granata a frammentazione
Per non intasare con post nuovi riapro questo.. 
Non è che qualcuno gentilmente mi posta il testo della Granata anti uomo? Grazie, e gia che ci siete il testo di Maestro Valpurgius..??? Grazie
Domanda, se con la granata non avviene un combattimento, se il mio avversario ha in gioco Palazzo Sthaler, devo comunque spendere 10 D per ferirgli con la granata un suo Eretico??? Grazie ciao!

Non è che qualcuno gentilmente mi posta il testo della Granata anti uomo? Grazie, e gia che ci siete il testo di Maestro Valpurgius..??? Grazie

Domanda, se con la granata non avviene un combattimento, se il mio avversario ha in gioco Palazzo Sthaler, devo comunque spendere 10 D per ferirgli con la granata un suo Eretico??? Grazie ciao!
- ragnarok
- Membro del Consiglio DT
- Contatta:
Non dovresti pagare, ma seguendo i nuovi post finirai per pagare nei torneiLevy ha scritto:Per non intasare con post nuovi riapro questo..

Domanda da Mille ed una notte: ma un giocatore può eseguire azioni d'attacco se non ha guerrieri in gioco? Esempio posso togliere l'ultimo segnalino della bomba a tempo usando un'azione d'attacco anche se non ho guerieri in gioco che potrebbero usare quell'azione???? Secondo me con le regole di adesso no! IMO Che mi dite?
- ragnarok
- Membro del Consiglio DT
- Contatta:
Ok non avrò tutte le carte del gioco ma credo di poter affermare che il Giocatore non può attaccare nè eseguire Azioni d'attacco. Queste Azioni possono essere utilizzate soltanto tramite i suoi guerrieri.
Quindi direi di modificare o bannare carte come Bomba a tempo e Tempesta di fulmini.
Poi ci sarebbe in verità Ammutinamento ma è facilmente intuibile ke utilizzi il guerriero avversario per eseguire un attacco al giocatore.
Quindi è da escludere come esempio.
Quindi direi di modificare o bannare carte come Bomba a tempo e Tempesta di fulmini.
Poi ci sarebbe in verità Ammutinamento ma è facilmente intuibile ke utilizzi il guerriero avversario per eseguire un attacco al giocatore.
Quindi è da escludere come esempio.