REPORTAGE DA LUCCA COMICS 2004

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

io ho scopetrto stamattina che una mia procugina (o qualcosa del genere, non sono ferrato in genealogia) c'è andata perchè è fumettista...e io no :-( !!!
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Bravi, bravi,
adesso che mi avete trascurato tutto sto tempo pretendo un po' di coccole in piu'!
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Paizo, se venivi, ti facevamo tante coccole... però, se Lana era gelosa?
Trovato: tante coccole anche a Lana :-) :lol:
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Grazie a tutti, a chi è venuto e a chi ha vissuto questi giorni leggendo i resoconti di Davide e Gaglio.
E' stata ancora una volta una esperienza con una partecipazione davvero straordinaria.
Nel nostro piccolo riusciamo sempre a fare delle belle cose, per l'anno prossimo abbiamo avuto già alcune idee su come fare ancora più bello lo stand.
Perchè, non so se lo sapete, l'anno prossimo si replica :-)
Perchè magari non facciamo tutto quello che vorremmo, ma le idee sono tante!!!
Perchè conoscere di persona Parente e Bonner...
Perchè parlare con Torriani di come era qualche anno fa, ai tempi della H&W...
Perchè vedere i volti stupiti dei visitatori a vedere il nostro stand...
Perchè fare dimostrazioni con un mazzo base è divertente...
Perchè vedere 12 metri di tavoli in cui si gioca a Doomtrooper fa piacere...
Perchè Lucca è Lucca!!!
Ancora grazie a tutti per questi giorni.
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

c'era più difficoltà a giocare con i mazzi base che con quelli da torneo, alcune carte comuni doomtrooper usate per i mazzi sembravano avere testi sconosciuti come se fossero carte di una nuova espansione appena uscita :)

prima di andare via ho visto ben 4, 5 partite di dimostrazione o sbaglio?
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

Eh eh, scusate il ritardo, ma ieri come ho finito di mangiare a cena sono letteralmente crollato... . A testimoniare quanto abbiamo fatto tutti insieme in questi meravigliosi 4 giorni.

Ieri dunque giornata dedicata a UWZ.
7 volenterosi partecipanti si sono sfidati schierando i loro maestosi eserciti in 3 diverse ambientazioni. Devo dire che parecchi curiosi si sono fermati a guardarci giocare grazie alla bellezza delle miniature e delle ambientazioni e al nostro entusiasmo (bastava vedere la partita tra Levy e sandorado per capire... :D )
Cmq i complimenti vanno anche a Capo-Max (che ha schierato un esercito praticamente imbattibile) e Mandi (che nonostante fosse alle prime partite si è dimostrato veramente bravo...).

Anche ieri parecchie persone si sono fermate davanti al nostro stand, soprattutto verso la fine della giornata; così come alcuni rappresentanti di community di giochi si sono dimostrati molto interessati alla nostra realtà.

Un ringraziamento particolare va a tutti i miei compagni standisti: sandorado, Capo-Max, Pengo, Tetsu-ko (che hanno ideato e realizzato il nostro stand, in verità uno tra i più belli di tutta la fiera) a Levy (il cui entusiasmo per questo nostro gioco è veramente contagioso) a luca e qmanta(che hanno dato il loro contributo giocando tantissime partite dimostrative) e a tutti coloro che sono intervenuti e si sono divertiti a giocare con noi.

Grazie a tutti e un arrivederci al prossimo evento, ovvero il 12 dicembre a Torino per il secondo torneo di Doomtrooper della nuova stagione
MichailVov
Cavalleria Aerea

Messaggio da MichailVov »

Veramente bravi ragazzi! Complimenti!!! :D :D :D
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

Hei Davide, e pernoi poveri sfortunati che non eravamo lì c'è la possibilità di sapere coem'è andata a finire il torneo?;-)
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

cmq il mio mazzo praticamente ce l'aveva già halakay migliorato nello zaino :D
ha preferito quello con cui ha vinto :)

grazie ad hala, a consigli a destra e manca e dopo aver riguardato praticamente tutte le carte ho già trovato la maniera di migliorarlo, o almeno credo :)

Vedremo!
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Torneo di Warzone:
1) Massimo "Capo_Max" Capello, Bauhaus
2) Massimiliano "Mandy" Moretti, Imperiali
3) Davide "Davide" Desana, Bauhaus
4) Fabio "Sandorado" Dall'Ara, Capitol
5) Simone "Levy" Bianchi, Oscura Legione (Ilian)
6) Eugenio "Tetzu-ko" Bertacco, Mishima
7) Luca "Luca" Ciarcello, Mishima

