Ma cosa centra...

Il mio discorso fila eccome.. Prima cosa non mi sembra per niente una carta inutile.. BioCiccione + Manovre Caotiche + Reclutato = Un BIOCICCIONE che ti gioca MIgliorare se stesso e ti fa un sabotaggio da 20!!!!

Vedi HenShu io non dico che non si devono fare le errate, queste servono COME GIA' HO SPECIFICATO..

per evitare che ci siano due carte identiche Vedi la Potenza Furiosa di Toranga.. o per evitare che alcune carte siano inutili o devastanti.. ma sul fatto che dobbiamo fare un'errata per una carta tradotta male, non mi sembra il caso, visto che comunque è ben giocabile ( tanto da limitarla!!! )
Se poi invece vogliamo che tutte le carte siano tradotte come le originali in Inglese allora questo è un'altro discorso, e sono più che d'accordo, ma tutte, e non solo alcune, come dice Gell o tutte o nessuna.. ma a questo punto potremmo tirare in ballo il discorso di ristampare tutte le carte che hanno subito un'errata, così semplifichiamo il gioco.. ma provate a mettervi nei panni di chi si avvicina a questo gioco e comincia a costruire un mazzo e poi scopre che il 50 % delle carte che ci ha inserito non fanno quello che c'è scritto sopra..

Capisco che la carta in originale aveva tutt'altra efficacia, ma per quante carte è lo stesso discorso? IO non mi impunto perchè non voglio le errate, non le voglio sparse qua e la... o si fanno su tutte le carte che lo necessitano, o meglio le riduciamo ai minimi essenziali per evitare confusioni nei nuovi arrivi.. perchè penso e spero che sia l'obbiettivo di tutti sperare che nuove persone si avvicinino a mutant.. vero?