Nefarun's inn

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

DIVERSO a chi? :shock: :shock: :shock:
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

nn DIVERSO in quel senso :) nel senso "il contrario di non me lo ricordo!" dalle mie parti un po si usa, almeno tra i miei amici :)

Da noi per dire diverso in quel senso basta dire Torre del Lago o Mamamia :) :)
nefarun11
Cecchino

Messaggio da nefarun11 »

...uff....finalmente riesco a connettermi... e a ringraziarvi per le risposte delucidanti!!
Restate in onda... e pronti a scariche di domande da parte del sottoscritto!! :)

ciao a tutti!
paolo
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

per effetto immediato, intendevo nel solo caso in cui la carta non venga contrastata....
nefarun11
Cecchino

Messaggio da nefarun11 »

... eccommi qua! :D
Questa volta voglio brevemente sottoporre la vostra attenzione su Toshiro:
la carta dice che tutti gli shadow walkers uccidono automaticamente qualsiasi guerriero che feriscono... ebbene...ciò vale anche per Toshiro stesso??

e poi... quanto bonus da in sparo il DEATHLOCKDRUM??
son proprio curioso...
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Ciao Paolo, come va? Allora ovviamente il tosto Toshiro secca al primo colpo, per quanto riguarda il Deathlockdrum non ho sotto mano la carta.. se cado a memoria mi sembra +5.. non vorrei cannare...
Ciao ciao
Avete cominciato tu e Simone ad usare la regola del sabotaggio?
nefarun11
Cecchino

Messaggio da nefarun11 »

Bella Levy! Già connesso di prima mattina?? :shock:
Vividi ringraziamenti per le risposte innanzi e poi tutto!
Quindi Wolfe arriva a 19 con il Death ....zzo!

Io e simo dobbiamo ancora vederci!! :o Fremo dal disio di una partitina...che con me e simo diventa un colossal di tre ore! :wink:

chao!
paolo
nefarun11
Cecchino

Messaggio da nefarun11 »

...salve gente...ecco un altro tormentino che mi ronza...
Volevo sapere come ci si comporta quando si fronteggiano due guerrieri che hanno la facoltà di attaccare per primi... ad esempio: come farebbero il già citato Toshiro e diciamo un Crenshaw con armatura del vero assassino, a duellare?? Chi attacca per primo?? Prevale chi attacca o chi si difende?? :o booo

E poi...cosa si intende per spionaggio quando si ha in campo quella bella v***a di Eva?? Che è sto spionaggio?? Basta dichiarare che spii e dai il bonus ai DT... o ci vuole la carta spionaggio (ditemi di no...perchè non ce l'ho :( )???

ringrazio x l'attenzione... :wink:
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

Il Deathlockdrum dà un +3 in S a te e un -2 in S all'avversario.

Se 2 colpisono per primi il combattimento è simultaneo, ma attenzione perché alcuni colpiscono per primi + di altri... Quindi in quei casi solo i suddetti colpiranno per primi.

Per lo spionaggio, no nn ci vuole un'altra carta. Ma è un bonus ridicolo! Eva è molto + cattiva per altre cose
nefarun11
Cecchino

Messaggio da nefarun11 »

...chi colpisce ancora "più prima" (passatemi questo italiano marcio:? ) di altri?? Come faccio a capirlo???

Beh cmq sia il Deathlockdrum è un aggeggio mica male e cattivo lo stesso!

Eva è vacca anche per altre cose eh?... :wink: penso anche di sapere quali... 8)
SimonRa
Ashigaru

Messaggio da SimonRa »

Per esempio, caro Nefarun, uno che attacca con precedenza assoluta su tutti è un ninja con il gung ho in campo. Se tu mi attaccassi con Toshiro un mio ninja con il mio gung ho in campo, il mio ninja si annulla con il tuo toshiro ma, poi, il gung ho ha la precedenza di nuovo e il mio ninja guadagna così la predenza. Nel caso in cui il gung ho non ci sia il combattimento tra 2 ninja avviene in contemporanea, ciò se possono ammazzà tutti e 2!

Il deathlockdrum è davvero cattivo...

La Eva Kant non so bene cosa possa fare di peggio. A me sembra che già lo spionaggio faccia molto! Ipotizziamo di avere un guerriero e la Eva in gioco. Giochi ispirato. Spii per 5 azioni e l'ultima attacchi... Non so se mi spiego... Chiuque fosse quello sfigato che attaccava, diventa un essere spaventosamente forse per tutto il turno fino al tuo prossimo!
nefarun11
Cecchino

Messaggio da nefarun11 »

mmm....credo sia vero quello che hai detto sul gungho... e quindi tutta la pappardella su chi attacca prima ecc....

Il deathlockdrum è cattivo bene...e lo bramo dal profondo delle mie viscide membra! :twisted:

Per quanto riguarda Eva, penso che funga più come un potente deterrente....soprattutto se giocata a freddo! Mi spiego: prova tu ad attaccare Eva quando sei a secco di P... in più lei può incrementare i tuoi doomtrooper col suo bel bonus che a questo punto è inarrestabile e AMPLIFICABILE da carte che estendono le azioni! Se sei abbastanza sgamato da tenere i P avversari a 0...hai quasi la partita in tasca!
Eva è brutta (si fa per dire... :lol: ) anche per questo!

eh eh... gran bella vacca...
SimonRa
Ashigaru

Messaggio da SimonRa »

Piuttosto, dimmi una cosa: hai già mangiato? No, perchè se la risposta è sì io verrei anche adesso!
nefarun11
Cecchino

Messaggio da nefarun11 »

uh già!!
Sto per...cmq!!
Anzi ...ti dico anche cosa c'è di pappa...

Aspetta che torno...

mmm spezzatinoo......asaahahaaaa
SimonRa
Ashigaru

Messaggio da SimonRa »

Posso uscire di casa tra 15 minuti circa o ti invado mentre pranzate?
Rispondi