Hala, hai letto o no quello che ho scritto qui sopra?MichailVov ha scritto:halakay ha scritto:IO pensavo che in questo forum si potesse parlare e discutere per chiarire le cose.
ma vedo che non è possibile farlo.
Sando, non hai capito l'esempio che ho fatto:
Ho in gioco un Mortificator...con un'arma che da un bonus in S...all'arma è assegnato un veleno...ora gioco Nessuna Ritirata ......e l'arma e il veleno non ci sono più.
Tutto questo seguendo la tua logica......
A me non pare possibile.
Basta non giocare Nessuna Ritirata sul guerriero oppure se proprio la vuoi giocare, SE decidi di utlizzare l'arma e il veleno, la missione NON ha effetto. Invece se decidi di NON utilizzare l'arma, la missione HA effetto.
Scegli di volta in volta durante il combattimento come quando hai due armi assegnate e devi decidere QUALE arma usare.
E' quello che ho detto IO!

Lo conosco il regolamento, ho fatto un paragone, hai presente? Ho detto che se assegni Nessuna ritirata a un guerriero con equipaggiamento che dà un bonus, decidi prima di combattere di volta in volta se usare l'equipaggiamento (e non avere bonus della missione) o se NON usare l'arma per avere il bonus della missione, COME quando deiv SCEGLIERE TRA DUE ARMI che hai assegnate, come ad esempio DUE GEHENNA PUKER.
Come vedi non ti ho messo in bocca parole che non hai detto... forse non avevi capito il senso di cio che avevo detto...
E' piu chiaro adesso?