Pagina 3 di 5

Inviato: 21/08/2004, 15:31
da Gell
Grazie ^^

Inviato: 15/10/2004, 10:24
da Levy
Per non intasare con post nuovi riapro questo.. ;-)

Non è che qualcuno gentilmente mi posta il testo della Granata anti uomo? Grazie, e gia che ci siete il testo di Maestro Valpurgius..??? Grazie :-)

Domanda, se con la granata non avviene un combattimento, se il mio avversario ha in gioco Palazzo Sthaler, devo comunque spendere 10 D per ferirgli con la granata un suo Eretico??? Grazie ciao!

Inviato: 06/11/2004, 12:05
da ragnarok
Levy ha scritto:Per non intasare con post nuovi riapro questo.. ;-)

Non è che qualcuno gentilmente mi posta il testo della Granata anti uomo? Grazie, e gia che ci siete il testo di Maestro Valpurgius..??? Grazie :-)

Domanda, se con la granata non avviene un combattimento, se il mio avversario ha in gioco Palazzo Sthaler, devo comunque spendere 10 D per ferirgli con la granata un suo Eretico??? Grazie ciao!
Non dovresti pagare, ma seguendo i nuovi post finirai per pagare nei tornei :P

Inviato: 06/11/2004, 15:16
da Levy
Domanda da Mille ed una notte: ma un giocatore può eseguire azioni d'attacco se non ha guerrieri in gioco? Esempio posso togliere l'ultimo segnalino della bomba a tempo usando un'azione d'attacco anche se non ho guerieri in gioco che potrebbero usare quell'azione???? Secondo me con le regole di adesso no! IMO Che mi dite?

Inviato: 06/11/2004, 15:32
da LupinIII
Io credo di si, nelle tue azioni ne hai una d'attacco che puoi utilizzare come meglio credi anche per giocare una carta che ti richiede proprio l'azione d'attacco!

ciao,
Paolo!

Inviato: 06/11/2004, 16:42
da Paizo
Anche secondo me puoi fare l'azione d'attacco.

Inviato: 07/11/2004, 2:32
da Gell
Certo che puoi.

Inviato: 07/11/2004, 11:08
da ragnarok
Beh Levy non ha tutti i torti. Intanto con Grandi Manovre non lo puoi fare, perchè specifica che l'azione d'attacco la puoi fare con uno dei tuoi guerrieri.

Inviato: 07/11/2004, 15:09
da ragnarok
Creaimo una carta :P

FATTI DA PARTE!

Speciale/Generica

ASSEGNABILE AD UN GIOCATORE AL COSTO DI 3 AZIONI.
Finchè il giocatore ha questa carta assegnata, non può compiere Azioni di attacco.
I guerrieri del giocatore, tuttavia, non verranno influenzati dagli effetti di questa carta.

Inviato: 08/11/2004, 11:05
da sandorado
Bravo, postala sul topic espansione seria.

Inviato: 08/11/2004, 12:00
da ragnarok
sandorado ha scritto:Bravo, postala sul topic espansione seria.
Beh prima di postare bisogna capire contro quali carte può essere usata.
Esistono carte che permettono ad un giocatore di attaccare senza influenzare i suoi guerrieri?
Se sì, quante e quali sono? ;)

Inviato: 08/11/2004, 16:40
da Gell
Beh,una è Tempesta Di Fulmini :P

Inviato: 08/11/2004, 16:47
da ragnarok
Gell ha scritto:Beh,una è Tempesta Di Fulmini :P
Eccetto le carte inventate ovviamente :P

E' appunto questo lo scopo della carta che ho creato.

Inviato: 08/11/2004, 20:57
da ragnarok
Ok non avrò tutte le carte del gioco ma credo di poter affermare che il Giocatore non può attaccare nè eseguire Azioni d'attacco. Queste Azioni possono essere utilizzate soltanto tramite i suoi guerrieri.
Quindi direi di modificare o bannare carte come Bomba a tempo e Tempesta di fulmini.
Poi ci sarebbe in verità Ammutinamento ma è facilmente intuibile ke utilizzi il guerriero avversario per eseguire un attacco al giocatore.
Quindi è da escludere come esempio.

Inviato: 08/11/2004, 21:11
da Ospite
per fortuna che non fai tu le regole