Mitch Hunter

Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

Blitzer ha scritto: secondo, passi hunter ma l'incredibile differenza tra i blitzer di Warzone e quelli di MC? sono uguali come può essere Halakai a Valerie Duval...

è incredibile che in un gioco dove l'aspetto militare è alla base di tutto proprio questo aspetto venga gestito a c---o :evil: senza delle basi definite e definitive... :?
Purtroppo la 2Ed si è distaccata dal background di MC, probabilmente per via che ditte diverse detengono i diritti dei vari giochi. Con UWZ si dovrebbe tornare alla normalità
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

Speriamo, sarebbe ora, (io comunque implico anche l'impoissibilità di produrre certe miniature ai cambiamenti; della serie: non lo possiamo prodsurre? allora non è mai esistito) forse mi sbaglio.
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

Riprendendo il discorso, questi sono quelli che nella 1 ed. venivano indicato come sea lion, adesso sono diventati la Guardia dell'ammiraglio Colby(?)

Immagine

questi sono i nuovi sea lion
Immagine

Adesso hanno tutti il tridente, fanno tutti parte del trident?
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

Nn sn esperto dei Capitol, meglio che chiediamo a sandorado...
Abyss
Legionario

Messaggio da Abyss »

Mitch Hunter fa parte della Sezione Speciale dell'Esercito. Fu trasferito dalla Divisione Marziana (CMA) a quella Venusiana (CVA) ed accorpato alle Unità Speciali di Fanteria, prima di poter formare una squadra sua.
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

Messaggio da stefanchenco »

visto che si è riaperto il post, confermo quello che ha detto Abyss... anche se la squadretta Trident dei romanzi l'ha formata lui.
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

ma dove son scritte ste notizie??
whitecrane
Eretico
Contatta:

Messaggio da whitecrane »

La squadra Trident, è una squadra dei reparti speciali della Capitol, il comandante della squadra Trident è Hunter.
Blitzer, la foto in cui ci sono Hunter e Bob Watt che combattono nel DESERTO di marte, si riferisce ad un operazione della squadra speciale Trident, che per l'occasione ha avuto l'appoggio delle forze regolari. Si trattò di un'operazione di attacco ad una delle cittadelle dell'OL. La squadra speciale Trident doveva riuscire ad infiltrarsi nella base ed a liberare una donna tenuta prigioniera da Ragatol. Per permettere alla squadra Trident di entrare fu organizzata una grande offensiva contro la cittadella a cui partecipò anche Big Bob. E' tutto scritto nella trilogia dei romanzi.
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

Capito, peccato che non li ho... :-( comuqnue Raghatol non stava su Luna??
whitecrane
Eretico
Contatta:

Si Ragatol ERA su Luna. Poi Pam Afton, Lane chung, Yojombo, e un altro paio di tizi di cui adesso non mi viene il nome, lo hanno trovato e gli hanno inflitto un grave colpo, disperdendo quasi completamente il gruppo di eretici di cui era a capo (questo accade nel primo libro).
Ragathol ferito è stato costretto a fuggire da Luna e ha così raggiunto Marte dove è stato soccorso e ospitato da un'altro fratello Nefarita (la cittadella di cui ho parlato prima infatti non era sotto il dominio di Ragathol, non ricordo il nome dell'altro nefarita).
Comunque nel terzo libro si ritorna su Luna, dove reincontreremo Pam Afton, Lane chung, e Yojombo, oltre ad un nuovo personaggio Cyb (che non vi dico chi è sennò poi vi levo tutto il gusto).
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

Era Azurwraith,Nefarita Di Algeroth,a capo di quella Cittadella.
AMO L'OSCURA LEGIONE *sguardo perso nel vuoto*
whitecrane
Eretico
Contatta:

grazie Gell :D , mando subito una squadra di wolfbane per redimerti :shock: :shock: :shock:
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

Mandami le Lupe và che i miei Razide non TRO***NO da una vita :P
Veramente vi illumino su una cosa :D :"All'inizio esistevano solo i Legionari Non-Morti,ma con tutta questa carestia i Razide li hanno fatti diventare URLANTI......MHUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHH"
Ok Ok,mandatemi la Dottoresa Diana che il caldo mi sta facendo male O_o
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

ma non hai già ilian a darti... una mano?
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

Più che urlanti direi piegati...poveretti.... :shock:

com'è caduta in basso l'OL.... :lol:
Rispondi