no, ne avevo davvero tanti, fai conto che avevo giù 5 industrie belliche, 1 fabbrica ristrutturata e ambasciata sull'industria...e mi sono rimaste giù per diversi turni, erano 20/25 d a turno...
Però devi anche tenere conto che avevamo da poco ripreso a giocare, mi pare che nn facessimo neanche le partite a 40 pp, ma a tempo..e con tempo intendo anche un paio d'ore...beh riportiamo il discorso sull'argomento del post: io ho votato 60-100 carte, ho provato in tutti i modi a scendere sotto le 70, ma ci sono riuscito solo nei prototipi, il mazzo finito ne contava sempre 70/73.
Divinazione Maggiore è un classico:
fai 30 punti D, cali un Custode dell'Arte e elimini dal mazzo avversario 10 carte, ovvero tutti i Guerrieri. E che fa uno senza guerrieri???
Bello il primo sondaggio (credo) a cui partecipo! Cmq ho votato 60/100 perchè anche se ancora non l'ho giocato il mazzo che ho fatto è fatto da 64 carte. Penso comunque che una cosa tipo 60/70 sia buona
Divinazione maggiore è tosta da paura.. forse è una delle carte più devastanti perchè ti uccide la strategia di qualsiasi mazzo... Idra me la gioca sempre... Bastard Inside!!!
è per questo che odio ancora di più la fratellanza..
...già...e proprio perchè questa carta è il mio amore, non capisco perchè valga solo 10 centesimi!! Ha degli effetti apocalittici!!
Almeno...da quanto ne so io attualmente...vale solo 10 centesimi....magari è stata rivalutata...se lo meriterebbe, bella ciccia di papà!!