Opzioni di guerra..
Attensiun: la carta doppia icona è quella della Opzione di Guerra, che come abbiamo detto, si prende dalle riserve.
Se ti fai una GC Mishima, non puoi avere nel mazzo carte con doppia icona Mishima e Bauhaus perchè hai giocato l'Opzione di Guerra Mercenari delle Tribù. Il tuo mazzo DEVE continuare ad avere carte Mishima e della tribù. Non Bauhaus.
Ma è così complicato?
U.C.C.S.
Se ti fai una GC Mishima, non puoi avere nel mazzo carte con doppia icona Mishima e Bauhaus perchè hai giocato l'Opzione di Guerra Mercenari delle Tribù. Il tuo mazzo DEVE continuare ad avere carte Mishima e della tribù. Non Bauhaus.
Ma è così complicato?
U.C.C.S.
E dai....
il problema è se è permesso giocare carte con icona doppia.
La Guerra Imperiale ti obbliga a GIOCARE carte con la stessa icona o generica.
Quando prendi l'Opzione di Guerra e la metti sulla GC, la stai giocando?
Quindi non potresti perchè la condizione è che deve essere marchiata Imperiale.
U.C.S.D.S.S.
il problema è se è permesso giocare carte con icona doppia.
La Guerra Imperiale ti obbliga a GIOCARE carte con la stessa icona o generica.
Quando prendi l'Opzione di Guerra e la metti sulla GC, la stai giocando?
Quindi non potresti perchè la condizione è che deve essere marchiata Imperiale.
U.C.S.D.S.S.
IL problema che giustamente Hala mette in risalto è che le Pzioni ti danno questa abilità di avere carte diverse nel tuo mazzo, ok? Ma a priori come posso metterle nel mazzo violando la regola principale delle GC, perchè se inserisco sotto la GC un'Opzione marchiata OL, cavoli sto andando contro il regolamento nel momento che la gioco... lo so che poi quella carta mi darebbe la possibilità di farlo, ma a priori non posso!!! Non so se mi capite, ma Hala ha ragione, in teoria le Opzioni con Doppia affiliazione o marchiate OL o Fratellanza non si potrebbero usare!!!!! 

Io non vedo la problematica,appunto perchè se gioco con la GC Bauhaus e gli assegno la OdG dell'Oscura Legione,da quel momento in poi uso carte Bauhaus/Generiche/OL.
L'OdG scavalca la regola di Assegnazione di Carte solo Bauhaus,e mi sembra implicita come cosa,o no?Altrimenti che le hanno create a fare le OdG?Per Collezione?:D
L'OdG scavalca la regola di Assegnazione di Carte solo Bauhaus,e mi sembra implicita come cosa,o no?Altrimenti che le hanno create a fare le OdG?Per Collezione?:D
Il vento della Sila ti fischia nelle orecchie , Gell?
Non farti plagiare da quel crapa de legn di Sandorado.
Le Opzioni di Guerra sono giocabilissime.
Solo che per me hanno fatto un errore a fare la doppia icona.
In una Guerra Corporativa le doppie icone NON possono esserci. Non puoi dichiare una GUerra Mishima e poi giocare una carta a doppia icona.
P.S. se senti Sandorado spiegaglielo tu.....
Non farti plagiare da quel crapa de legn di Sandorado.
Le Opzioni di Guerra sono giocabilissime.
Solo che per me hanno fatto un errore a fare la doppia icona.
In una Guerra Corporativa le doppie icone NON possono esserci. Non puoi dichiare una GUerra Mishima e poi giocare una carta a doppia icona.
P.S. se senti Sandorado spiegaglielo tu.....