torneo 19 settembre BOLOGNA

Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Bhè effettivamente Qmanta ha un caratteraccio.... hahahahah!!! Dai che scherzo Manu... hai... no... SBOING!!! no... le padelle in testa nooo!!!! :-) ;-)
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

SaThot ha scritto:Relax qmanta, relax.
La mia era una proposta, un ipotesi più che altro, potevi semplicemente dire "no, guarda, non si può fare".
Sei tornato male dalle vacanze, o non ci sei ancora andato, se se sei così incazzevole adesso verso maggio come sei messo?
prima si chiede, poi (dopo molto tempo perchè il cervellino ha bisogno di assorbire tutte le informazioni) puoi dire la tua.
almeno con me da adesso in poi fai così.
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Levy ha scritto:Bhè effettivamente Qmanta ha un caratteraccio.... hahahahah!!! Dai che scherzo Manu... hai... no... SBOING!!! no... le padelle in testa nooo!!!! :-) ;-)
caratteraccio? chi io? no dai
guarda piovono padelle!
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Giusto per una conferma, le nuove carte ( DEVASTANTI ) di Ragnarock non sono ancora amesse ai tornei vero?

Ma le avete viste, ci sono almeno 5 carte che meritano di costruirci un mazzo sopra!!! Ne vedremo delle belle!!! :-)
Skull
Cecchino
Contatta:

Messaggio da Skull »

Si potrebbe avere lo spoiler delle nuove carte, grazie,

Riccardo
SirNuts
Eretico
Contatta:

Messaggio da SirNuts »

mi sa tanto che non ci sarò... :shock:
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

Levy ha scritto:Giusto per una conferma, le nuove carte ( DEVASTANTI ) di Ragnarock non sono ancora amesse ai tornei vero?
*DISPERATO*

Ma nelle espansioni ammesse ai Tornei ci sono le Ragnarok....scherzavi vero? ^^'
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Certo che ci sono Gell, tranquillo, solo che ci sono alcune carte che sono presenti solo nelle ultime espansioni stampate di Ragnarock e che prima non erano state stampate, quindi per ora ancora non saranno amesse ai tornei... ma ancora per poco.. ;-)
Sinceramente la lista non so se sia online, al massimo se ti interessa sapere quali sono te lo posso far sapere. Ciao ciao
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

azz... ma io ma io... come faccio a sapere quali sono. le mie carte le ho ordinate così le ho prese tutte le ho lanciate in aria e si son depositate sul pavimento, manco le so quali son le ragnarok
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

Azz....io ho preso le Ragnarok proprio a Russi.Potreste dirmi le carte ancora non ammesse visto che le sto studiando per Bologna :D ?
Sperando sempre che riesca a venire :( .
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

ah non chiederlo a me :(
cè nessunoooooo(voce da particella di sodio)
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

BASTA!
qmanta e SaThot, calmatevi.
Porca %&%$£ siete della stessa città, potreste mettervi d'accordo per trovarvi a giocare, invece di scannarvi per un posto.
E comunque, Sathot, se non vieni al torneo fatto a Bologna, una domanda sorge spontanea: ma tu ci giochi ancora a Doomtrooper? E se si, perchè non vieni al torneo?
Per il resto, vedete di collaborare, trovare posti non è per nulla facile, per cui solo unendo forze e conoscenze si riesce a fare qualcosa di buono.
A Lucca mica ci vado da solo!!!
Siamo un GRUPPO, partiamo in 4 da Torino, più altri due disperati lombardi, Levy e Webmaster, e ci spariamo 4 giorni di full-immersion in Mutant Chronicles. Se il clima tra di noi fosse come quello che c'è tra voi due, sai che palle.
Però per fortuna non c'è Hala, lui si che è un %&$£($)="£%£&$&"$, e poi (%&$%£$"£, e anche &%$&"%"£, e ancora %$£&$/"£).
Ma siamo tutti buoni, e gli vogliamo bene... :-)
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

sandorado ha scritto:BASTA!
qmanta e SaThot, calmatevi.
Porca %&%$£ siete della stessa città, potreste mettervi d'accordo per trovarvi a giocare, invece di scannarvi per un posto.
E comunque, Sathot, se non vieni al torneo fatto a Bologna, una domanda sorge spontanea: ma tu ci giochi ancora a Doomtrooper? E se si, perchè non vieni al torneo?
[...]
Siamo un GRUPPO, partiamo in 4 da Torino, più altri due disperati lombardi, Levy e Webmaster, e ci spariamo 4 giorni di full-immersion in Mutant Chronicles. Se il clima tra di noi fosse come quello che c'è tra voi due, sai che palle.
Però per fortuna non c'è Hala, lui si che è un %&$£($)="£%£&$&"$, e poi (%&$%£$"£, e anche &%$&"%"£, e ancora %$£&$/"£).
Ma siamo tutti buoni, e gli vogliamo bene... :-)
uh ta calmo.
1 lui lì non lo conosco e se vuole son disponibilissimo a parlare umanamente.

2 ce sò anche io a lucca tutti li giorni!!!
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Io sono calmissimo, qmanta.
Per Ragnarok, domani posto l'elenco di quelle che si possono utilizzare e quali non ancora.
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

sandorado ha scritto:Io sono calmissimo, qmanta.
Per Ragnarok, domani posto l'elenco di quelle che si possono utilizzare e quali non ancora.
mi sembravi agitato :oops: :(
Bloccato