalleria Aerea

Messaggio da gaglio »

:evil: :evil: :evil:
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Riguardo ai disegni ho già tempo fa accennato ad utilizzare anche tavole, disegni, carte di Kult
altro gioco di carte. Esistono già un bel po' di carte Doomtrooper che hanno "rubato" disegni di Kult e rispetto a cose del tutto inventate credo sia un'alternativa decente ;)
Rispondi