I seashoeriders

Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

Mi faresti un piacerone: )
MichailVov
Cavalleria Aerea

Messaggio da MichailVov »

Blitzer, questa è la mia intrpretazione dei Sea Shore Riders, che ne pensi?
L'ho inserito tra i downloads... i personaggi li ho inventati: lei è Ann Mayer, capitano dei Sea Shore Riders, l'imperiale è Bryan McCall, "prima" degli eventi della Corce del Nord (vedi "Giornale di Bordo" tra i racconti).
La Corce d'Avorio è una potentissima Reliquia... il posto è Venere naturalmente... :D

Immagine
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

Carini, io li ho sempre immaginati armati di spada punisher (tipo machete) e AG 17 mentre (come i sea lion insomma, infondo devono contrastare principalmete loro) dove ho trovato il disegno c'era uno con l'armatura dei ranger venusiani blu scuro (senza mantello naturalmete) con una deathlockdrum in mano, quindi un HMG, non una truppa. era senza maschera ma penso che ce l'abbiano o bianca o blu come l'armatura.
MichailVov
Cavalleria Aerea

Io li ho disegnati piu o meno come li avevi descritti tu.

Certo non sono il massimo... però chissà che non si possa prendere qualche immagine per le carte delle prox espansioni, eh gente? :wink:
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

Uan curiosità; che fine hanno fatto tutti i provetti artisti che si erano fatti avanti?????

La Patria chiama...
MichailVov
Cavalleria Aerea

Neeefaaa!!! :) Ehi, NEEEFAAAAAAA!!! :) Ti vogliono!!! :lol:
SebastianCrenshaw
Fanteria Pesante

Messaggio da SebastianCrenshaw »

Mi pare di capire che neppure la Milizia Ducale faceva parte originariamente dell'ambientazione. Blitzer, puoi dirmi qualcosa a riguardo? Se volessi interpretare un Miliziano nel GdR che dovrei fare?
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

No, la milizia ducale è un controsenso già nel nome (la bauhaus NON è divisa in eserciti interni diretti dai singoli duchi, ogni duca ha SOLO un reparto di guardie "private" che in caso di necessità però passano sotto il diretto controllo del Min. della Guerra, e quaindi della Corporazione).
La Milizia Ducale nell'ambeintazione originaria è la Riserva, cioè i soldati di fanteria non professonisti (quelli professionisti sono gli Ussari) che una volta al mese lasciano le loro attività per allenarsi presso i fortini locali della Riserva.
in caso di una dichiarazione di Stato di Emergenza la Riserva può essere richiamata e mobilitata. è la migliore fanteria di base tra quelle di tutte le corporazioni, può essere richiamata in meno di 24 ore e non c'è nè bisogno di addestrare gli uomini nè di armarli perchè hanno l'equiapaggiamento custodito in casa propria all'interno di un armadio blindato.
Quindi la Riserva esiste, la Milizia no!
terryk
Eretico

Messaggio da terryk »

C'è da dire che gli Ussari non sono un esercito propriamente professionale. In teoria, tutti i cittadini Bauhaus in grado di stare in piedi e reggere un fucile hanno passato almeno quattro anni della propria vita nei reparti degli Ussari (la leva obbligatoria che viene eseguita direttamente sul fronte). Al termine di questo periodo, ogni soldato decide se rimanere nell'esercito o se tornare alla vita civile. In quest'ultimo caso entra a far parte della Riserva e deve addestrarsi almeno una volta al mese (mi sembra) al tiro e nelle discipline fisiche, oltre ad essere obbligato a possedere un fucile (adoro queste leggi).
Rispondi