Giorno di elezioni
- ragnarok
- Membro del Consiglio DT
- Contatta:
DAVIDE:
Se non si può fare con Formazione serrata allora anche con fantasma e con altre carte simili nn si può fare.
Allora appena entro in un combattimento e gioco MIGLIORARE SE STESSO allora neanche in qst caso posso giocare giorno di elezioni x guadagnare il bonus dato dall'arte poichè devo sempre aspettare la fase modificare i valori.
Se non si può fare con Formazione serrata allora anche con fantasma e con altre carte simili nn si può fare.
Allora appena entro in un combattimento e gioco MIGLIORARE SE STESSO allora neanche in qst caso posso giocare giorno di elezioni x guadagnare il bonus dato dall'arte poichè devo sempre aspettare la fase modificare i valori.
- ragnarok
- Contatta:
Paizo giocando contro mio fratello ti rendi conto che è NECESSARIO seguire tutte le fasiPaizo ha scritto:Ovvio. Solo che di solito mica segui tutte le tremila fasi! Le controlli in caso di problemi.
E comunque non ho detto che non hanno effetto, ho detto che QUEI modificatori si applicano durante quella fase
la carta dice che vince lui le elezioni
ma dice anche che può vincere le elezioni solo una volta
non prevede che a vincere le elezioni possa essere il guerriero con meno guerrieri
per cui nessuno guadagna i punti.
in un'elezione reale ovviamente vincerebbe il secondo... ma se esuliamo dal caso di vita reale e consideriamo solo il testo della carta...
ma dice anche che può vincere le elezioni solo una volta
non prevede che a vincere le elezioni possa essere il guerriero con meno guerrieri
per cui nessuno guadagna i punti.
in un'elezione reale ovviamente vincerebbe il secondo... ma se esuliamo dal caso di vita reale e consideriamo solo il testo della carta...
- ragnarok
- Contatta:
Sarebbe una soluzione accettabile, ma infrangerebbe lo scopo del testo della carta.Beren ha scritto:si può dire che una volta vinta "un'elezione" questa carta non può nemmeno essere rigiocata.
"Ogni giocatore può vincere una sola elezione per partita."
Ciò fa intendere che sicuramente può essere giocata e vinta più di una volta.
Il testo originale è uguale o varia qualcosa?
Se A la gioca e B vince, A può rigiocarla
Se A la gioca e vince, B può rigiocarla.
Se A la gioca e vince perchè dovrebbe rigiocarla se non per togliersi una carta di torno o magari far togliere guerrieri dalla mano dell'avversario, non mi pare ci siano strategie particolari se non quello di togliersi una carta di torno...
Se A la gioca e vince, B può rigiocarla.
Se A la gioca e vince perchè dovrebbe rigiocarla se non per togliersi una carta di torno o magari far togliere guerrieri dalla mano dell'avversario, non mi pare ci siano strategie particolari se non quello di togliersi una carta di torno...