1^ Torneo Dello Stretto(2° Livello)

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.

Date X Voi + Accessibili

13 Febbraio 2005
3
25%
27 Marzo 2005
9
75%

Voti totali: 12

Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

AGGIORNAMENTO GIORNALIERO:
- 27 Marzo:"Gell(sicuro)/Derfel(?)/Kain666(ragazza laziale permettendo)/Evendur(disperso)/un nostro amico(?),Max(?)/Mariko(?)/Ad3s(?)/un loro amico(?),Gaglio(?),Levy(?) = 11 Giocatori Doomtrooper + FCM(?),Blitzer(?) = 2 Giocatori Warzone.
P.S.:Ovviamente considero questo numero<<ancora>>ipotetico visto le incertezze e la lontananza dell'evento.";
- 13 Febbraio:"Gell(sicuro)/Kain666(ragazza laziale permettendo)/Evendur(disperso),Sgtc(?) = 4 Giocatori Doomtrooper."

X Sgtc:"Ci sono 2 tipi di Tornei(1° Livello e 2° Livello)che differiscono per importanza di punteggio da assegnare per il Ranking di Doomtrooper.<<Consiglio>>correggetemi se sbaglio...e se sbaglio,che me frega?:P Tanto lo faccio per smuovere le acque dalle nostre parti :D.

X Tutti:"Siccome voglio far contento Sgtc,perchè onestamente mi dispiace che non possa venire il 27 Marzo,ho deciso di fare 2 Tornei uno il 13 Febbraio e uno il 27 Marzo......anche perchè se ne possono fare 2 all'anno per città di Tornei di 2° Livello,no?"

Al prossimo aggiornamento :)
gaglio
Cavalleria Aerea

Messaggio da gaglio »

Levy ha scritto:E chi dice che impegni permettendo non venga pure io a trovare il mio Amicone Gell!?!?!?!? ;-)
Grazie ancora per il pensiero che mi hai portato a Lucca!!! ;-)

Anche in terra di Calabria no, ti prego.
sgtc4rt3r
Ashigaru
Contatta:

Messaggio da sgtc4rt3r »

Gell ha scritto: X Sgtc:"Ci sono 2 tipi di Tornei(1° Livello e 2° Livello)che differiscono per importanza di punteggio da assegnare per il Ranking di Doomtrooper.<<Consiglio>>correggetemi se sbaglio...e se sbaglio,che me frega?:P Tanto lo faccio per smuovere le acque dalle nostre parti :D.
Denghiui veri macce assae per la spiegazione :)
Gell ha scritto:X Tutti:"Siccome voglio far contento Sgtc,perchè onestamente mi dispiace che non possa venire il 27 Marzo,ho deciso di fare 2 Tornei uno il 13 Febbraio e uno il 27 Marzo......anche perchè se ne possono fare 2 all'anno per città di Tornei di 2° Livello,no?"
Ti ringrazio ma non ti conviene. La mia presenza a eventi e cosa alquanto effimera per vari motivi.
La cosa di un torneo qui nel profondo sud mi appassiona, e ho votato il 13 Marzo perchè mi sembrava un'ottima data. Ma mi sarei adeguato alla decisione. Poi dopo mi servirebbe tipo una vita per spiegare ai miei dove devo andare, cosa devo fare ecc (che vita...).
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

Una curiosità; che vuol dire Evendur (Disperso)? :?
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

X Sgtc:"Vedi che il 1° sarebbe il 13 FEBBRAIO,e non Marzo.....DISGRAZIATO :P"

X Blitzer:"Significa che si è Disperso nel Forum,ma ci sarà al Torneo......spero :) "
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

Ha, pensavo di dover allertare già i san bernardo...:-) :p
Evendur
Ashigaru
Contatta:

Messaggio da Evendur »

Certo che ci sarò. A entrambi i tornei...
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

- 27 Marzo:"Gell(sicuro)/Derfel(?)/Kain666(ragazza laziale permettendo)/Evendur(sicuro)/un nostro amico(?),Max(?)/Mariko(?)/Ad3s(?)/un loro amico(?),Gaglio(?),Levy(?) = 11 Giocatori Doomtrooper + FCM(?),Blitzer(?) = 2 Giocatori Warzone.
P.S.:Ovviamente considero questo numero<<ancora>>ipotetico visto le incertezze e la lontananza dell'evento.";
- 13 Febbraio:"Gell(sicuro)/Kain666(ragazza laziale permettendo)/Evendur(sicuro),Sgtc(?) = 4 Giocatori Doomtrooper."

