Pagina 3 di 15
Inviato: 26/12/2004, 12:34
da Levy
Per Rag: NO. solo se una carta scarta/elimina tutto ( annientamento ) o se esplicitamente scarta una Battaglia ( carte non ancora esistenti.. )

Inviato: 26/12/2004, 12:41
da Ospite
sì, tabula rasa scarta tutte le carte in gioco, tranne i guerrieri.
Inviato: 26/12/2004, 12:51
da Ospite
No.
Tabula Rasa non scarta le Battaglie.
Inviato: 26/12/2004, 13:37
da Gell
Ok!Allora attualmente non ci sono carte che scartino le Battaglie,anche se c'è un ipotetico riferimento al futuro nel Regolamento,tranne Annientamento.
Grazie e tanti auguri a tutti

Inviato: 26/12/2004, 13:38
da ragnarok
Quali sono le carte che SCARTANO tutte le carte in gioco?
Inviato: 26/12/2004, 13:53
da Gell
Solo Annientamento Antonio.
Inviato: 26/12/2004, 14:13
da ragnarok
Gell ha scritto:Solo Annientamento Antonio.
Annientamento le elimina.
Sul testo della regola delle Battaglie parla anche di carte che scartano tutte le carte in gioco,
mi è venuto in mente solo Tabula rasa, che comunque fa restare i guerrieri e comunque con Strathgordon farebbe scartare anche tutti i guerrieri imperiali direi. Boh...
Inviato: 26/12/2004, 16:15
da Ospite
solo annientamento no?
Inviato: 26/12/2004, 16:23
da Ospite
annientamento non scarta ELIMINA.
Inviato: 29/12/2004, 15:06
da Gell
Se stiamo parlando di carte che scartano TUTTO quello che ci possa essere in tavola,allora non ce ne sono che io ricordi.
Inviato: 01/01/2005, 4:33
da Gell
1. Se si gioca una battaglia nella Squadra/Schieramento,si possono assegnare ad essa guerrieri dell'Avamposto?
Se la risposta è Sì:
2. Anche quelli che non possono Abbandonarlo e che non possono MAI Abbandonarlo?
Inviato: 01/01/2005, 15:02
da ragnarok
DAVIDE:
Penso di no. Anche io ho avuto un problema del genere. Ho introdotto la battaglia FOGNE DI SANGUE che mi permette di assegnare degli eretici, e vuolevo introdurre anche un cultista ma su quest'ultima stà scritto che può essere aggiunto solo alla squadra anche se è un guerriero dell'oscura legione. Quindi si deve rispettare l'area in cui il guerriero deve essere aggiunto in origine.
Vediamo se sapete rispondere a qst domanda???
Se gioco CAMBIAMENTO STRATEGICO su una mia battaglia che succede??

Inviato: 01/01/2005, 17:10
da Ospite
Sì gell, penso proprio di sì, è un po' come introdurre un guerriero in gioco utilizzando saccheggio e devastazione o agnello da sacrificare, questo ti permette di non rispettare alcune condizioni (es. scartare i due dragoni x il grizzly) oltre che il costo in punti D.
Introducendo guerrieri tramite una battaglia le uniche condizioni da rispettare, a mio modestissimo parere, sono quelle scritte sulla battaglia.
Inviato: 01/01/2005, 18:13
da Gell
Anch'io la penso come te Henshu,ma volevo vedere se pensavamo bene o male
Altri pareri?
Consiglio?
X Antonio:"Il testo di Cambiamento Strategico?"
Inviato: 01/01/2005, 19:06
da sandorado
Cambiamento Strategico è la carta da giocare sul proprio ULTIMO guerriero, per evitare che l'avversario faccia i PP.
NOn puoi giocarla sulla Battaglia per riprenderla in mano.