Piccola precisazione per "la luce del cardinale" V:8 o piu-------->cren redentore e cren mortificator V:7!!!
L'unico è il membro della squadra dell isola..e perdonatemi se non prendo in considerazione nicholai e claudius, il primo è una pippa il secondo non uccide sul colpo...e resta il fatto che sono 8 pp se te li ammazzano, 1/5 della partita!!
A questo punto mi verrebbe da chiedere: perche le altre corporazioni non dicono nulla sul fatto che la mischima (GC) possa pararsi così bene il c... contro l'arte mentre loro no??(in realtà so gia la risposta)*
Quello che non mi va giu, in termini proprio di gioco, è che al modico costo di 3d, e ripeto 3d, un mentore possa scartarmi annientamento, e non è che gioca una carta per farlo, è un effeto automatico...!cosa faccio, gli comunico il D spesi??
Vorrei proprio vedere se il talismano della prev costasse 5d quanto sarebbe resistito nei tornei. La questione è la stessa: in linea teorica la fratellanza dovrebbe sostituire le carte speciali con le carte arte e dalle speciali dovrebbe tutelarsi con quella carta...
E poi basta con la storia che esistono le carte scarta guerrieri, potrebbere essere utilizzata per recuperare metà delle carte vietate.
*....perchè ce l'avete tutti con noi, se una cosa ci fa male voi sadici siete contenti...

no, non è giusto, noi siamo la luce
P.S.:Perdonate, un'ulteriore precisazione: nessuno nega che la GC porti anche degli svantaggi, ma mi pare anche evidente che gran parte dei fratellini stiano chiedendo a gran voce una GC fratellanza, con tutti gli svantaggi che essa reca...