4 ESPANSIONI SPECIALI PER CORPORAZIONE

Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

Fratello Nefa, preoccupati di crearmi una bella immagine Imperiale, da cui poi poter prendere spunto per l'utilizzo delle carte....
MichailVov
Cavalleria Aerea

Messaggio da MichailVov »

Quella che ho disegnato io raffigura dei guerrieri Bauhaus con un Imperiale in primo piano... e una donna Bauhaus insecondo con uncuore strappato in mano :)
Ah, dimenticavo... cìè un mucchio di legionari morti in terra... :twisted:
idra
Ashigaru

Messaggio da idra »

Io potrei prendermi in carico il discorso cybertronic, non solo sono un tecnologo per formazione ma ne capisco anche di biologia e genetica, quindi direi che è proprio pane per i miei denti :-)

Ho solo qualche problema di tempo, ma siccome è una cosa lunga posso dilazionare bene :)

Simo.
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Attenzione però a non fare dei guerrieri della Cyb "cose" alla Alien...
La Fratellanza vigila, e già vedono malamente la Cyb in generale, quando si tratta di macchine...
Bio-genetica e quant'altro... con calma...
MichailVov
Cavalleria Aerea

Tranquillo Sando
come ha detto giustamente Idra è un progetto a lungo termine, visto che cmq uscirà - se sarà approvato da tutti - dopo Tribal Wars :) e baderemo bene a costruire carte "equilibrate" da tutti i punti di vista. :)

Redemptor seguirà l'espansione per gli Imperiali
Io quella per la Bauhaus
Idra quella per la Cyb

...e la Capitol???

Ragazzi, voi che amate il mondo Capitol, offritevi, su!!
Sando, Sgt.Carter... non lasciate soli questi poveri capitalisti... :)
MichailVov
Cavalleria Aerea

Ricapitolando, direi che le cose iniziano a prendere una forma interessante. Se tutti confermeranno la propria disponibilità, lo staff sarà così composto:

Sandorado = Capitol
Redemptor = Imperiali
Idra = Cybertronic
Michail Vov = Bauhaus

Nefarun = disegnatore

Sarà poi da decidere attentamente come procedere, ma credo verranno fuori quattro espansioni a se stanti. (Sarà poi curioso sapere come e in che ordine usciranno :roll: boh? Probabilmente in ordine di stesura. Chi prima finisce, prima esce...??)
La mia idea sarebbe cmq di collaborare tra noi, anche perché in ognuna delle quattro dovranno poi essere presenti carte che facciano riferimento alle altre tre (non si puo pensare che in una espansione Cyb per dire, non ci siano carte delle altre tre corporazioni, giusto?) quindi dovremo remare in questo senso...

Non so se quelle che avevo creato in Secret Pact potranno essere prese in considerazione quanto meno come spunti, in ogni caso sono lì. Se volete, è un punto d'inizio, cari colleghi!! :)

Ah direi poi che il responsabile della propria espansione abbia diritto a scegliere (a meno che non scelga un nome proprio orrido :lol: ) il nome dell'espansione e della relativa tipologia di carta.
Magari gli altri possono avere diritto di veto... :lol: :lol:
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

OPs, ho risposto adesso al Post del sondaggio, ma come vedo avevo un po' trascurato questa parte del forum.. vedo che le cose sono già andate avanti e bene pure.. Meglio così, tanto quello che ho scritto era prettamente IMO! ;-)
Bene bene, sono sempre molto contento quando il mondo Mutant si muove... e visto i nomi dei responsabili.. la cosa sarà senza dubbio molto intetressante.. ;-)
Magari in ogni espansione dedichiamo pure un po' di spazio all'O.L. ed alla Fratellanza, vero ? :-(
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

da parte mia non ci piove Levy... sono cmq un Mortificator...
Rispondi