Torneo di Sesto: commenti

sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Hala, 6 1 MITO!
Raga, siete tutti dei miti.
Una combriccola davvero coi fiocchi...
So che quando mi collego troverò spunti di discussione intelligenti, post divertenti, ricchi premi e cotillons... e altro ancora.
Altro che guardare la TV... :-)
ZiD
Cavalleria Aerea

Messaggio da ZiD »

Dovete sapere che con Maverick c'è una lunga storia... tra noi due chi piange e si lamenta di più vince! :D
Comunque ha commesso un errore nella prima partita: sul 24 a zero ha assegnato Nicola Brannaghan all'Hurricane Walker per fare un Sabotaggio da 11 punti, senza considerare che gli sarebbero serviti in ogni caso due sabotaggi per vincere. Se avesse assegnato un Sergente, avrebbe fatto un Sabotaggio da 8 andando a 32 e avrebbe vinto ugualmente col successivo, mentre io non avrei vinto in un colpo solo.
Non possiamo sapere come sarebbe andata, ma è sicuro che la partita sarebbe durata almeno due turni in più.

Ciao
Danilo
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Il Fatto è che io ho avuto l'onore di giocare sia con Zid a Roma e con Maverick a Sesto... I loro mazzi non hanno combo devastanti o strategie innovative ed imprevedibili.. è solo che sono fatti da DIO, sono Veloci, bilanciati, preparati a tutto... e loro due sono veramente due giocatori D.O.C., non si fanno prendere dall'emozione, sanno sempre cosa fare e quando farlo... come dicevo in un altro post... ragazzi questi sono un gradino sopra... ;-)
Pengo
Cecchino

Messaggio da Pengo »

A leggere 'sti commenti sto veramente rosicando per essermi perso il torneo... ma mi consolo pensando che almeno mi sono risparmiato la visione dal vivo di Sandorado con la sua bandana :shock: :shock: ...
mai visto niente di peggio :oops: :D :D
gaglio
Cavalleria Aerea

Messaggio da gaglio »

Davvero. Roba da circo Togni.
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

Ho visto la foto, gli fa un'acca Rambo.
gaglio
Cavalleria Aerea

Messaggio da gaglio »

Meno male che a Zid non si è rovinato l'obbiettivo a fotografare me, Sando e Hala.
Ehi Zid, per caso avevi il grand'angolo?
Bloccato