Opzioni di guerra..

Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ospite »

NON C'E' NESSUN PROBLEMA.
Volevo sottolineare che se devo costruire un mazzo CG e devo rispettarne le regole, mi sembra in contrasto il fatto che io possa mettere una carta con doppia icona.
Tutto qui.
Avatar utente
sandorado
Co-Admin
Messaggi: 12034
Iscritto il: 26/05/2003, 11:04
Località: Piemonte

Messaggio da sandorado »

Attensiun: la carta doppia icona è quella della Opzione di Guerra, che come abbiamo detto, si prende dalle riserve.
Se ti fai una GC Mishima, non puoi avere nel mazzo carte con doppia icona Mishima e Bauhaus perchè hai giocato l'Opzione di Guerra Mercenari delle Tribù. Il tuo mazzo DEVE continuare ad avere carte Mishima e della tribù. Non Bauhaus.
Ma è così complicato?
U.C.C.S.
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ospite »

E dai....
il problema è se è permesso giocare carte con icona doppia.
La Guerra Imperiale ti obbliga a GIOCARE carte con la stessa icona o generica.
Quando prendi l'Opzione di Guerra e la metti sulla GC, la stai giocando?
Quindi non potresti perchè la condizione è che deve essere marchiata Imperiale.
U.C.S.D.S.S.
Avatar utente
Levy
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 5690
Iscritto il: 24/03/2004, 11:34
Località: Lombardia

Messaggio da Levy »

IL problema che giustamente Hala mette in risalto è che le Pzioni ti danno questa abilità di avere carte diverse nel tuo mazzo, ok? Ma a priori come posso metterle nel mazzo violando la regola principale delle GC, perchè se inserisco sotto la GC un'Opzione marchiata OL, cavoli sto andando contro il regolamento nel momento che la gioco... lo so che poi quella carta mi darebbe la possibilità di farlo, ma a priori non posso!!! Non so se mi capite, ma Hala ha ragione, in teoria le Opzioni con Doppia affiliazione o marchiate OL o Fratellanza non si potrebbero usare!!!!! ;-)
Avatar utente
sandorado
Co-Admin
Messaggi: 12034
Iscritto il: 26/05/2003, 11:04
Località: Piemonte

Messaggio da sandorado »

Si che si possono usare, lo dice la CARTA DELLE REGOLE DELLE OPZIONI DI GUERRA!!!
E.A.B.C.M.S.R.C.Q.D.
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ospite »

Ma certo che si possono usare!!!!!!!!

Ma non riesci proprio a cogliere il succo del discorso.
U.G.M.S.
Avatar utente
sandorado
Co-Admin
Messaggi: 12034
Iscritto il: 26/05/2003, 11:04
Località: Piemonte

Messaggio da sandorado »

No, non ci riesco.
P.P.S.S.D.
Avatar utente
Beren
Mortificator
Messaggi: 4667
Iscritto il: 20/06/2003, 11:05
Località: Toscana

Messaggio da Beren »

vi state dimenticando C.C.C.P. U.R.R.S. e nn so che altro :)
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ospite »

sandorado ha scritto:No, non ci riesco.
P.P.S.S.D.
Lo sapevo! :)
U.R.F.S.
Avatar utente
sandorado
Co-Admin
Messaggi: 12034
Iscritto il: 26/05/2003, 11:04
Località: Piemonte

Messaggio da sandorado »

E allora spiegamelo!
T.D.U.N.D.P. (Testone Di Un Nefarita Dei Pensionati!)
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ospite »

HEI........più Rispetto per IL NEFARITA DELL'ANNO!!!!!!

Guarda che è già tutta la discussione che cerco di spiegartelo!!!
Ma non vuoi "cogliere" la questione!......
Dai sforzati :)
U.G.N.S (Ufficio Gestione Neurone di Sandorado)
Avatar utente
sandorado
Co-Admin
Messaggi: 12034
Iscritto il: 26/05/2003, 11:04
Località: Piemonte

Messaggio da sandorado »

LOL, Nefarita dell'anno...
UMPH...
Dai, spiega, illuminami con le tue "perle" di saggezza...
Avatar utente
Gell
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2853
Iscritto il: 02/11/2003, 13:29
Località: Calabria
Contatta:

Messaggio da Gell »

Io non vedo la problematica,appunto perchè se gioco con la GC Bauhaus e gli assegno la OdG dell'Oscura Legione,da quel momento in poi uso carte Bauhaus/Generiche/OL.
L'OdG scavalca la regola di Assegnazione di Carte solo Bauhaus,e mi sembra implicita come cosa,o no?Altrimenti che le hanno create a fare le OdG?Per Collezione?:D
Avatar utente
sandorado
Co-Admin
Messaggi: 12034
Iscritto il: 26/05/2003, 11:04
Località: Piemonte

Messaggio da sandorado »

E'implicita per tutti, eccetto che per Hala, Gell.
Non ti preoccupare, con il tempo imparerai a conoscerlo (e a evitarlo :-) ).
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ospite »

Il vento della Sila ti fischia nelle orecchie , Gell?

Non farti plagiare da quel crapa de legn di Sandorado.
Le Opzioni di Guerra sono giocabilissime.
Solo che per me hanno fatto un errore a fare la doppia icona.
In una Guerra Corporativa le doppie icone NON possono esserci. Non puoi dichiare una GUerra Mishima e poi giocare una carta a doppia icona.

P.S. se senti Sandorado spiegaglielo tu.....
Rispondi