questo sconosciuto...

sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Beh, direi che questa immagine sia nata proprio per questa scatola. Anzi, le immagini sono nate PRIMA per queste scatole, e poi ne sono state fatte altre per l'enciclopedia e tutto il resto...
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

Alhan ha scritto:Grassie... Certo che come immagini si è reciclato proprio di tutto...
Si è andati oltr eil riciclo...se hai presente la copertina di Alba di Guerra (primo supplemnto di WZ 1ed) si vede l'immagine della squadra trident nel deserto a cui è stato sovrapposto max steiner...un po' triste :(
Alhan
Fanteria Pesante

Messaggio da Alhan »

Beh, direi che questa immagine sia nata proprio per questa scatola. Anzi, le immagini sono nate PRIMA per queste scatole, e poi ne sono state fatte altre per l'enciclopedia e tutto il resto...
E' proprio quello che intendevo. Anche GW recicla immagini a tutto spiano, ma il più delle volte nei loro manuali ci sono più immagini nuove che vecchie. Questa immagine lo vista sfruttata sia integralmente che singoli riquadri (viso, armi ecc.)
Si è andati oltr eil riciclo...se hai presente la copertina di Alba di Guerra (primo supplemnto di WZ 1ed) si vede l'immagine della squadra trident nel deserto a cui è stato sovrapposto max steiner...un po' triste
I disegnatori sono costosi, questo non lo nego, ma un atteggiamento del genere non può che far male all'immagine di una ditta.
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

Già,fa male quasi uanto quelle immagini-schifezza (che sembrano fatte col Photoshop) della 2 ed
Alhan
Fanteria Pesante

Messaggio da Alhan »

Già,fa male quasi uanto quelle immagini-schifezza (che sembrano fatte col Photoshop) della 2 ed
Sembrano? Credo proprio che lo siano (oppure hanno preso in grembo uno dei peggiori esperinti in colori che c'era in giro).
Comunque le immagine vecchie sono state anche troppo sfruttate (di alcune, quelle della corpertina di Frenetic, ad esempio, sono state ricavate immagini per carte, sfruttando parte del disegno e altre immagini sparse per il manuale). Si è esagerato, e adesso servono nuovi disegni. Dave Allsoap (Davide Tuttosapone? :) ) sta lavorando a nuovi disegni, e il primo, quello della nuova Razide, non sembra affatto male. Vedremo.
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

C'è qualcuno che ha le regole in inglese e me le fotocopia?
L'ho appena comprato su e-bay :-) in tedesco :-(
RussellAllen
Eretico
Contatta:

Messaggio da RussellAllen »

io ho le regole in inglese
ma ci metto un po' a fotocopiarle. Mandami un MP con l'indirizzo e te le mando
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

Bhe, qualunque disegnatore degno di tale nome è comunque meglio di quelle cose fatte col phtoshop...questo è sicuramente apprezzabile nella Ex, insomma il fatto che cerchino di rialzare il livello anzichè scendere ulteriormete (magari affidandosi ai disegni di un bambino dell'asilo :-) scherzo ovviamente)

PS scusa se come domanda è cretina; ma a che serve ri-diseganre soggetti che già c'erano ed erano anche ben fatti? non sarebbe meglio fare quelli che non hanno nemmeno un'immagine-disegno su di loro? :?
FCM
Cecchino

Messaggio da FCM »

cerco questo gioco cavolicchio!!!! ;(
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

A chi lo dici!?!? :(
Emilius
Ussaro

Messaggio da Emilius »

Beh io saprei come procurarmelo (in tedesco)
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

Il problema è che non aprlo tedesco -_-' .
Winged
Fanteria Pesante

Messaggio da Winged »

Davvero riusciresti a procurarlo? Se non compro altre minia di WZ, ci faccio un pensierino.
Avrei una curiosità: qualcuno sa se le minia dei wolfbanes sono differenti da quelle di warzone?
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

Io no purtroppo ^^
Emilius
Ussaro

Messaggio da Emilius »

Qui potete vedere le immagini del gioco e anche delle miniature
http://www.boardgamegeek.com/game/1760

Qua mi sembra che lo vendono (in inglese)
http://www.ludikbazar.com/product_info. ... s_id=13044&
Rispondi