4 ESPANSIONI SPECIALI PER CORPORAZIONE
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
Tranquillo Sando
come ha detto giustamente Idra è un progetto a lungo termine, visto che cmq uscirà - se sarà approvato da tutti - dopo Tribal Wars
e baderemo bene a costruire carte "equilibrate" da tutti i punti di vista.
Redemptor seguirà l'espansione per gli Imperiali
Io quella per la Bauhaus
Idra quella per la Cyb
...e la Capitol???
Ragazzi, voi che amate il mondo Capitol, offritevi, su!!
Sando, Sgt.Carter... non lasciate soli questi poveri capitalisti...
come ha detto giustamente Idra è un progetto a lungo termine, visto che cmq uscirà - se sarà approvato da tutti - dopo Tribal Wars
Redemptor seguirà l'espansione per gli Imperiali
Io quella per la Bauhaus
Idra quella per la Cyb
...e la Capitol???
Ragazzi, voi che amate il mondo Capitol, offritevi, su!!
Sando, Sgt.Carter... non lasciate soli questi poveri capitalisti...
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
Ricapitolando, direi che le cose iniziano a prendere una forma interessante. Se tutti confermeranno la propria disponibilità, lo staff sarà così composto:
Sandorado = Capitol
Redemptor = Imperiali
Idra = Cybertronic
Michail Vov = Bauhaus
Nefarun = disegnatore
Sarà poi da decidere attentamente come procedere, ma credo verranno fuori quattro espansioni a se stanti. (Sarà poi curioso sapere come e in che ordine usciranno
boh? Probabilmente in ordine di stesura. Chi prima finisce, prima esce...??)
La mia idea sarebbe cmq di collaborare tra noi, anche perché in ognuna delle quattro dovranno poi essere presenti carte che facciano riferimento alle altre tre (non si puo pensare che in una espansione Cyb per dire, non ci siano carte delle altre tre corporazioni, giusto?) quindi dovremo remare in questo senso...
Non so se quelle che avevo creato in Secret Pact potranno essere prese in considerazione quanto meno come spunti, in ogni caso sono lì. Se volete, è un punto d'inizio, cari colleghi!!
Ah direi poi che il responsabile della propria espansione abbia diritto a scegliere (a meno che non scelga un nome proprio orrido
) il nome dell'espansione e della relativa tipologia di carta.
Magari gli altri possono avere diritto di veto...

Sandorado = Capitol
Redemptor = Imperiali
Idra = Cybertronic
Michail Vov = Bauhaus
Nefarun = disegnatore
Sarà poi da decidere attentamente come procedere, ma credo verranno fuori quattro espansioni a se stanti. (Sarà poi curioso sapere come e in che ordine usciranno
La mia idea sarebbe cmq di collaborare tra noi, anche perché in ognuna delle quattro dovranno poi essere presenti carte che facciano riferimento alle altre tre (non si puo pensare che in una espansione Cyb per dire, non ci siano carte delle altre tre corporazioni, giusto?) quindi dovremo remare in questo senso...
Non so se quelle che avevo creato in Secret Pact potranno essere prese in considerazione quanto meno come spunti, in ogni caso sono lì. Se volete, è un punto d'inizio, cari colleghi!!
Ah direi poi che il responsabile della propria espansione abbia diritto a scegliere (a meno che non scelga un nome proprio orrido
Magari gli altri possono avere diritto di veto...
OPs, ho risposto adesso al Post del sondaggio, ma come vedo avevo un po' trascurato questa parte del forum.. vedo che le cose sono già andate avanti e bene pure.. Meglio così, tanto quello che ho scritto era prettamente IMO! 
Bene bene, sono sempre molto contento quando il mondo Mutant si muove... e visto i nomi dei responsabili.. la cosa sarà senza dubbio molto intetressante..
Magari in ogni espansione dedichiamo pure un po' di spazio all'O.L. ed alla Fratellanza, vero ?
Bene bene, sono sempre molto contento quando il mondo Mutant si muove... e visto i nomi dei responsabili.. la cosa sarà senza dubbio molto intetressante..
Magari in ogni espansione dedichiamo pure un po' di spazio all'O.L. ed alla Fratellanza, vero ?