P.S.:Mi raccomando di farmi avere prima possibile la vostra conferma,grazie.
Una volta a settimana psoterò quì per tener vivo il Post.
theGuardian
Legionario

Messaggio da theGuardian »

Per me il 27 marzo è più appropriato visto che sono libero dal lavoro ed per Pasqua una "gita" in Calabria ci può pure stare.

:)

un saluto a tutta la community

theGuardian
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

Ragà, anch'io posso quasi di sicuro il 27 marzo che sono libero dagli esami; forse, ma non credo porto un'altro giocatore di WZ, Diaferios, ma prima devo sentirmi con lui.

Per Gell---> mi sa che in una giornata non ce la faccio a fare andata e ritorno, quindi dovrei pernottare lì, ma visto che non mi sembra il caso di darti fastidio nè credo che tu disponga di un campo di accoglienza per farci dormire tutti :-) mi potresti dire se c'è qalche albergo nelle vicinanze?

Per TheGuardian---> fammi sapere, che al limite vengo a Taranto e di lì ce ne andiamo insieme così non arrivo col le p---e rotte per la noia...mi sa che da qui sono 6 ore di viaggio...:-(
theGuardian
Legionario

Messaggio da theGuardian »

Blitzer, non c'è problema. :wink:
Anche per me vale lo stesso tuo problema del soggiornare in albergo o pensione!!
Spero che per questa storia la mia ragazza non faccia storie!!! :?

a presto

theGuardian
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

- 27 Marzo:"Gell(sicuro)/Derfel(?)/Kain666(ragazza laziale permettendo)/Evendur(sicuro)/un nostro amico(?),Max(?)/Mariko(?)/Ad3s(?)/un loro amico(?),Gaglio(?),Levy(?),The Guardian(quasi sicuro) = 12 Giocatori Doomtrooper + FCM(?),Blitzer(quasi sicuro)/Diaferios(?) = 3 Giocatori Warzone.
- 13 Febbraio:"Gell(sicuro)/Kain666(ragazza laziale permettendo)/Evendur(sicuro),Sgtc(?) = 4 Giocatori Doomtrooper."

P.S.:Mi raccomando di farmi avere prima possibile la vostra conferma,grazie.
Una volta a settimana posterò quì per tener vivo il Post.

X Blitzer&The Guardian:"Per quanto ne so,se è confermata la loro presenza,il Quartetto di Trapani arriva da me Sabato all'1:00 di notte e li ospito io.Credo che ripartano Domenica dopo il Torneo,ma adesso gli mando un MP per avere + notizie.
Voi 2 quando arrivereste invece?Anche voi di Sabato o Domenica Mattina?Così mi regolo meglio sul da farsi per i posti se so quando volete pernottare."
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

Ho avuto conferma dal gruppo di Trapani che,se dovessero confermare la loro presenza,ripartirebbero Domenica dopo la Fine del Torneo.....segue.....che se vorreste pernottare la notte tra Domenica e Lunedì,vi posso ospitare io e restano 2 posti liberi.
sgtc4rt3r
Ashigaru
Contatta:

Messaggio da sgtc4rt3r »

Gell ha scritto:X Sgtc:"Vedi che il 1° sarebbe il 13 FEBBRAIO,e non Marzo.....DISGRAZIATO :P"
Pardon confusione con i mesi :oops: :P
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

Ok,ti perdono :)
Bloccato