Sondaggio MAZZI PREFERITI
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
Mi spiace Qmanta, ma ti sbagli.
A Roma sono arrivato settimo con la Battaglia (domenica scorsa), ma ti assicuro che Hen-shu mi ha fregato all'ultimo turno (se non aveva dono del destino o avevo io una comunicazione, avevo vinto!) e con Predicatore mi sono giocato il gingillo inutile un turno prima che lui calasse congegno del giorno del giudizio e non escludo che se lo avessi avuto in mano quando lo ha tirato giu le cose non fossero andate diversamente...
Ritengo che la Battaglia possa tranquillamente vincere un torneo... e lotterò accanitamente per dimostrarlo!!!
A Roma sono arrivato settimo con la Battaglia (domenica scorsa), ma ti assicuro che Hen-shu mi ha fregato all'ultimo turno (se non aveva dono del destino o avevo io una comunicazione, avevo vinto!) e con Predicatore mi sono giocato il gingillo inutile un turno prima che lui calasse congegno del giorno del giudizio e non escludo che se lo avessi avuto in mano quando lo ha tirato giu le cose non fossero andate diversamente...
Ritengo che la Battaglia possa tranquillamente vincere un torneo... e lotterò accanitamente per dimostrarlo!!!
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
Qmanta, se per te l'unica cosa che conta è la posizione in classifica allora non discuto, ma x me conta più sapere come gira il proprio mazzo e ti dico che sarei potuto arrivare entro i primi quattro con un pizzico di fortuna in più.qmanta ha scritto:parlamm e nun ce capimm.
se tu dici che il mazzo di hala era un mazzo "battaglia" e basta allora ci vedi poc e mal.
@ vov
arrivare settimi su 13 vuol dire arrivare a metà classifica non vincere
sei tu che parlavi di "mazzo vincente"MichailVov ha scritto:Qmanta, se per te l'unica cosa che conta è la posizione in classifica allora non discuto, ma x me conta più sapere come gira il proprio mazzo e ti dico che sarei potuto arrivare entro i primi quattro con un pizzico di fortuna in più.qmanta ha scritto:parlamm e nun ce capimm.
se tu dici che il mazzo di hala era un mazzo "battaglia" e basta allora ci vedi poc e mal.
@ vov
il mazzo vincente è quello che legato a un gioco di medio buono livello e a una fortuna non troppo sfacciata ti porta ad arrivare sempre lì.
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
Infatti il mio mazzo era potenzialmente vincenteqmanta ha scritto:sei tu che parlavi di "mazzo vincente"MichailVov ha scritto:Qmanta, se per te l'unica cosa che conta è la posizione in classifica allora non discuto, ma x me conta più sapere come gira il proprio mazzo e ti dico che sarei potuto arrivare entro i primi quattro con un pizzico di fortuna in più.qmanta ha scritto:parlamm e nun ce capimm.
@ vov
il mazzo vincente è quello che legato a un gioco di medio buono livello e a una fortuna non troppo sfacciata ti porta ad arrivare sempre lì.
Cmq io ho portato l'esempio del mio mazzo solo per sottolineare il fatto che non è vero come dici tu che non è possibile vincere basando una strategia sulla Battaglia... poi è certamente necessario migliorare il mazzo con carte che le siano da supporto, ma questo avviene pure con un mazzo cosruito sui Varchi, sulle GC o su qualsiasi altra strategia...
La carta battaglia ha lo scopo di poter calare tanti guerrieri in un botto solo, pagando poco, evitando fastidi come Trappola Esplosiva e, giocandoli con un briciolo di buon senso, che si diano bonus uno con l'altro.
Se ai guerrieri che si calano si accoppiano cose come l'Obelisco, ecco che una battaglia diventa davvero tosta.
Se ai guerrieri che si calano si accoppiano cose come l'Obelisco, ecco che una battaglia diventa davvero tosta.
- MichailVov
- Cavalleria Aerea