Se ci siete battete un colpo!!!

Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

Per ora speriamo che la excelsior elimini i ritardi e si concentri sulle novità...sul sito non so da quanti mesi spacciano per novità sempre le stesse cose.
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

Hei Alhan, visto che sei in linea, non è che potresti dirci (brevemente non temere) le differenze salienti di ambientazione tra la 1 ed. e UWZ(visto che hanno dichiarato di volersi riallacciare alla 1a e non alla seconda, che vedono, fortunatamente, come errore).

PS l'ha detto Talamini in un'intervista o lo hanno fatto passare per vero, mi viene il dubbio ora?
alexpj
Legionario

Messaggio da alexpj »

Alhan, ti rilancio la mia domanda (forse non l'hai notata)

Sarete a "Lucca Comics e Games" quest'anno?

Prevedete di partecipare ad altre manifestazioni o fiere simili?

Faccelo sapere così magari riusciamo a conoscervi personalmente e "toccare con mano" le novità.
FCM
Cecchino

Messaggio da FCM »

Per riprendere il discorso dei mezzi da battaglia , spero che le nuove sculture non siano ultragiganti come il Carro armato Grizzly della Bauhaus , l'ho visto era esageratamente enorme! come si fa a portare una cosa del genere in giro, per non parlare poi del suo utilizzo , occupava un quarto dello scenario preaticamente lo mettevi in un punto e non lo smuovevi più! Perchè smuoverlo sarebbe stato molto difficile , a parte che poteva fare solo qualche pollice di avanzamento.
Infatti a Me! Me pare Nn'a strunzata!
FCM
Cecchino

Messaggio da FCM »

per intenderci, era grande quanto un casco di moto, magari qualche cm in più
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

Si, si sul DBC c'è l'immagine e CapoMax aveva scritto le statistiche
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

Davide ha scritto:Si, si sul DBC c'è l'immagine e CapoMax aveva scritto le statistiche
Speriamo che rifaacciano il GT offroad, faccio fatica a credere che i creatori di mutant lo immaginassero veramente come una supposta corazzata e con 4 ruote motrici... :?
Alhan
Fanteria Pesante

Messaggio da Alhan »

É un vero piacere sentirti Alhan e soprattutto leggere che vi state dando da fare.
Sarete a Lucca quest'autunno? Spero di si perché si tratta senz'altro di un ottimo trampolino di (ri)lancio (e perché la Sicilia x me è un po' lontanuccia)

Interessante il discorso sui Crociati, mi sa che a Cesena ne troverete un paio.

Vi vedo grintosi sul fronte marketing. É vero che si tratta di una lotta difficile ma non credo sia impossibile (Confrontation ha ottenuto ottimi risultati nonstante la GW) soprattutto se si producono nuove miniature x sostituire i pezzi più pacchiani (di cui il Death Angel è un ottimo esempio).

