informazioni sul gengine
Vorrei aproffitare della connessione dell'univerisita' per collegarmi al Gengine. Fermo restando problemi del proxy (che dovrebbe andare lo stesso sulla porta 8080 e cmq ho trovato un trucchetto
) non posso installarlo poiche' non sono amministratore. Mi servirebbe qualche buon anima che ce la installato e mi invii per email la cartella del gengine senza le immagini (se no famo notte!) cosi posso provare a vedere se posso evitare l'installazione in questo modo. Ace.

ciao scusate se scrivo qui ma non volevo aprire thread ....
tempo fa avevo installato msn messenger 7.5 e la cosa funzionava bene....poi ho deciso di installare il g engine...ci ho giocato per un pò e poi mi sono stufata e l'ho disinstallato....il problema è che una volta tolto il g engine dal pc la versione 7.5 di msn non funzionava più....
ho provato a fare ripristina e a reinstallarlo di nuovo ma non funziona proprio.....
qualcuno ha qualche soluzione da proporre? come faccio a risolvere il problema
tempo fa avevo installato msn messenger 7.5 e la cosa funzionava bene....poi ho deciso di installare il g engine...ci ho giocato per un pò e poi mi sono stufata e l'ho disinstallato....il problema è che una volta tolto il g engine dal pc la versione 7.5 di msn non funzionava più....
ho provato a fare ripristina e a reinstallarlo di nuovo ma non funziona proprio.....
qualcuno ha qualche soluzione da proporre? come faccio a risolvere il problema