Pagina 3 di 4

Inviato: 12/08/2004, 22:34
da ragnarok
Ecco i 2 testi:

IL LABIRINTO DELLA MORTE

VELENO.ASSEGNABILE A UN MORTIFICATOR.
Se il Mortificator sopravvive a un combattimento Corpo a Corpo, subito dopo il combattimento puoi rimuovere questa carta dal gioco per uccidere automaticamente il suo avversario (anche se non era neppure ferito). Guadagni i Punti normalmente.


SALVATAGGIO DI FORTUNA

GIOCABILE IMMEDIATAMENTE DOPO CHE UNO DEI TUOI GUERRIERI E' STATO UCCISO.
Il guerriero non è morto, e rimane al suo status corrente.


Buon divertimento :P

Inviato: 13/08/2004, 2:05
da Gell
Grazie Mille Ragnarok ^^ .

Leggendo i 2 Testi e La Madre Di Tutti I Combattimenti,sembra si possa usare Il Labirinto(che verrebbe giocata dopo il combattimento)dopo Salvataggio(che è giocata durante la fase Evitare Ferite).
Posso sempre sbagliarmi visto che "non ho mai partecipato a un Torneo",ma attendiamo chi ha "una visione meno ristretta del regolamento" della mia.

Inviato: 13/08/2004, 11:53
da ragnarok
DAVIDE:
Ho visto la madre e c'è una fase x evitare ferite x giocare salvataggio di fortuna.
Quindi quando salvo il mortificator è ancora in combattimento anche se è un pò strano.
Quando il guerriero muore vuol dire che il combattimento è risolto ed è finito mica stai ancora in combattimento se è morto.
Cmq se si segue la madre dei combattimenti si può usare il Labirinto dopo salvataggio.

Inviato: 13/08/2004, 12:15
da Gell
ragnarok ha scritto:DAVIDE:
Ho visto la madre e c'è una fase x evitare ferite x giocare salvataggio di fortuna.
Quindi quando salvo il mortificator è ancora in combattimento anche se è un pò strano.
Quando il guerriero muore vuol dire che il combattimento è risolto ed è finito mica stai ancora in combattimento se è morto.
Cmq se si segue la madre dei combattimenti si può usare il Labirinto dopo salvataggio.
Toh,sono stato d'aiuto una volta tanto ^^ .

Inviato: 13/08/2004, 13:26
da ragnarok
ANTONIO:

Oui oui sono d'accordo anke mi :D

Inviato: 07/11/2004, 14:38
da lana83
se uso "antidoto" sul labirinto appena scartato il mio guerriero è salvo?


scusate ho un dubbio

Inviato: 07/11/2004, 15:00
da ragnarok
DAVIDE:
Penso di sì puoi usarlo appena un guerriero subisce l'effetto di un veleno e anche di uno ancora in corso.

Inviato: 08/11/2004, 16:15
da Gell
Beh,la carta Antidoto dice che è giocabile in ogni momento per anullare l'effetto di un Veleno......credo si possa fare anche se non è un effetto duraturo quello del Labirinto.Consiglio?

Inviato: 11/11/2004, 20:24
da lana83
il labirinto della morte è considerato un veleno e antidoto annulla gli effetti del veleno....spero di si che si possa usare

Inviato: 12/11/2004, 7:03
da Ospite
che bello così a mestre posso farti vedere come antidoto funzioni bene contro i varchi di ilian

Inviato: 12/11/2004, 8:35
da lana83
come vuoi...

Inviato: 12/11/2004, 9:36
da ragnarok
ANTONIO:

Purtroppo il Labirinto della morte è un VELENO talmente potente che ti uccide sul colpo invece di avvelenarti, quindi giocando l'Antidoto è sempre troppo tardi mi spiace :P
Ma credo che un Malfunzionamento, prima o durante il combattimento, sia assai più efficace ;)

Inviato: 12/11/2004, 9:45
da lana83
si infatti uso malfunzionamento ma volevo sperimentare altre carte ;-)

Inviato: 12/11/2004, 9:57
da Ospite
Lana,

puoi usare Antidoto contro il Labirinto. Annulla il veleno.

Inviato: 12/11/2004, 10:04
da lana83
oh che bello...grazie hala