Tinici aggiornati.
Ti chiedo scusa Alexpj, non ho risposto perchè il mio PC è in panne, sto infatti utilizzando il PC si un amico, a casa sua fra l'altro. Chiedo scusa anche a Blitzer, non ero in linea, ho semplicemente scordato il Logout prima di spegnere il tutto.
A Lucca dovremmo esserci, comunque non me ne sto occupando io. E' vero che si tratta di un ottimo tranpolino di lancio, ma credo che, se vogliamo fare la giusta figura, considerando che accanto avremmo GW e Confrontation, dovremmo avere un buon numero di miniature dipinte come si deve e sopratutto buone miniature da dipingere. Sto ultimando il mio esercito di Mishima (dovrebbe essere pronto per il primo Battle report su WZ nel nostro sito) è devo dire che molte miniature sono davvero molto bene, ma, con tutto il rispetto per chi le ha dipinte e fotografate (credo che il pittore sia Mark Mcnugat, spero si scriva cosi), sono presentate in maniera poco valida (parlo in particolare dei Bushido samurai e della loro immagine riportata sulla loro scatola scatola). Altre, come ad esempio gli Hatamoto, non dovrebbero più comparire nel Range di miniature. Sia ben chiaro che non dico di saper fare di meglio, ma da dei professionisti mi apetto di più, vista anche la concorrenza.
Mi fa piacere che il mio punto di vista sul marketing ti sia congeniale, ma purtroppo a parole sono bravi tutti, spero di riuscire quindi a dimostrare tutto con i fatti piu che con le parole.
Non so se confrontation sia una moda passeggera o meno, fino a poco meno di un anno fa il gioco aveva circa il 10% del mercato, adesso mi sembra si sia allargato, ma, non voglio adesso fare il criticone e sminuire il avoro degli altri anche se si tratta della concorrenza, credo che ciò sia dovuto al fatto che i commercianti cercano un'alternativa ai prodotti GW, ditta seria da un punto di vista commerciale, ma credo anche un pò troppo invasiva.
Se Thom Talamini (il gran capoccia della Excelsior) mi da il permesso spero di mostrarvi al più presto un Green (ovvero una scultura che poi verrà utilizzata per creare lo stampo che a sua volta verrà sfruttato per creare miniature in serie) di una miniatura prodotta in Italia. Già nel manuale base di UWZ c'è qualcosa di nostro, una foto non bellissima ma che vi da un'idea. Chi mi sa dire qual'è (a parte Blitzer) vince una cassata siciliana (buonissima ma se siete a dieta statene lontani).
Per quanto riguarda il Background non so dire di preciso. Al momento il tempo libero (pochissimo) lo sto dedicando al regolamento e alle liste degli eserciti, mi sembra però che per lo più ci sia stato un netto ritorno alle origini, ma con l'aggiunta di parecchie unità. Sarò più preciso in futuro anche se potrei essere anticipato al proposito dalla recensione che comparira sul nostro sito.
Per quanto riguarda Chronopia sono un grande fan del gioco (a differza della stragrande maggioranza ho iniziato proprio con questo gioco e ho iniziato anche WZ), ci saranno tante belle cose in arrivo per quello che ritengo uno dei migliori giochi in circolazione, sia per background, miniature e sistema davvero rapido ed equilibrato.
Alhan
Fanteria Pesante

Messaggio da Alhan »

Speriamo che rifaacciano il GT offroad, faccio fatica a credere che i creatori di mutant lo immaginassero veramente come una supposta corazzata e con 4 ruote motrici...
Le supposte a quattro ruote motrici sono l'ultimo ritrovato della scienza medica, vanno subito dove serve, provare per credere. :)
A parte gli scherzi spero di poter presto spedire qualcosa.
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

Alhan ha scritto:
Speriamo che rifaacciano il GT offroad, faccio fatica a credere che i creatori di mutant lo immaginassero veramente come una supposta corazzata e con 4 ruote motrici...
Le supposte a quattro ruote motrici sono l'ultimo ritrovato della scienza medica, vanno subito dove serve, provare per credere. :)
A parte gli scherzi spero di poter presto spedire qualcosa.
Spero di non avere mai bisogno di simili ritrovati medici :D

PS per la cassata posso partecipare da fuori concorso????non sono a dieta :D (accidenti, mi è venuta fame)
Ciskoramone
Eretico

Messaggio da Ciskoramone »

Eccomi quà,
io batto il colpo.
Ho un armata Imperiale pronta per l'azione.
Peccato che quest'estate sia sui sommergibili!!!
FCM
Cecchino

Messaggio da FCM »

Ho capito male o in UWZ non ci sono più gli Hatamoto!!!!! :shock:

Spero di aver capito male!
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

No, tranquillo ci sono, si riferiva alla qualità delle minia, sono un po' vecchiotte.
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

Piuttosto, cosa sono i samurai della fenice e gli ashigaru? che genere di truppe?
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

I primi nn lo so.
I secondi sn la fanteria base della Mishima. Ci sn anche nel manuale della 2Ed.
Rispondi