Sdoppiamento
- ragnarok
- Membro del Consiglio DT
- Messaggi: 7606
- Iscritto il: 31/03/2004, 17:50
- Località: Campania
- Contatta:
Ok 
7) Se il guerriero sdoppiato ha MISSIONE SUICIDA e viene giocato da un terzo giocatore: Prendi questo e Ferita mortale. Il guerriero muore.
Chi guadagna i punti per la missione?
8) Se il guerriero che ho Sdoppiato è ferito, Io posso giocare Ferita Mortale su di esso? (sapendo che su Ferita mortale c'è scritto che non posso giocarla su un mio guerriero)
9) Il guerriero che ho Sdoppiato è considerato ANCHE un mio guerriero? Resta la regola che non posso far attaccare i miei guerrieri tra di loro? Quindi non potrei proprio attaccarlo? Oppure se lo uccido guadagno solo Punti Destino?
Ehehehe vabbè scusate mi vengono così, sono tante le situazioni di gioco strane che si creano con questa carta, anche se molte sono di facile risposta mi piace discuterne

7) Se il guerriero sdoppiato ha MISSIONE SUICIDA e viene giocato da un terzo giocatore: Prendi questo e Ferita mortale. Il guerriero muore.
Chi guadagna i punti per la missione?
8) Se il guerriero che ho Sdoppiato è ferito, Io posso giocare Ferita Mortale su di esso? (sapendo che su Ferita mortale c'è scritto che non posso giocarla su un mio guerriero)
9) Il guerriero che ho Sdoppiato è considerato ANCHE un mio guerriero? Resta la regola che non posso far attaccare i miei guerrieri tra di loro? Quindi non potrei proprio attaccarlo? Oppure se lo uccido guadagno solo Punti Destino?
Ehehehe vabbè scusate mi vengono così, sono tante le situazioni di gioco strane che si creano con questa carta, anche se molte sono di facile risposta mi piace discuterne

7 )
Penso di si, se lo giochi sul guerriero dell'avversario (fermo restando che muore anche il tuo doppio
9 ) Ovviamente non puoi attaccare il TUO (quindi quello nella tua squadra) ma credo tu possa attaccare l' "originale" nella squadra dell'avversario (ricordando che NON puoi attaccarlo con il suo sdoppiato)
....almeno credo, tutto questo sta iniziando a confondermi O_o


9 ) Ovviamente non puoi attaccare il TUO (quindi quello nella tua squadra) ma credo tu possa attaccare l' "originale" nella squadra dell'avversario (ricordando che NON puoi attaccarlo con il suo sdoppiato)
....almeno credo, tutto questo sta iniziando a confondermi O_o
Allora nel momento che anche io tuo Doppio ( che poi è lo steso guerrieri ) subisce qualche effetto, tu puoi intervenire se vuoi perchè è tuo in quell'attimo che scegli di giocargli qualche cosa, OK?
E per lo stesso motivo puoi giocare Ferita su quello dell'Avversario ( che poi è sempre lo stesso
) perchè in quell'attimo che la giochi è dell'avversario...
Spero di essere stato chiaro.. è una carta molto simpatica..
E per lo stesso motivo puoi giocare Ferita su quello dell'Avversario ( che poi è sempre lo stesso

Spero di essere stato chiaro.. è una carta molto simpatica..
