Il miglior equipaggiamento
SIIIIGH!!! Non è possibile! Secondo me con le nuove regole si svalutano troppo i guerrieri della prima serie (doomtroper). Che ce ne facciamo di inquisitori, cacciatori, corazzieri, ussari, legionari non morti, e via dicendo? E così anche la cavalleria aerea perde di senso in un gioco come Mutant! Io proporrei di modificare il regolamento e concedere alla cavalleria di utilizzare tutti i veicoli considerati aerei o aeronavi indipendentemente dal legame corporativo, che ne dite?
Non può andare in copertura perciò puoi avere vigliaccheria nel mazzo(il tuo avversario non può rubarla) e/o eclissi totale poi usare il grande deserto (warzone +0 +6 -2 +2) nebbia fitta per pararti il culo (pone fine agli scontri in S) missione suicida Xchè non si sa mai, IL POTERE DEL CLAN, e magari qualche visore assegnato alla squadra. Ti assicuro che non è un cattivo mazzo l'ho già provato e mi piace.
BAUHAUS BULLY e COMBAT COORDINATOR sono tra i più forti che conosco, però dipende sempre dalle strategie che usi...
Visto che patteggio per i Bauhaus mi piace un sacco l'AG-17 "PANZERKNACKER", anche se non riesco mai a sfruttarlo come si deve!
E poi anche il DEATHLOCKDRUM se lo dai a WOLFE scassa di brutto!
:P
Visto che patteggio per i Bauhaus mi piace un sacco l'AG-17 "PANZERKNACKER", anche se non riesco mai a sfruttarlo come si deve!
E poi anche il DEATHLOCKDRUM se lo dai a WOLFE scassa di brutto!
- ragnarok
- Membro del Consiglio DT
- Contatta:
UHAAHAHAHA fortissima l'armaturaqmanta ha scritto:armatura biologgica
cx2 s=0 a+5
assegnata a un sundancer callistoniano butta giù i biocicci assegnato a un pretosian stolker butta giù il mondo
Ma ormai le vere "armi" sono granate, mine e bombe
secondo me
BOOM! morto indipendentemente dai valori c,s,a,v
P.S. Il sundancer andrebbe a 24, nn ce la fa col bio ciccio
- KhrimKorleon
- Fanteria Pesante
- Contatta:
..Ma "vigliaccheria" non manda ugualmente in copertura i guerrieri anche se normalmente non possono andarci???Neon_01 ha scritto:Non può andare in copertura perciò puoi avere vigliaccheria nel mazzo(il tuo avversario non può rubarla)
Il Biociccio.. il Mitico Biociccio è il Supremo Biogigante ( Warzone )!!!!