Pagina 3 di 3

Inviato: 20/08/2004, 11:09
da Mariko
Ah! Pardon ;) Allora eccotelo:

SESTO SENSO DI KANJI
Fai riferimento alle CARTE DELLE REGOLE POTERI KI. Questo guerriero colpisce per primo in combattimento e il suo avversario perde qualsiasi abilità di "colpire per primo". Inoltre, questo guerriero può negare qualsiasi carta Speciale che venga giocata DIRETTAMENTE su di esso (o sui suoi possedimenti), spendendo 6 D subito dopo che la carta e' stata giocata. Questo non funziona per gli effetti Speciali globali.

Inviato: 20/08/2004, 12:32
da Gell
Per quello che ha chiesto Max,la risposta tua e di Buddha non è esatta.

Nel Sesto Senso Di Kanji c'è scritto Inoltre,questo guerriero può negare qualsiasi carta Speciale che venga giocata DIRETTAMENTE su di esso(o sui suoi possedimenti),spendendo 6 D subito dopo che la carta e' stata giocata ,e quindi,una volta che è assegnata per mancanza di D,non puoi + annullarla con quel Potere Ki.

Inviato: 20/08/2004, 12:35
da buddha84
vero.

Inviato: 20/08/2004, 12:53
da Mariko
Ops.... vero :P mi era sfuggito quel "subito dopo". Ma cmq il discorso non e' questo.
Il discorso e' se cmq la prima volta sia possibile usare il potere KI o meno.
Secondo me si. Dopo l'uso avra' i malus del caso.

Inviato: 20/08/2004, 13:37
da Gell
Ripeto,son d'accordo con te per quello.....ma il quesito di Max meritava anche lui risposta,no? ^^

Inviato: 20/08/2004, 14:42
da Mariko
Ma certissimamente :)

Inviato: 20/08/2004, 19:34
da Max_Steiner
Mariko ha scritto:Ma certissimamente :)
e ci mancherebbe mariko

ot apena giochiamo ti maciullo quei gialli :twisted: :twisted: ot

Inviato: 21/08/2004, 9:50
da Mariko
Ehehehe! :twisted: :twisted: :twisted: