Devi sempre "spostare" il guerriero nell'altra area e poi assegnarlo a chi vuoi. Il fatto è che la guardia del corpo RIMANE COMUNQUE UN GUERRIERO e per avere influenza nell'Avamposto ce lo devi spostare... capisci che intendo?ragnarok ha scritto:DAVIDE:
Allora io intendevo Mentre è in gioco non dalla mano e lo introduco in gioco gratis.
Le abilità dei guerrieri possono essere usati una volta in gioco. Equip. o guerrieri nn c'è differenza entrambi devono rispettare lo stesso protocollo e nn si possono fare eccezioni.
GUARDIA DEL CORPO
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
- ragnarok
- Membro del Consiglio DT
- Contatta:
ANTONIO:sandorado ha scritto:Non importa. Fisicamente, la Guardia del corpo se è nella squadra, non può proteggere un guerriero in un'altra AREA. Per farlo deve essere nella stessa area. Mi sembra che su questo siamo QUASI tutti d'accordo.
Lo devo sopprimere a mio fratello insomma?
Ogni tanto mi fa sti teletrasporti con la Guardia del corpo...eheheh
Cmq riguardo alla Guardia del corpo nn ci sono santi, bisogna spenderla l'azione x spostarlo
nell'Avamposto.
Sulla granata mi pare di aver letto ke il problema nn si dovrebbe porre, poichè non è un combattimento ma un'azione d'attacco soltanto. Quindi nn conta la posizione del guerriero,
diciamo ke nn conta nemmeno se il guerriero è alleato al bersaglio come dice espressamente sulla carta...indi x cui ragionando nello schema del gioco è lecito!
Capito Davide?

Perchè è un Guerriero Doomtrooper,e di regola base i Guerrieri Doomtrooper devono spendere UN'AZIONE per arrivare nell'avamposto.I guerrieri che danno i Bonus sono un caso a parte,mentre quelli che danno i "Bonus"/"Protezioni"/"Quello Che Vuoi Tu"solamente quando sono assegnati,si devono spsotare nell'avamposto al costo d'UN'AZIONE;altrimenti giocati carte che li fanno trasferire Gratis.
Gli Equipaggiamenti sono TUTT'UN'ALTRA COSA.*ANF ANF*
Gli Equipaggiamenti sono TUTT'UN'ALTRA COSA.*ANF ANF*