C'è da dire che l'esercito vincente non ha trovato sulla sua strada certe miniature, che so, le Orche della Capitol :twisted:
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Vorrei scrivere mille cose... ma nella paura di dilungarmi vediamo di riassumere:
Grazie, garzie ed ancora Grazie!!!
Grazie alle persone come Fabio ( Sando ), mosse da una passione, persone grazie alle quali Mutant continua a vivere! E grazie a queste persone se oggi possiamo ancora trovarci e condividere questa nostra favolosa passione! Pensavo che lo Stand di Lucca fosse una passeggiata... bhè vorrei avere le foto di persone come Sando o Pengo che crollavano a letto di sera dalla stanchezza... e questo per noi..
Grazie ancora!!!

Detto questo andiamo con gli aneddoti simpatici... tipo Pengo che si sveglia nel cuore nella notte svegliato da un'incubo gridando " MANOVRA CAOTICA!!!" :lol: :lol: :lol:
..o delle incredibili nottate passate nel lettone matrimoniale con Sando... ;-) :lol: :lol: :lol: :lol:
Uffi quanto manca alla prossima edizione???? Come? Un anno!!!! ;-( Mannaggia!!!

UN abbraccio particolare ad una persona che non conoscevo ma che si sbatte una cifra per il Mondo Mutant, ad una Potenza della Natura... al The One and The Only.... The Breakers "Capo Max"!!!! ;-)

P.S. ...se al Torneo di Warzone avessi avuto le miniature dei Pipistrelli e di Cambiamenti sarebbe stata tutta un'altra cosa.... ;-)
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

:lol:
Tranne l'ultima, quella in cui venuto a letto alle 4, preoccupato perchè ti avevo promesso che non ti avrei fatto dormire, visto che mi hai battuto in torneo.
Sulla MANOVRA CAOTICA, durante il viaggio di ritorno, è tornata in ballo molte volte...
In ogni caso, direi che eccetto il Gaglio che appena poteva si defilava alla Bonelli :-) ci siamo dati tutti da fare.
No, anche il Gaglio ha dato una mano, la destra, quando porgeva le carte da firmare a Bonner, con una faccina da putto innocente che recitava "Sa, non ne ho nemmeno una autografata...".
Ieri sera, mentre uscivamo, abbiamo notato che Bonner aveva una foto segnaletica sotto il banco:
ERA IL GAGLIO!!!!!
Sul torneo di Warzone, quando usciranno le minia dei Pipistra, verrà inserita la regola che bisogna mischiare le miniature...
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

halakay ha scritto:Ho solo una cosa da farmi perdonare..nella semifinale con Levy gli ho ucciso un Custode dell'Arte con il mio Pistolero Solitario, cosa assolutamente non regolare :roll: :?

Ma de Che??? Ma stai Scherzando??? Non hai nulla da farti perdonare, ti "avrei fatto vincere comunque"....!!!! ;-) :lol: :lol: ..ebbene si, svelo il mio segreto... quest'anno per me era l'anno delle azioni buone verso le persone "Anziane"... come avrei potuto batterti di proposito!!!! ;-) ;-) :lol: :lol: :lol:

A parte gli scherzi, sei tra i migliori giocatori e conoscitori di DT in assoluto, per me è un Onore solo riuscere ogni tanto a tenerti un po' testa... Mi avresti distrutto comunque!!! ;-) E poi vuoi mettere come ci divertiamo quando ci incontriamo!!! ;-)
Complimenti, cominci bene anche l'anno nuovo!!! Ma già lo sai che ti attendo al varco... ;-)
gaglio
Cavalleria Aerea

Messaggio da gaglio »

E' stata un esperienza ancora più bella e mitica di quella dello scorso anno, anche solo per la prtesenza di Levy e di un CapoMax al 101% della forma (in tutti i sensi). Mi dispiace una cifra di non aver partecipato al torneo di carte, ma come ho spiegato a Sando domenica mattina non ero in grado di concentrarmi sulle carte come si deve, causa problemi esterni a Lucca Comics e alla famiglia di mutant.
gaglio
Cavalleria Aerea

Messaggio da gaglio »

Mi dispiace non saper giocare a Warzone, ma prometto che quando le miniature saranno già dipinte, tenterò di imparare a giocare. Anche solo per sfidare il buon vecchio CapoMax. Dai, che i miei Zenithiani stanno già scalpitando.
Rispondi