carta battaglia
- ragnarok
- Membro del Consiglio DT
- Contatta:
Annientamento le elimina.Gell ha scritto:Solo Annientamento Antonio.
Sul testo della regola delle Battaglie parla anche di carte che scartano tutte le carte in gioco,
mi è venuto in mente solo Tabula rasa, che comunque fa restare i guerrieri e comunque con Strathgordon farebbe scartare anche tutti i guerrieri imperiali direi. Boh...
- ragnarok
- Membro del Consiglio DT
- Contatta:
DAVIDE:
Penso di no. Anche io ho avuto un problema del genere. Ho introdotto la battaglia FOGNE DI SANGUE che mi permette di assegnare degli eretici, e vuolevo introdurre anche un cultista ma su quest'ultima stà scritto che può essere aggiunto solo alla squadra anche se è un guerriero dell'oscura legione. Quindi si deve rispettare l'area in cui il guerriero deve essere aggiunto in origine.
Vediamo se sapete rispondere a qst domanda???
Se gioco CAMBIAMENTO STRATEGICO su una mia battaglia che succede??

Penso di no. Anche io ho avuto un problema del genere. Ho introdotto la battaglia FOGNE DI SANGUE che mi permette di assegnare degli eretici, e vuolevo introdurre anche un cultista ma su quest'ultima stà scritto che può essere aggiunto solo alla squadra anche se è un guerriero dell'oscura legione. Quindi si deve rispettare l'area in cui il guerriero deve essere aggiunto in origine.
Vediamo se sapete rispondere a qst domanda???
Se gioco CAMBIAMENTO STRATEGICO su una mia battaglia che succede??

Sì gell, penso proprio di sì, è un po' come introdurre un guerriero in gioco utilizzando saccheggio e devastazione o agnello da sacrificare, questo ti permette di non rispettare alcune condizioni (es. scartare i due dragoni x il grizzly) oltre che il costo in punti D.
Introducendo guerrieri tramite una battaglia le uniche condizioni da rispettare, a mio modestissimo parere, sono quelle scritte sulla battaglia.
Introducendo guerrieri tramite una battaglia le uniche condizioni da rispettare, a mio modestissimo parere, sono quelle scritte sulla battaglia.