Equipaggiamenti assegnabili alla squadra

Avatar utente
sandorado
Co-Admin
Messaggi: 12034
Iscritto il: 26/05/2003, 11:04
Località: Piemonte

Messaggio da sandorado »

Ryosaeba79 ha scritto:beh, ma cos'è la solita eccezzione? perchè se no vale la regola generale che necessita della dicitura "i bonus sono cumulativi"...


YAYA, MUI CATIVOOOO...più che altro ANTI ECCEZZIONE!!!!!
Sul regolamento ufficiale del gioco, non si dice nulla del genere
Avatar utente
Ryosaeba79
Fanteria Pesante
Messaggi: 572
Iscritto il: 26/11/2003, 16:14
Località: Lombardia

Messaggio da Ryosaeba79 »

Levy ha scritto:Se la carta non da limiti, se non sono limiti da regolamento ( es. non puoi assegnare due armature allo stesso guerriero ) sì, ricorda solo che per cumulare gli effetti deve essere scritto sulla carta che è possibile ( vedi Visore pluriangolare ) ;-)
Gell

MessaggioInviato: 20 Giu 2004 - 05:28
Puoi assegnare + di un Equipaggiamento uguale alla tua Squadra/Schieramento/Avamposto,se non è limitata nel testo della carta/regolamento/errata,ma si possono cumulare i Bonus solo se c'è scritto sulla Carta/regolamento/errata...es. Visore Pluriangolare

Stessa cosa per equipaggiamenti assegnati a un guerriero.

La frase di Zid parla di Speciali e non di Equipaggiamenti,si dev'essere confuso ^^ .
ragnarok
Membro del Consiglio DT 12 Giu 2004 - 21:24
Gli effetti si cumulano solo se c'è scritto sulla carta o in qualke regola speciale
Vedesi BRACCIO CIBERNETICO...2 BRACCIA =+8 e non +12
Però nn so dove, mi sembrava di aver letto ke ad un guerriero o in un'area
non si possono assegnare 2 carte identiche...
quindi queste persone da dove hanno preso la regoletta, compreso un membro del consiglio?

Cmq andrò a rileggermi nuovamente tutto il regolamento per vedere se trovo qualcosa...
Rispondi