Ma ciao Pengo! Ben Tornato non ti sentivo da quando te ne sei andato nell'isola... Cavolina allora è un sgnor Torneo a tutti gli effetti con signri Partecipanti... non posso proprio mancare... Vuoi mai che i primi 3 posti vadano tutti a Torino...
E poi una bella occasione per incontrare i nostri amici Lontani dalla Calabria... bene bene diciamo che all'80% ci sarò!
Tra l'altro se vengo ho almeno 2 posti in auto, indi per cui cari Milanesi ( Cacchiele, Bhudda e Titus.. ) fatevi avanti... Partenza 06:30! Arriviamo con calma alle 09:30, partenza alle 17:00 circa ritorno alle 20:00 circa sempre con calma... dai dai!!!
Levy ha scritto:Tra l'altro se vengo ho almeno 2 posti in auto, indi per cui cari Milanesi ( Cacchiele, Bhudda e Titus.. ) fatevi avanti... Partenza 06:30! Arriviamo con calma alle 09:30, partenza alle 17:00 circa ritorno alle 20:00 circa sempre con calma... dai dai!!!
Ciao Levy,
ebbene si sono tornato (già da un po') e qualcosa sul forum l'avevo già anche postata (anche se non molto effettivamente).
Spero proprio di vederti sabato, altrimenti sarà per il 19.
Ciao,
Pengo.